As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

daje, dopo il sorteggio e questo post, la stagione comincia a prendere una piega interessante..
ho sempre tifato anche roma, insieme a tutte le altre.
ma il manchester è di livello superiore... uno come rashford dove lo trovi in giro in tutto il mondo???
 
A questo punto è chiaro che se a Mourinho costruisci una squadra normale coi giusti ricambi lui ti porta a dama …i giusti ricambi possono arrivare o tenendo i giocatori forti e integrando via via la rosa con un paio di acquisti l’anno oppure con lo scouting….bisogna cambiare il Ds e prendere uno più bravo….
 
Diciamo che la differenza l'han fatta i rigorini e le espulsioncine che vi hanno regalato un 5/6 punti . Detto questo non c'erano i due rigori reclamati , almeno per come vedo io il calcio . Certamente occorrerebbe avere un metro uniforme.
Il Milan non ha un rigore a favore da una vita ed è giusto cosi' , pero' vorrei che anche le altre squadre non beneficiassero di arbitri generosi , per una semplice questione di equita' . Non andare in Champions per questi motivi mi farebbe veramente girare le pelotas
A Belã, ma perché vieni qua a fare figure di melma? :asd:
 
A Belã, ma perché vieni qua a fare figure di melma? :asd:
Al posto di dire str............ , spiegami per quale ragione avrei fatto una figura di melma . Il rigorino dato al milan non c'era e la ripetizione non andava fatta . Certo non ho la palla di vetro che prevede il futuro e in quel momento la situazione era quella . Adesso anche il Milan ha beneficiato del rigorino e dato che siamo veramente scarsi , è giusto che non sia stata influente. Merita di piu' la Roma di andare in Champions a questo punto , visto come stiamo giocando .
 
Non dico nulla sul Milan…..😎😂😂😂

Per il resto, dubbio Matic nel derby, partita tosta come tutti i derbies…

Speriamo di portarla a casa….
 
Al posto di dire str............ , spiegami per quale ragione avrei fatto una figura di melma . Il rigorino dato al milan non c'era e la ripetizione non andava fatta . Certo non ho la palla di vetro che prevede il futuro e in quel momento la situazione era quella . Adesso anche il Milan ha beneficiato del rigorino e dato che siamo veramente scarsi , è giusto che non sia stata influente. Merita di piu' la Roma di andare in Champions a questo punto , visto come stiamo giocando .
Dimmi gli episodi che ci avrebbero dato 15 punti in piú come dice Heart, o 5/6 come dici te. Perché dire che grazie ai pianti di Mou abbiamo xx punti in piú, é da sfigati.

PEr quello che vale:

Classifica Serie A 2022-23 senza VAR ed errori arbitrali

https://www.superscommesse.it/notizie/errori_arbitrali__la_classifica_senza_sviste-2281.html

Tutte e due dicono saldo 0 per la Roma e +2 per voi :asd:
 
Secondo giallo molto fiscale ma che pollo Ibanez, quello non aspettava altro che buttarsi
 
Ennesima ******* di Ibanez in un derby, proprio non riesce a giocarli….:wall:
 
Non dico nulla sul Milan…..😎😂😂😂

Per il resto, dubbio Matic nel derby, partita tosta come tutti i derbies…

Speriamo di portarla a casa….
ogni volta che abbiamo un occasione per risalire la classifica veniamo puniti, io mi arrendo alla storica sfiga giallorossa...
cmq sta di fatto che in campionato stiamo sbagliando di tutto e di piu'... ma visto che in coppa prima o poi becchiamo una forte non so cosa ci rimarra' di questa stagione...

mxb
 
Clamoroso errore di Mourinho che non toglie Ibanez ammonito al 10’ e si consegna alla Lazio…se ne deve andare affanculo , due derby persi su due , dai tempi di Zeman che non accadeva …

Per non parlare del catenaccio ad inizio secondo tempo …lui si lamenta dei giocatori, abbiamo perso contro Casale , Cancellieri, BASIC …..😂😂😂

Ha regalato Pedro alla Lazio, ma basta…

Si consegna letteralmente ad una squadra scarsa come la Lazio, ma vattene affanculo….:wall:
 
La Lazio ha vinto due derbies giocando senza Milinovich all’andata e Immobile al ritorno..,i due giocatori più forti che hanno … giudicate voi…

Mourinho ridicolo..,,:wall:
 
Clamoroso errore di Mourinho che non toglie Ibanez ammonito al 10’ e si consegna alla Lazio…se ne deve andare affanculo , due derby persi su due , dai tempi di Zeman che non accadeva …

Per non parlare del catenaccio ad inizio secondo tempo …lui si lamenta dei giocatori, abbiamo perso contro Casale , Cancellieri, BASIC …..😂😂😂

Ha regalato Pedro alla Lazio, ma basta…

Si consegna letteralmente ad una squadra scarsa come la Lazio, ma vattene affanculo….:wall:


A questo punto è chiaro che se a Mourinho costruisci una squadra normale coi giusti ricambi lui ti porta a dama …i giusti ricambi possono arrivare o tenendo i giocatori forti e integrando via via la rosa con un paio di acquisti l’anno oppure con lo scouting….bisogna cambiare il Ds e prendere uno più bravo….

Non dico nulla sul Milan…..😎😂😂😂

Per il resto, dubbio Matic nel derby, partita tosta come tutti i derbies…

Speriamo di portarla a casa….


..dicci, dicci..:o:D:clap:
 
Veramente il catenaccio l'ha iniziato dal primo tempo. Veramente triste.
 
ma a prescindere da tutto, stiamo facendo ridere tutti dall'ultima in classifica alla prima... io pensavo che l'anticalcio di mou potesse servire a portare a casa partite toste sporche ma sempre concentrati, invece mi vedo sconfitto con cremonese sassuolo derby e sfumare un secondo posto che stava li ad aspettarci... e tutte le partite giocate come se fosse in mano a un fonseca o difrancesco qualunque... proprio perche' non hai giocatori di livello li devi far giocare bene e non mandarli allo sbando sperando in botte di fortuna o qualche corner vincente...
dispiace ma sto tecnico non lo stimo affatto, spero di vedere giocare bene la mia roma

mxb
 
Grandissimi i tifosi della Roma allo stadio, purtroppo questo entusiasmo meriterebbe di meglio.
Lo dico un'altra volta e vediamo se i fatti, testardi, iniziano a far aprire gli occhi; la Roma si poggia su 4 - 5 giocatori tosti, di cui uno soffre il derby in maniera patologica: Smalling, Mancini, Ibanez, Cristante e Matic.
Sono loro il nerbo della squadra, che non ha gioco, ma è dura per gli avversari per questi calciatori.
Ma non c'è gioco e quei tre - quattro che dovrebbero fare la differenza: Pellegrini, Dybala, Abrham, Wijnaldum, sono più o meno nulli.
Capitolo Dybala, non mi ricordo, a parte l'Inter all'andata, una sua partita anche solo decente contro una squadra di livello; Pellegrini è un miracolato, ma con il suo procuratore in panchina, finché c'è lui, dovremo sorbircelo ancora; Abrham incommentabile, Wijnaldum sta finendo i bonus.
Andiamo verso il quarto anno sotto la Lazio, che gioca con Cataldi e Romagnoli, rammentiamolo, Mourinho li avrebbe già messi fuori rosa.
Io mi sarei anche stufato, ma c'è chi veniva crocifisso arrivando secondo, qui pare che vada tutto bene, tornati alla Roma d'Anzalone.
 
Indietro