As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Grande prestazione contro una squadra paurosa, comunque tanti giocatori stanno tornando in forma..mi riferisco al Elsha, Spinazzola un Matic molto più presente e anche altri..e mi lascia ben sperare per il finale di stagione.
Con i risultati di oggi nonostante la sconfitta siamo lì e secondo me a parte questo Napoli già campione d'Italia e forse un Inter con una rosa migliore della nostra...per il resto con il Milan in picchiata .. questo 3/4 posto lo possiamo conquistare.
Quindi risolviamo e scordiamoci la questione Zaniolo e tutti compatti con la squadra...Sono convinto che alla fine anche quest'anno nonostante i gufi antimou raggiungeremo gli obiettivi prefissati...che per me sarebbero posto Champions e finale coppa Italia e magari anche in EL...daje Roma e avanti tutta.
Ad maiora
 
Buongiorno amici giallorossi. Allora partita intensa e vibrante, come piacciono a me. Siamo stati sfortunati sul possibile autogol di Kim, sono situazioni che possono cambiare una partita. L'avevamo ripresa, ma la differenza l'hanno fatto i cambi, il Napoli ha messo dentro Elmas, Dembelè, Raspadori e Simeone, noi a parte Belotti, i bambini, come li chiama Mou, e la differenza si è vista. Aggiungiamo a questo il solito gol preso da poco fuori area, i ns difensori sono bravi nell'anticipo e in area, ma certe situazioni non sanno leggerle, oramai lo possiamo chiamare un difetto strutturale, è il quarto o quinto gol che prendiamo quest'anno, compresi i due col Ludogorets, quello con la Dea ecc.
Mou mandando in campo i giovani boccia totalmente il mercatino di Pinto, la grande questione è questa. E i Friedkin tacciono.
Vedremo come evolve questa situazione.
 
Diego Llorente: ecco il nome del centrale difensivo messo nel mirino della Roma per completare l'organico. A rivelarlo è l'esperto di calciomercato in un tweet in cui si scrive che il difensore spagnolo classe 1993 è in procinto di arrivare da Mourinho, l'allenatore che lo lanciò al Real Madrid.


Nel 2020 il Leeds lo acquistò per 20 milioni dalla Real Sociedad, in questa stagione ha raccolto 8 presenze, per 648 minuti, in Premier League.


Novità di mercato :o
 
Buongiorno amici giallorossi. Allora partita intensa e vibrante, come piacciono a me. Siamo stati sfortunati sul possibile autogol di Kim, sono situazioni che possono cambiare una partita. L'avevamo ripresa, ma la differenza l'hanno fatto i cambi, il Napoli ha messo dentro Elmas, Dembelè, Raspadori e Simeone, noi a parte Belotti, i bambini, come li chiama Mou, e la differenza si è vista. Aggiungiamo a questo il solito gol preso da poco fuori area, i ns difensori sono bravi nell'anticipo e in area, ma certe situazioni non sanno leggerle, oramai lo possiamo chiamare un difetto strutturale, è il quarto o quinto gol che prendiamo quest'anno, compresi i due col Ludogorets, quello con la Dea ecc.
Mou mandando in campo i giovani boccia totalmente il mercatino di Pinto, la grande questione è questa. E i Friedkin tacciono.
Vedremo come evolve questa situazione.
il problema è che se sommiamo roma e lazio, quante volte queste 2 squadre hanno avuto una panchina decente, oltre il periodo 99-01?
perchè il futuro dovrebbe essere diverso? cè un piano per cambiare le cose?
 

Roma-Zaniolo, scontro totale: il giocatore è fuori dal mercato e dal progetto​

Tramontate le ultime possibilità di un trasferimento immediato, i Friedkin sono furibondi: il giocatore rimarrà in castigo a tempo indeterminato​

Nicolò Zaniolo ANSA

Adesso è guerra aperta tra la Roma e Nicoló Zaniolo. Nella giornata di oggi infatti il calciatore ha lasciato la Capitale per raggiungere La Spezia: una decisone che, unita al rifiuto di indossare la maglia della Roma, ha mandato su tutte le furie la proprietà del club. I Friedkin infatti hanno deciso di escludere Zaniolo dal progetto tecnico giallorosso. Eventuali sanzioni disciplinari verranno stabilite in seguito ma, da oggi in poi, il numero 22 non si può più considerare un elemento della rosa di José Mourinho.

Nel pomeriggio di oggi, anche le ultime possibilità di trovare un nuovo club al giocatore entro la fine del mercato sono definitivamente sfumate. Una notizia che ha irrigidito i vertici di Trigoria, che ora sembrano disposti a tenere l’attaccante in castigo a tempo indeterminato. Finché l’agente del giocatore non porterà al Fulvio Bernardini un’offerta in grado di pareggiare quella del Bournemouth - 30 milioni più bonus - Zaniolo non si muoverà da Roma. Anche a costo di arrivare alla scadenza del contratto (giugno 2024). Una decisione estrema, scatenata dall’indignazione per l’atteggiamento del classe ‘99, pronto a tutto pur di lasciare la società che più di qualunque altra ha puntato su di lui. Oltre ad un problema d’affari quindi, il caso Zaniolo è diventato una questione di principio per la proprietà texana. Che non ha intenzione di indietreggiare di un millimetro. Dunque i prossimi mesi, per il giocatore, si preannunciano più duri che mai.
 
Ti hanno già risposto, sul presunto inseguimento c'è solo la parola di Zaniolo. Che poi sia stato ripreso da repubblica in primis, non significa che sia vero. Sul resto penso che sia avviato ad una fine carriera alla Cassano o alla Balotelli, solo che i due qualcosa avevano fatto, lui non ha fatto nulla. Un gol alla finale di Conference League, e due gol al Porto in Champions. Fine.

Un bambino viziato sostenuto da un entourage di ignoranti. Che è riuscito nel capolavoro di mettersi contro una tifoseria che lo amava. E che non ha trovato nessuno che lo vuole, se non un piccolo club inglese con stadio da 11.000 posti, che gli offriva un sacco di soldi ma che lui nella sua ignoranza ha rifiutato perchè non lo giudica alla sua altezza. Ora potrà giocare nel giardino di casa a La Spezia, i Friedkin sono texani, gente tosta, ha fatto ********* pure loro.
 
Ti hanno già risposto, sul presunto inseguimento c'è solo la parola di Zaniolo. Che poi sia stato ripreso da repubblica in primis, non significa che sia vero. Sul resto penso che sia avviato ad una fine carriera alla Cassano o alla Balotelli, solo che i due qualcosa avevano fatto, lui non ha fatto nulla. Un gol alla finale di Conference League, e due gol al Porto in Champions. Fine.

Un bambino viziato sostenuto da un entourage di ignoranti. Che è riuscito nel capolavoro di mettersi contro una tifoseria che lo amava. E che non ha trovato nessuno che lo vuole, se non un piccolo club inglese con stadio da 11.000 posti, che gli offriva un sacco di soldi ma che lui nella sua ignoranza ha rifiutato perchè non lo giudica alla sua altezza. Ora potrà giocare nel giardino di casa a La Spezia, i Friedkin sono texani, gente tosta, ha fatto ********* pure loro.
concordo in toto sul bimbo mjnkja
però per una decina di esagitati, ci rimette l'immagine di tutta la tifoseria. o no?
 
Ti hanno già risposto, sul presunto inseguimento c'è solo la parola di Zaniolo. Che poi sia stato ripreso da repubblica in primis, non significa che sia vero. Sul resto penso che sia avviato ad una fine carriera alla Cassano o alla Balotelli, solo che i due qualcosa avevano fatto, lui non ha fatto nulla. Un gol alla finale di Conference League, e due gol al Porto in Champions. Fine.

Un bambino viziato sostenuto da un entourage di ignoranti. Che è riuscito nel capolavoro di mettersi contro una tifoseria che lo amava. E che non ha trovato nessuno che lo vuole, se non un piccolo club inglese con stadio da 11.000 posti, che gli offriva un sacco di soldi ma che lui nella sua ignoranza ha rifiutato perchè non lo giudica alla sua altezza. Ora potrà giocare nel giardino di casa a La Spezia, i Friedkin sono texani, gente tosta, ha fatto ********* pure loro.
Sarebbe ora davvero che qualcuno iniziasse a portare sta gente a fine contratto facendola allenare da sola.
Alla fine però il vil denaro vince e vengono venduti alla meglio tipo Lukic.
 
Concordo ma secondo me anche l'immagine della società ne risente per come ha gestito la situazione del calciatore.
Che poi ci si ostini ancora a negare l'evidenza di un fatto di cui cui ormai parlano anche le tv e le testate principali resta un mistero.

Roma, tifosi inseguono e minacciano Nicolò Zaniolo - Calcio
Per te. Per me la società ha fatto benissimo. Allora il Milan doveva dare 10 mln l'anno a Donnarumma. Invece lo ha mandato via. Solo che Donnarumma aveva chi lo richiedeva, Zaniolo nessuno, se non il Bornmouth. Scopri la differenza. Poi abbiamo capito come la pensi, inutile ripeterlo.
 
... inutile ripeterlo.
Se ho riportato più volte gli stessi fatti è solo perchè continuate a sostenere che siano frutto di un'invenzione quando invece sono confermati da ormai tutte le fonti di informazione, serie e meno serie.
 
Se ho riportato più volte gli stessi fatti è solo perchè continuate a sostenere che siano frutto di un'invenzione quando invece sono confermati da ormai tutte le fonti di informazione, serie e meno serie.
bè l'hanno fatto con Karsdorp e lo rifanno con quest'altro... il vizietto di minacciare sotto casa alcuni ce l'hanno ed è innegabile.
ripeto, non è un bel segno per la tifoseria
 
Se ho riportato più volte gli stessi fatti è solo perchè continuate a sostenere che siano frutto di un'invenzione quando invece sono confermati da ormai tutte le fonti di informazione, serie e meno serie.
Non abbiamo detto che sia un'invenzione, ma la fonte è una, repubblica, su un presunto inseguimento, se vedi anche l'Ansa usa il condizionale, perchè lo dice zaniolo. Ma non c'è alcun riscontro, e tutti i siti rilanciano la stessa notizia, è come quando fai una condivisione su FB, si chiama nel gergo giornalistico, comunicazione orizzontale, tutti scrivono la stessa cosa

Vuoi sapere il mio pensiero? Lui ha sfruttato questa notizia, vera, parzialmente vera, o falsa, per fuggire da Roma e andarsene a La SPezia. Ennesima fuga di un bambino viziato.
 
Se ho riportato più volte gli stessi fatti è solo perchè continuate a sostenere che siano frutto di un'invenzione quando invece sono confermati da ormai tutte le fonti di informazione, serie e meno serie.
Non è che se riporti dieci volte la stessa inesattezza, questa diventa una verità. Minacciare di morte una persona è quanto di più vago e variegato possa esistere. Intanto potrebbe pure esserselo inventato, ma ammettendo di no, per esempio a Roma si dice “m o r t a c c i t u a” che se vogliamo è un ottimo inizio ma che contestualizzato non significa nulla di tragico. Poi diciamone un altra: ogni domenica allo stadio si sente “devi morire “ e nessuno dice niente. Se uno da un vetro in macchina gli urla devi morire fermo restando che mi fa molto schifo, io non ci vedo la stessa minaccia di morte ben nota in altre circostanze con pallottole, teste di cavallo o altro. Un giovanissimo sotto stress fa presto a ingigantire ogni episodio….Zaniolo ha sbagliato ed è stato sfortunato perché ha trovato, invece delle solite mammolette, dei dirigenti che non gliela passano liscia, dei tifosi che ci mettono poco a passare dall’amore assoluto all’odio, e un allenatore coscienzioso che tutela l’organismo per cui lavora. E diciamo pure per concludere che non ci sta nemmeno male, che qualcuno con la maglia rossonera si era illuso di trovare le solite amebe servili alle strisciate come controparte , e che forzando un po’ la mano e offrendo un piatto di lenticchie avrebbe portato a casa un ottimo affare
 
Non è che se riporti dieci volte la stessa inesattezza, questa diventa una verità. Minacciare di morte una persona è quanto di più vago e variegato possa esistere. Intanto potrebbe pure esserselo inventato, ma ammettendo di no, per esempio a Roma si dice “m o r t a c c i t u a” che se vogliamo è un ottimo inizio ma che contestualizzato non significa nulla di tragico. Poi diciamone un altra: ogni domenica allo stadio si sente “devi morire “ e nessuno dice niente. Se uno da un vetro in macchina gli urla devi morire fermo restando che mi fa molto schifo, io non ci vedo la stessa minaccia di morte ben nota in altre circostanze con pallottole, teste di cavallo o altro. Un giovanissimo sotto stress fa presto a ingigantire ogni episodio….Zaniolo ha sbagliato ed è stato sfortunato perché ha trovato, invece delle solite mammolette, dei dirigenti che non gliela passano liscia, dei tifosi che ci mettono poco a passare dall’amore assoluto all’odio, e un allenatore coscienzioso che tutela l’organismo per cui lavora. E diciamo pure per concludere che non ci sta nemmeno male, che qualcuno con la maglia rossonera si era illuso di trovare le solite amebe servili alle strisciate come controparte , e che forzando un po’ la mano e offrendo un piatto di lenticchie avrebbe portato a casa un ottimo affare
guarda pur essendo rosso nero (soft) non lo vorrei neanche regalato. testa calda rovina spogliatoio, poi fenomeno de che?
nn ha ancora dimostrato nulla... invasato totalmente
 
guarda pur essendo rosso nero (soft) non lo vorrei neanche regalato. testa calda rovina spogliatoio, poi fenomeno de che?
nn ha ancora dimostrato nulla... invasato totalmente
Ma perché sempre generalizzare? Ho mica detto tutti i romanisti, tutti i rossoneri o altro? Riguardo al Milan ho scritto “qualcuno” . Qualcuno che poi magari è stato anche da noi abbastanza a lungo e che sempre magari, gli ha consigliato di rifiutare tutto che poi la controparte avrebbe ceduto. Questo tanto per dire che parlo di una persona sola e non dei milanisti, figurati se posso avercela coi tifosi del Milan. Anche la parola fenomeno poi, non mi sono mai sognato di usarla……con Totti e de rossi ancora negli occhi penso che i veri fenomeni a Roma li conosciamo bene
 
Non è che venendo a Spezia si troverà a suo agio, la maggioranza dei tifosi locali non lo sopporta, assieme alla madre. Un pò più di considerazione per il padre, visto i trascorsi calcistici.
 
Indietro