donsalieri
Rentier in progress
- Registrato
- 13/9/12
- Messaggi
- 3.352
- Punti reazioni
- 251
La verità verrà fuori nel derby, vedremo chi piange di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
La verità verrà fuori nel derby, vedremo chi piange di più.
Non sarà facile .
Sarri sono 2 settimane che piange e pensa al derby .
Con la salernitana e il feyonord se sono riposati
Non giochiamo bene in questo periodo, è innegabile, nonostante l'impegno che non manca mai. Ieri sera abbiamo fatto una partita in fotocopia di quella di Verona, primo tempo inguardabile, ripresa accettabile coi cambi di Mou.
Andiamo avanti così, un gioco migliore arriverà, per il momento siamo in corsa su tutti gli obiettivi. Preoccupa l'involuzione di Abraham.
mazza aò 2 pagine intere di rosiconi... finalmente un arbitro e un var all'altezza di ZANIOLO e compagni
Diciamo che in serie A forse ce ne avrebbero dato uno, sicuramente non 2 rigori decisivi nella stessa partita.
se non ricordo male in un milan roma , mikitarian in area con un intervento tipo quello su zaniolo lo fecero volare nei cartelloni pubblicitari e non venne assegnato.
la cosa assurda è che a volte vengono concessi in italia dei penalty su falli di mano assurdi.
comunque stando ai regolamenti le decisioni dell'arbitro ci possono tutte stare, anche nel secondo rigore entra violentemente di anca e non di spalla , è inevitabile che zaniolo vada in terra , tral'altro era d'avanti alla porta.
.....perché che ne sanno loro di quando ci annullarono un gol perché Abraham aveva mezzo pestato un piede ad un avversario un quarto d'ora prima del gol?
Questo lo avevo rimosso
Molti giornali danno di nuovo Matic e Cristante in formazione…speriamo di no, i due insieme non mi convincono….
Allora classica partita da 0-0, decisa da un disastroso ennesimo orrore di Ibanez…
Non abbiamo gioco offensivo ne attaccanti in grado di buttarla dentro….l’abbiamo persa come contro l’Atalanta….Mourinho deve cambiare qualcosa….
Ma l’attacco è modesto…
Partita veramente pessima in generale con l'aggravante da parte nostra di averla regalata con una delle solite "giocate" di Ibanez![]()