As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Nessun calcio nelle parti basse, solo provocazioni semmai e dovreste anche saperle ben gestire visto che il bollito sono anni che incentra i suoi allenamenti e le sue partite su questo aspetto quindi tutta colpa vostra.
la tua analisi chiarisce fin troppo bene la tua faziosità e come tale non la considero proprio
 
Berardi è noto per essere un giocatore sleale e Kumbulla c'è cascato con tutti i piedi.
Purtroppo per voi non l'ha scalciato nei cojoni altrimenti sarebbe andato giù come una pera con espulsione di Berardi, ha ravanato il giusto per provocare.
Kumbulla andava espulso, senza se e senza ma , anche per la stupidità, ha fatto la stessa cosa di Kean la scorsa settimana e per di più in area…ma il primo calcetto era di Berardi dunque il rigore non c’era….

Forse avremmo perso lo stesso ma è stato l’ennesimo errore arbitrale e del Var …
 
Kumbulla andava espulso, senza se e senza ma , anche per la stupidità, ha fatto la stessa cosa di Kean la scorsa settimana e per di più in area…ma il primo calcetto era di Berardi dunque il rigore non c’era….

Forse avremmo perso lo stesso ma è stato l’ennesimo errore arbitrale e del Var …
Avrebbe dovuto essere dopo il Var.

Ammonizione per Berardi
Espulsione per Kumbulla
Nessun rigore perché successivo al fallo di Berardi.
Punizione a favore della Roma
 
Purtroppo come ho scritto più volte, abbiamo perso Mickitarian, Veretout e Sergio Oliveira e non sono stati sostituiti, gli unici due centrocampisti veri sono Matic e Cristante, gli altri da Gini a Pellegrini sono trequartisti. E Bove è ancora troppo acerbo. Ieri si vedeva bene che la squadra era spaccata a metà, e complice un arbitraggio al solito ostile, è accaduto l'ennesimo patatrac. La stagione è così, è stato sbagliato il mercato.

Gli acquisti della Roma degli ultimi 3-4 anni sono stati Kumbulla, Reynolds, Vina, Shomurodov e Celik: sono circa 80 milioni buttati. Vanno ottimizzati gli investimenti, specialmente in una società che non può spendere
 
sold out a ogni partite è si vedono sti scempi di questo parolaio che viene ancora giustificato da tutti i romanisti ! MA ADESSO LO SI ATTENDE IN SPAGNA PER VEDERE PROPRIO SE FINISCE IL CREDITO A STO VENDITORE DI ARIA FRITTA !
 
Ma la panchina della ROMA al 94.30 era allo stadio san siro per fare aperitivo? Chiedo a chi sa di calcio:D
 
Il Milan di Belanda 😂😂che pareggia con la Salernitana ci tiene ancora in gioco…incredibilmente….il derby sarà decisivo….
 
Il Milan di Belanda 😂😂che pareggia con la Salernitana ci tiene ancora in gioco…incredibilmente….il derby sarà decisivo….
Diciamo che la differenza l'han fatta i rigorini e le espulsioncine che vi hanno regalato un 5/6 punti . Detto questo non c'erano i due rigori reclamati , almeno per come vedo io il calcio . Certamente occorrerebbe avere un metro uniforme.
Il Milan non ha un rigore a favore da una vita ed è giusto cosi' , pero' vorrei che anche le altre squadre non beneficiassero di arbitri generosi , per una semplice questione di equita' . Non andare in Champions per questi motivi mi farebbe veramente girare le pelotas
 
sold out a ogni partite è si vedono sti scempi di questo parolaio che viene ancora giustificato da tutti i romanisti ! MA ADESSO LO SI ATTENDE IN SPAGNA PER VEDERE PROPRIO SE FINISCE IL CREDITO A STO VENDITORE DI ARIA FRITTA !
real sociedad poca cosa... il turno si passa di sicuro.
sarà contro lo united di quel fenomeno di rushford che non ci sarà nulla da fare...
 
solo io vedo che winaldum è un fantasma? con tutte quelle aspettative che avevamo su di lui queste prestazioni mettono grossi dubbi sull'utilita' di questo giocatore, a sto punto spero non venga rinnovato il prestito. matic un gigante rispetto a lui...
intanto i spagnoli picchiano come macellai, spero non ci siano infortunati per il derby... ecco appena adesso hanno messo ko karsdorp...

mxb
 
questa è una squadra che se concentrata soffre serra le linee lotta su ogni pallone... possiamo chiedere gentilmente di concentrarsi in campionato quattro o cinque partite di fila?

mxb
 
Grande partita, avanti con la prossima avversaria….,.💛❤️

E in cul0 ai tanti gufi….😂😂😂
 
Vi dico la mia, è la prima partita con Wijnaldum in mediana o a centrocampo che non perdiamo, dopo quelle con Sassuolo e Cremonese :D

Detto questo, lui ha partecipato al muro difensivo, si è impegnato tanto ma da un giocatore del genere ci si aspetta molto di più, visto anche lo stipendio, anche ieri l'ho visto arrancare rincorrendo i vari avversari e perdere contrasti . Quindi mi auguro di recuperare Matic per il derby, o saranno guai. Purtroppo in mezzo al calmpo siamo corti, visto lo sciagurato mercato di Pinto, onestamente Mou sta facendo miracoli. Su Gini non so che pensare, forse deve recuperare ancora dopo l'infortunio, ma così serve poco.
 
ma infatti ieri no sarebbe partito titolare se Matic non avesse accusato questa influenza. Solo che in una partita del genere mi sarei aspettato più Camara che Wijnaldum...adesso però testa al derby, che pure per domenica ci sarà da far i conti con l'infermeria
 
Una strada tortuosa dura e difficile ma BUDAPEST potrebbe essere vicina
 
Bene (la partita di ieri) ma non benissimo (il sorteggio di oggi)
 
Indietro