As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Secondo rigore francamente ridicolo
 
Var ridicolo per la sceneggiata di ibanez
 
Mah...anche questo gol annullato io l'avrei convalidato.
 
Mai visto niente di simile.Spero che non abbiano pagato troppo l'arbitro
 
La manata c'è. Poi lui si butta ,ma la manata c'è stata e quello è fallo .
Molto dubbio invece il secondo rigore

Fa la sceneggiata dopo avere capito di avere perso il pallone. Fallo inesistente
 
Dobbiamo fare un monumento all’arbitro…due rigori e gol annullato…😂😂😂😂

Per una volta come la Juve…un grande….😂😂😂😂
 
Migliore in campo il Gallo che ha cambiato la partita....uscendo🤣cojjone
 
Migliore in campo il Gallo che ha cambiato la partita....uscendo🤣cojjone

Non ne ha azzeccata una, mai visto un giocatore così involuto .

Per una volta ...
Ho provato cosa vuol dire essere juventino :D
 
Mai visto niente di simile.Spero che non abbiano pagato troppo l'arbitro

Ma fatemi capire..tutti qui a rompe i cocones 😁😁???
Detto ciò altro gioiellino dello special One che dopo un primo tempo disastroso in cui toppa praticamente tutto buttando in campo diversi cadaveri nell'attesa di una resurrezione che tarda ad arrivare...e mi riferisco soprattutto ad Abhram e Belotti che oggi insieme non fanno un unghia di un attaccante come ns signore comanda.
La cosa che preoccupa è che se non segnano questi e con Dybala fuori...chi segna?
Zaniolo? Ok ci sta ma pure lui va a corrente alternatissima...oggi grossa prestazione ma in altre domeniche non pervenuto...lo stesso dicasi per Pellegrini....l'unica grande caratteristica di tutti e la voglia....TUTTI DANNO IL FRITTO, lo dico da inizio anno.....scarponi ..medi giocatori e buoni giocatori insieme verso la meta e questo progresso ha solo un nome e un cognome come nota di merito...JOSE MOURINHO....non c'è storia, con qualunque altro allenatore questa squadra era si e no al 7/ 8 posto e già fuori dall'Europa.
E andiamo avanti con il nostro condottiero e sempre forza Roma.
Ad maiora
 
Detto ciò altro gioiellino dello special One che dopo un primo tempo disastroso in cui toppa praticamente tutto buttando in campo diversi cadaveri nell'attesa di una resurrezione che tarda ad arrivare...e mi riferisco soprattutto ad Abhram e Belotti che oggi insieme non fanno un unghia di un attaccante come ns signore comanda.
La cosa che preoccupa è che se non segnano questi e con Dybala fuori...chi segna?
Zaniolo? Ok ci sta ma pure lui va a corrente alternatissima...oggi grossa prestazione ma in altre domeniche non pervenuto...lo stesso dicasi per Pellegrini....l'unica grande caratteristica di tutti e la voglia....TUTTI DANNO IL FRITTO, lo dico da inizio anno.....scarponi ..medi giocatori e buoni giocatori insieme verso la meta e questo progresso ha solo un nome e un cognome come nota di merito...JOSE MOURINHO....non c'è storia, con qualunque altro allenatore questa squadra era si e no al 7/ 8 posto e già fuori dall'Europa.
E andiamo avanti con il nostro condottiero e sempre forza Roma.
Ad maiora

Concordo su tutto.
Comunque penso che anche i Friedkin si stiano facendo sentire in qualche modo.
Quello di ieri non è un arbitraggio da Roma (degno del miglior Moggi:D).
Anche in campionato, tranne il solito accanimento su Zaniolo, non mi sembra che ci sia più quel trattamento sfavorevole che gli arbitri ci riservavano spesso e volentieri.
 
Indietro