As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ricomincio il discorso fatto 4 anni fa'.
Chi è da Roma ( ossia da Mourinho) e chi da Rometta.
Da Roma...Smalling, Dybala, wynaldum quando rientra, forse Pellegrini in panca e Ibanez in panca....qualche ragazzetto da tenere in panca vedi zelewsky e forse quello nuovo, ma ripeto panca panca panca ...4 scelta.
Per il resto possono essere cambiati tutti nessuno escluso
Da Rometta.....tutto il resto.
A voi la scelta.
Tutta la vita con Mourinho e aggiungo che le dichiarazioni di ieri di Pinto sono agghiaccianti....da vera Rometta
Ad maiora
Pinto inadeguato al ruolo. Totalmente.
 
Ricomincio il discorso fatto 4 anni fa'.
Chi è da Roma ( ossia da Mourinho) e chi da Rometta.
Da Roma...Smalling, Dybala, wynaldum quando rientra, forse Pellegrini in panca e Ibanez in panca....qualche ragazzetto da tenere in panca vedi zelewsky e forse quello nuovo, ma ripeto panca panca panca ...4 scelta.
Per il resto possono essere cambiati tutti nessuno escluso
Da Rometta.....tutto il resto.
A voi la scelta.
Tutta la vita con Mourinho e aggiungo che le dichiarazioni di ieri di Pinto sono agghiaccianti....da vera Rometta
Ad maiora
adesso non esageriamo, pellegrini e ibanez giocherebbero titolari in qualsiasi squadra di serie A . mancini casomai può fare la panchina in una grossa squadra, con un portiere come rui patricio ci puoi vincere di tutto, anche se non sarà il massimo.
matic non sarà più il giocatore di un tempo, ma in italia fà ancora la differenza se affiancato da un mediano che offre copertura.
e Abrham se venisse servito , sa buttare la palla dentro. non mi pare che attualmente vlhaovic o lukaku facciano meglio.
il gioco di mourinho e zaniolo non lo aiutano di certo.
basta vedere come la roma è peggiorata in qualità perdendo Miktarian , a noi ci manca quel giocatore.
e basta vedere quanto siamo poco senza dybala.
alla roma mancano altri fuoriclasse , 2 o 3 , o uno per reparto.
ma non necessariamente devi avere 11 fuoriclasse per vincere in italia.
ci sono squadre che di fuoriclasse ne hanno 15 e non vincono nulla o quasi , vedi il PSG
 
Abbiamo completamente un idea diversa sulla qualità dei giocatori.
Ibanez giocherebbe titolare in qualunque squadra?...Dove?....dal 5 posto in poi sicuramente.
Squadra top non scherziamo e lo stesso dicasi per Rui Patricio e Matic a fine carriera.
Finché sopravaluteremo i nostri giocatori il salto di qualità non lo faremo mai.
Abhram ha mercato probabilmente ma parliamo di un attaccante pagato 50 milioni e oltre... quest'anno a 4-5 goals.....peggio ancora Zaniolo, che doveva fare la differenza ma non la fa assolutamente.
Potrei aggiungere i vari desaparecidos da Spinazzola a Elsha, Belotti.... insomma ci troviamo a competere con un mare di mezzi giocatori o robetta di fascia media.
Mi parli di difensori e Ibanez tra i migliori?... Probabilmente non hai ben chiaro il valore dei vari Skriniar, Dumfries, De vrij, Kim, Bonucci, Bremer, Danilo, tomori, Theo Hernandez e mi fermo in Italia perché se andiamo sull'estero c'è da mettersi a piangere....e attenzione a parte Smalling e un Ibanez appena umano il resto è da pianto greco.
Vogliamo parlare del centrocampo?
Ma per favore.... Mourinho ha ragione da vendere e spero che veramente la società lo segua altrimenti torneremo nell'anonimato più triste come lo siamo stati negli ultimi anni.
Ad maiora
 
Mourinho sembra avere un solo ‘problema’ al momento. Non è il rapporto con Pinto, non è il caso Karsdorp, non è di certo il rapporto con piazza e squadra (che è ottimo). Sky fa luce sulla sua vera preoccupazione, ovvero la validità progettuale interrotta. Il programma originale prevedeva un anno di costruzione della mentalità. Il secondo il completamento dell’organico per provare a vincere un titolo, mentre il terzo avrebbe visto lo scudetto come obiettivo primario.

Ma il progetto sembra aver rallentato, perchè senza un cambio di marcia non si può puntare al titolo. La sostenibilità non può diventare un titolo ed è difficile laurearsi campioni d’Italia con la politica dei giovani. È la proprietà che ha chiamato Mourinho, ed ora è chiamata a fare chiarezza su eventuali modifiche al progetto originario per scongiurare il rischio di perdere Mou a giugno.
 
Ottima analisi .
Forse mourinho non è l'allenatore adatto ,a una squadra monitorata costantemente dall uefa per il FPF.dico forse perché sino ad oggi è sempre stato un allenatore attento anche al settore giovanile ,che segue costantemente e a cui attinge .
 
Comunque imperativo vincere stasera per accorciare la classifica….
 
Era importante vincere e l’abbiamo fatto…

Rimanere agganciati alle prime , in attesa del rientro di Gini…..😂😂
 
Era importante vincere e l’abbiamo fatto…

Rimanere agganciati alle prime , in attesa del rientro di Gini…..😂😂

Quando giochiamo in 11 ,giochiamo meglio . Anche abrham gioca meglio se ha libertà di spaziare e muoversi .ancora siamo lontani dall essere una squadra da champion ,però siamo lì
 
Deltamarco ha centrato il problema.
O allo specialone gli compri 2-3 pezzi da novanta, altrimenti ho paura che le strade a fine anno tra Roma e Mou si separeranno.
Oggi comunque l'ennesima prova che basta il guizzo del fuoriclasse e la partita la porti a casa.
Purtroppo di vero fuoriclasse la Roma ne ha uno solo e qualche giocatore finalmente ha capito che può aiutare la formazione anche senza brillare ma sacrificandosi per la squadra...vero Abhram?
Piccoli passi ma importante per lottare per il postarello Champions che vorrebbe dire tantissimo anche in chiave permanenza Mou...CHE AD OGGI È L'UNICA POSSIBILITÀ CHE ABBIAMO PER TORNARE AD ESSERE COMPETITIVI.
Chi non capisce questo mi spiace dirlo ma non capisce nulla di calcio e si merita l'italiano di turno...che fa la sua bella partita e non vince un kaiser.
Tutta la vita con Mou.
Ad maiora
 
La squadra non può fare a meno di Dybala, mentre se gioca l'argentino può tranquillamente fare a meno di Zaniolo. Ieri sera ne abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione. Note positive, oltre ai due gol, l'ennesimo clean sheet , in pratica farci gol è molto difficile. Note negative, la mancanza di gestione della palla contro squadre ben organizzate come la viola. Cosa che era già accaduta in misura minore contro il Bologna. Ora sotto con lo Spezia, dobbiamo fare punti il più possibile.
 
Deltamarco ha centrato il problema.
O allo specialone gli compri 2-3 pezzi da novanta, altrimenti ho paura che le strade a fine anno tra Roma e Mou si separeranno.
Oggi comunque l'ennesima prova che basta il guizzo del fuoriclasse e la partita la porti a casa.
Purtroppo di vero fuoriclasse la Roma ne ha uno solo e qualche giocatore finalmente ha capito che può aiutare la formazione anche senza brillare ma sacrificandosi per la squadra...vero Abhram?
Piccoli passi ma importante per lottare per il postarello Champions che vorrebbe dire tantissimo anche in chiave permanenza Mou...CHE AD OGGI È L'UNICA POSSIBILITÀ CHE ABBIAMO PER TORNARE AD ESSERE COMPETITIVI.
Chi non capisce questo mi spiace dirlo ma non capisce nulla di calcio e si merita l'italiano di turno...che fa la sua bella partita e non vince un kaiser.
Tutta la vita con Mou.
Ad maiora
O rigorino contro o giocare in 10..Non c'è alternativa per chi va a Roma .Per me c'è una speciale sessione di allenamento in cui si insegna come sceneggiare ogni intervento avversario,come intimorire l'arbitro ,come protestare per ogni fischio contro.Debbo dire che i risultati sono eccellenti e la Roma fa scuola .Io mi diverto piu' col Napoli ma è un'altra questione
 
A volerla dire tutta ieri c’era pure non rigore per noi….non segnalato per fallo di mano.. e l’espulsione era sacrosanta, una ingenuità del viola….
 
O rigorino contro o giocare in 10..Non c'è alternativa per chi va a Roma .Per me c'è una speciale sessione di allenamento in cui si insegna come sceneggiare ogni intervento avversario,come intimorire l'arbitro ,come protestare per ogni fischio contro.Debbo dire che i risultati sono eccellenti e la Roma fa scuola .Io mi diverto piu' col Napoli ma è un'altra questione
Io mi diverto di più a leggere i tuoi messaggi ma è un'altra questione
 
Negli ultimi giorni,, ha preso consistenza l’ipotesi di una cessione della Roma da parte dei Friedkin a un altro investitore americano. In questo caso il condizionale è d’obbligo anche se c’è chi ha già tratteggiato l’identikit del possibile acquirente il cui profilo si avvicina moltissimo nientemeno che a quello di Tom Barrack, colui che che ha venduto il Psg alla Qatar Investmenet Authority di Al Khelaifi con cui Friedkin è in grandi rapporti professionali. Di certo l’attuale proprietà della Roma sta riflettendo sui termini economici dell’investimento (ultimo bilancio in rosso di 219, 3 milioni, il peggiore della storia giallorossa. Tra acquisto delle quote e successivi versamenti hanno già speso 817, 1 milioni di euro nel giro di poco più di due anni e mezzo), senza dimenticare le difficoltà per avviare il progetto stadio. Non è escluso, così, che l’interessamento di Barrack sia dettato proprio da questa opzione, considerato che il suo core business è quello immobiliare, e che si possa arrivare a una partnership. (...)

(tuttosport)

La fonte non è granché, prendetela con beneficio d’inventario….😂
 
Napoli eliminato in coppa Italia dalla Cremonese, abbiamo un ‘occasione ….😂😂😂

Rigore decisivo segnato dal buon Felix….😂😂😂
 
eventuale semifinale con la vincente tra Fiorentina e Torino...direi che siamo obbligati a crederci, anche perchè ad essere realisti sarebbe l'obiettivo più realistico da raggiungere
 
eventuale semifinale con la vincente tra Fiorentina e Torino...direi che siamo obbligati a crederci, anche perchè ad essere realisti sarebbe l'obiettivo più realistico da raggiungere
Non me ne volere ma ho un sogno ...

f13ff29d4532791f8aaf3c45e2352e3f-e1668371783386 (1).jpg

Belotti-Deluso-Sbaglia-rigore-Roma-Torino-13112022-700x460.jpg
 
eventuale semifinale con la vincente tra Fiorentina e Torino...direi che siamo obbligati a crederci, anche perchè ad essere realisti sarebbe l'obiettivo più realistico da raggiungere
Obbligati a crederci si, ma è cmq tosta, perchè ammesso che batti Cremonese e una delle altre due, in finale puoi trovare una tra la Dea, la Juve e quegli altri. E non è facile in nessun caso.
 
Indietro