As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Discreto primo tempo…avanti così…
 
circolazione palla migliore di altre volte, tre punti che dopo tanto tempo arrivano al momento giusto per donarci una buona classifica... solo una parola, continuita'...

mxb
 
Ho visto solo una parte, giusto in tempo per vedere l'ennesimo uso malavitoso del VAR. Poi dobbiamo pure sopportare gli altri che fanno la predica qua sul nostro 3d dicendo che ci hanno regalato una decina di punti :wall:
 
Peccato per Solbakken.,, lussazione spalla e stagione finita…
 
Giornata più che positiva.. peccato per il norvegese veramente sfortunato ora che iniziava a mostrare il suo lavoro e soprattutto per la dedizione che metteva alla causa.
Speriamo tutti in una pronta guarigione per lui.
Premesso ciò oggi grande partita del reparto arretrato ( come spesso accade ultimamente) e con una nota di merito per lorente...ordinato, mai con troppi fronzoli...credo un ottima spalla per Smalling fino a fine campionato.
Per il resto...tanto impegno e solidità di squadra....certo so' che finché avremo questi interpreti, difficilmente vedremo un bel gioco arioso e divertente.
Ci vorrà tempo e soprattutto altri nuovi innesti ma se rimane lo special One sicuramente le richieste di giocatori di qualità non mancheranno ad arrivare...e ora buona Pasqua a tutti e sotto con la prossima.
Ad maiora
 
Dico la mia….se non avessimo l’impegno in Europa League arriveremmo terzi in tutta tranquillità…quando può preparare la partita in una settimana la squadra vince sempre o fa una grande prestazione….con le partite in Europa non avendo una grande profondità di rosa purtroppo paghiamo dazio in Campionato come dimostra la partita col Sassuolo….per questo Mourinho a suo tempo chiedeva un paio di giocatori in più ….comunque avanti così fino alla fine…
 
la sensazione è che se per caso riusciamo a passare in vantaggio poi lo gestiamo con tanta tigna (per il tifoso = ansia) pur non creando piu' nulla per tutta la partita ( ieri infatti i portieri non hanno fatto una parata)... certo vorrei che la squadra creasse delle vere trame offensive e conseguenti occasioni da gol ma come diciamo qui la qualita' latita. D'altronde se vediamo cosa combina l'inter con venti occasionissime e nn la butta dentro nn ci possiamo lamentare dei nostri... forse alla lunga sara' un problema...
Tornando sui singoli dispiace per Solbakken, dybala non eccellente, ordinato Llorente pure un po' tignoso, mentre solo io vedo che questo Winaldum non mi esalta? varra' la pena accreditargli uno stipendione?

mxb
 
Be Wijnaldum se lo metti in mediana rende il 20-30 % in meno. Lui è un trequartista di inserimento, con Spalletti farebbe un gol a partita, con Mou meno ma comunque è un’ottima alternativa sia dietro le punte, il suo ruolo, che in mezzo al campo alla bisogna…
 
Mi dispiace per Solbakken, sarebbe stato molto utile. Grande llorente, ora sotto con gli olandesi, siamo nella fase decisiva della stagione, aprile dirà molte cose sulla squadra.
 
Purtroppo i doppi infortuni di Solbakken e Karsdorp ci fanno tornare ad essere un po’ corti , specialmente sulle fasce….

Partita insidiosa stasera …..daje …
 
Ma cassano quante scemenze sta a dire su mourinho? In realtà mourinho sta facendo benissimo con la roma. Potrebbe pure vincere l el.
 
Mourinho si affida ai fedelissimi, fuori Gini e il faraone, buoni alla bisogna nella ripresa , e fuori anche llorente per Ibanez…

Che speriamo non faccia altre sciocchezze….
 
Mourinho si affida ai fedelissimi, fuori Gini e il faraone, buoni alla bisogna nella ripresa , e fuori anche llorente per Ibanez…

Che speriamo non faccia altre sciocchezze….
Lui gioca?
IMG_20230409_182913.jpg
 
io non me la prendo co pellegrini, ma con chi si accanisce a metterlo in campo contro ogni logica. N on si accorge che solo con un mese in panchina sto ragazzo potrebbe ritornare in forma

mxb
 
Indietro