Albadorata
Nuovo Utente
- Registrato
- 14/9/17
- Messaggi
- 9.459
- Punti reazioni
- 475
Bho a volte mi sembra che la sintesi non sia il vostro punto forte
Rudi Garcia e Spalletti hanno fatto di meglio
Rudi Garcia e Spalletti hanno fatto di meglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Garcia e Spalletti avevano squadre formidabili, Salah ,Dzeko, Pianic, Strootman, Maicon, Totti , De Rossi, ecc.ecc.Bho a volte mi sembra che la sintesi non sia il vostro punto forte
Rudi Garcia e Spalletti hanno fatto di meglio
Garcia e peggio ancora Spalletti avevano giocatori mostruosi...Salah, Allison, rudiger, il primo Gervinho, Totti , de rossi, dzeko etc etc etc....ma non scherziamo proprio.Bho a volte mi sembra che la sintesi non sia il vostro punto forte
Rudi Garcia e Spalletti hanno fatto di meglio
Vabbé...ma er gó de Turone, era bbono o no?IL TEMPO - Ieri sera, dopo la partita della Nazionale italiana, Rai Uno ha trasmesso il docufilm «Er gol de Turone era bono». Realizzata lo scorso anno, la pellicola vede la presenza tra gli altri di Turone, Pruzzo e Falcao. Il film racconta, attraverso i protagonisti, ciò che accadde il 10 maggio 1981, quando la Roma staccata di un solo punto dalla Juventus capoclassifica fece vista ai bianconeri. In 11 contro 10 per l'espulsione di Furino, la squadra di Liedholm trovò il gol al 75', quando sul cross di Conti il bomber Pruzzo prolungò per l'accorrente Turone che in tuffo di testa trafisse Zoff. Poteva essere il gol-scudetto, ma l'arbitro Bergamo annullò per il fuorigioco segnalato dal guardalinee Sancini. Da allora sono trascorsi quasi quarantatré anni, ma le polemiche non si sono mai placate, tanto che «Er gol de Turone era bono» è ormai diventato un tormentone dei romanisti che lo ripropongono ogni qualvolta si sentono defraudati nelle partite contro la Juventus. Da qui, l'idea del docufilm che, presentato alla festa del Cinema di Roma nel 2022, ha ricevuto l'anno successivo una Menzione Speciale ai Nastri d'Argento di Taormina.
![]()
Certo che era bonoVabbé...ma er gó de Turone, era bbono o no?![]()
Vabbè ma queste sono righe fatte dal geometra monzese
So' le righe de mamma raiVabbè ma queste sono righe fatte dal geometra monzese![]()
So' le righe de mamma rai
....
Be due o tre anni dopo siamo arrivati in finale di coppa dei campioni….iniziamo ad avere un'età che ci porta ad essere nostalgici...è così fratelli !!