As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Soliti provocatori a parte , che si palesano solo quando si perde , oggi ho letto un commento sul Messaggero, che pur essendo un giornale romano non è certo tenero dalla vicenda dello stadio di Pallotta in poi ( Caltagirone l’editore non ha mai digerito e tutt’ora non digerisce che nessuno lo abbia chiamato per farlo) con la Roma e le sue proprietà yankee, in cui si scriveva che è la prima volta che una finale europea viene arbitrata a senso unico compresa la ripetizione del rigore concessa al Siviglia…la partita è durata 146 minuti per i suoi recuperi assurdi , record assoluto in una finale europea, mancano le espulsioni di Rakitic e Lamela ecc….

Certo poi attacca Friedkin per il silenzio totale in Europa, ma quello è consuetudine….😂😂😂😂

https://m.facebook.com/video.php/?video_id=122566957489307
 
Ultima modifica:
Comunque ricordiamoci anche che con il Liverpool ci rubarono la semifinale, e lá avevamo un profilo basso, rasoterra, con gli arbitri. In Italia posso essere d'accordo che andare contro la mafia é deleterio, all'estero peró se ci lamentiamo o no, quando c'é da decidere, é sempre contro noi.
 
Sottolineando che Mourinho non deve mai fare quello che ha fatto , ma l’ha fatto e al suo posto in parecchi avrebbero reagito alla stessa maniera, perché quando subisci un furto la reazione e’ quella. Ma ciò che mi stupisce è ciò contro cui Jose’ ha puntato a caldo il dito(nel faccia a faccia con Taylor, non in conferenza ), non sulla mancata espulsione di questo o quello , dei rigori non dati ….. MA sul rigore prima dato e poi con difficoltà non concesso al VAR agli spagnoli,
Perché quella e’ la prova evidente che si voleva far vincere il Siviglia, ma poi in regia han capito che così sarebbe stato troppo
Taylor è come un Moreno qualsiasi , niente di personale ,infatti Mourinho tira in ballo subito Rosetti , doveva semplicemente fare il suo sporco lavoro, la cosa va risolta a livelli più alti, dove soli i Freak- din o chi per esso sperando che se ne vadano possono intervenire
 
Sottolineando che Mourinho non deve mai fare quello che ha fatto , ma l’ha fatto e al suo posto in parecchi avrebbero reagito alla stessa maniera, perché quando subisci un furto la reazione e’ quella. Ma ciò che mi stupisce è ciò contro cui Jose’ ha puntato a caldo il dito(nel faccia a faccia con Taylor, non in conferenza ), non sulla mancata espulsione di questo o quello , dei rigori non dati ….. MA sul rigore prima dato e poi con difficoltà non concesso al VAR agli spagnoli,
Perché quella e’ la prova evidente che si voleva far vincere il Siviglia, ma poi in regia han capito che così sarebbe s
Taylor è come un Moreno qualsiasi , niente di personale ,infatti Mourinho tira in ballo subito Rosetti , doveva semplicemente fare il suo sporco lavoro, la cosa va risolta a livelli più alti, dove soli i Freak- din o chi per esso sperando che se ne vadano possono intervenire
Sempre e comunque Forza Roma
Sempre Forza Roma…👍👍 e fatti sentire più spesso….
 
In Inghilterra "certi" rigori non li danno mai........:o
 
Il famoso "rigore all'inglese", ci sarebbe da ridere, se non ti avessero rubato coppa ed una sessantina di milioni minimo.
E per taluni, che difendono chi tarocca i bilanci, trucca le carte e si sistema con gli arbitri, neppure affa li puoi mandare.
 
Il furbetto Guardiola si apparecchia l’arbitro per la finale, avendo un altro scarsone come Marciniak come arbitro……prevedo un cappotto arbitrale contro le squadre italiane….:yes:
Veramente è cq il meno peggio e ha diretto finale mondiale
 
Minuto 108 Matic entra a bulloni spianati sulla caviglia di Fernandes .In circostanze normali era giallo ,il secondo .E questo episodio precede i due presunti gialli successivi.Quindi mettiamoci l'azione del primo gol e questo fallo ,come si fa a dire se si è onesti ,che la partita è stata rubata e larbitraggio decisivo .Possibile che non ci sia uno tra i romanisti che ammetta questi fatti .
 
Ultima modifica:
Minuto 108 Matic entra a bulloni spianati sulla caviglia di Fernandes .In circostanze normali era giallo ,il secondo .E questo episodio precede i due presunti gialli successivi.Quindi mettiamoci l'azione del primo gol e questo fallo ,come si fa a dire se si è onesti ,che la partita è stata rubata e larbitraggio decisivo .Possibile che non ci sia uno tra i romanisti che ammetta questi fatti .
sn daccordo
si poteva fischiare il rigore per la roma come si poteva fischiare il fallo sul gol di dybala, tutte e due borderline imho
non mi è piaciuta la ripetizione del penalty, troppo fiscale
non fecero ripetere questo
 

Allegati

  • montero-1000x600.jpeg
    montero-1000x600.jpeg
    34,9 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
sn daccordo
si poteva fischiare il rigore per la roma come si poteva fischiare il fallo sul gol di dybala, tutte e due borderline imho
non mi è piaciuta la ripetizione del penalty, troppo fiscale
non fecero ripetere questo
Questo però è il classico caso in cui l'intervento del Var non è interpretazione ma geometria come per i fuorigioco o il fuori dentro per i gol.D' altra parte l'arbitro prima dei penalty raccomanda sempre il rispetto della regola di avere almeno un piede sulla linea
 
Questo però è il classico caso in cui l'intervento del Var non è interpretazione ma geometria come per i fuorigioco o il fuori dentro per i gol.D' altra parte l'arbitro prima dei penalty raccomanda sempre il rispetto della regola di avere almeno un piede sulla linea
hai ragione, però pochi cm e pochi attimi prima del tiro ......veramente fiscale
 
Lamela oggi ha chiesto scusa ai tifosi della Roma …i provocatori possono farsi le seghe al bagno..,.

Lamela, l'emozionante post per la Roma​

"Ciao a tutti i romanisti...voglio fare i complimenti a tutti per il percorso che avete fatto e per come avete giocato la finale.
La Roma significa troppo per me, è stata la mia prima squadra in Europa e sarà sempre l'unica in Italia. Non avrei mai voluto giocare una finale contro di voi, ma chissà perché il destino ha voluto così. Avrei voluto salutarvi sotto la curva, ma ero troppo nervoso ed emozionato. Capisco il vostro dolore e capisco quelli che sono arrabbiati con me ma vi dico che niente e nessuno cambierà mai l'amore che sento per quella maglia. Io sono orgoglioso di averla indossata e amerò per sempre l'A.S.ROMA. FORZA E GRAZIE ROMA SEMPRE".


Ovviamente si riferisce alla gomitata in faccia ad Ibanez …sa bene che l’ha fatta franca….:yes:
 
Se fossi nella società, dopo che Mourinho verrà squalificato, chiederei la risoluzione del contratto per giusta causa. E tanti saluti a quell’individuo indegno KO!
 
Caro Tamerlano io sono sul fol probabilmente da prima di te e ti assicuro che l'astio e il rancore verso questo allenatore da chi non lo ama ( praticamente tutti tranne romanisti ed interisti) non lo vedevo da anni.
Personalmente lo reputo un grande allenatore anzi soprattutto motivatore e i risultati parlano per lui e per una piazza come Roma da sempre perculata da tutti è veramente l'allenatore perfetto...l'unico che può fare venire a Roma i campioni veri e che soprattutto si impone a livello mediatico creando un clima ostile ma che alla fine porta benefici per la squadra che allena....Lo sanno bene a Milano ai tempi del triplete e lo sappiamo bene noi.
Per me è un vincente e in una piazza dove non si vince nella da 20 anni è una delle scelte migliori.
Poi se la società mi prende klopp o un allenatore di pari livello e mi porta i campioni, sarò il primo felice....ma voglio i fatti e non le promesse....i tempi dei "progetti" sono finiti, almeno personalmente voglio i risultati e so' che con lo special One almeno posso competere e quindi lo difendo.
Ad maiora
Non sai manco leggere: Registrato 2/2/2000 :cool: :p
 
TAYLOR SIVIGLIA ROMA – Tiene ancora banco la direzione di gara di Antony Taylor in finale di Europa League. Tante le proteste, di sponda Roma, per le decisioni prese dal britannico in alcuni frangenti alla Puskas Arena. La Uefa, ora, pare dar ragione alla società giallorossa


La ferita è ancora aperta e sportivamente sanguigna. A Roma si continua a parlare della finale di Europa League e delle tante decisioni, molto dubbie, dell’arbitro Antony Taylor. Le polemiche hanno però stretto ancor di più in cerchio gli uomini di Josè Mourinho sia a Trigoria che fuori. Nel frattempo la Uefa sta continuando le indagini per il post partita della Puskas Arena analizzando le forti proteste dello Special One nel garage nei confronti del direttore di gara. L’arbitraggio, secondo il Corriere dello Sport, non è piaciuto neanche al designatore Roberto Rosetti che potrebbe fermare l’anglosassone per un lungo periodo.


Dopo il danno pure la beffa …:wall:

Andatevi a vedere il rigore dato allo United ieri nella finale di FA cup per il fallo di mano di Grealish …ditemi se è più rigore quello o quello di Fernando…:mad:
.
 
Ultima modifica:
Su Mourinho sono quasi d'accordo, su Taylor inseguito all'aeroporto vaneggi e dimostri che sei prevenuto.
L'arbitro si è trovato per caso in mezzo ai tifosi, senza alcuna organizzazione, si è beccato qualche coro e parecchi vaffa, se avessero voluto poteva finire male, quindi non diciamo sciocchezze; mi pare il minimo, che un tifoso possa mandarti a quel paese, senza andare oltre, se, dopo essersi sobbarcato ore di viaggio e speso tanti soldi, dal suo punto di vista, vede la propria squadra derubata.
cosa mi tocca leggere... siete proprio irrecuperabili... e purtroppo il Mou oltre a tirar fuori il meglio da suoi giocatori, tira fuori il peggio dai cosiddetti "tifosi"... e in una piazza come quella romana, dove tutto viene amplificato all'inverosimile, diventa devastante...
"se avessero voluto poteva finire male".... :rolleyes: volevate anche un arbitro linciato nel vostro palmares?
 
Indietro