La Roma ha fortunatamente vinto la Conference, altrimenti, per lo scorso campionato e quello in corso, il bilancio sarebbe assolutamente fallimentare, per investimenti ed aspettative.
Inoltre, la squadra gioca in maniera a dir poco oscena e diventa anche irritante sentire manca questo o manca quello, una scusa puerile che non copre l'assoluta mancanza d'idee ed assetto di squadra, di sicurezza dei singoli, purtroppo s'iniziano a vedere passi indietro anche riguardo la mentalità ed il carattere, che inequivocabilmente erano cresciuti.
Per cortesia basta con questa storia che mancano Dybala e Wyanladum, erano 100 anni che la Roma non giocava con questi calciatori e si può fare pallone anche senza di loro, poi è chiaro che se li hai è meglio, ma non può essere la scusante per tutto, a me pare evidente cosa manchi a questa squadra.
Comprare i campioni è sempre una grande cosa, non vorrei essere antipatico, ma non vedo tutti questi fuoriclasse nelle squadre che ci sono davanti, anche nettamente, che hanno fino ad un terzo del nostro budget.
Infine, purtroppo qualcosa inizia a non funzionare anche allo stadio tra squadra - tecnico e tifosi, sicuramente l'unità era stata la cosa migliore successa fino ad adesso.
In sintesi, non saprei se è un bene o male questa lunghissima sosta, da un lato potrebbe far riflettere ed aggiustare le cose, dall'altro c'è il forte rischio che precipitino definitivamente.