As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Si Sabatini era bravo, anche se anche lui di errori ne ha fatti, ma non credo ai cavalli di ritorno. Il top è Giuntoli attualmente.

Cmq mi dicono che Zaniolo ha preso un palo anche con la Nazionale, proprio non vede la porta attualmente :D

Fossi Mou gli farei fare esercitazioni per i tiri in porta :D

Ma Petrachi alla fine che fine ha fatto?
 
Il punto è che Sabatini come Giuntoli...a noi serve un gran conoscitore di calcio, scaltro e che abbia gli agganci giusti. Insomma, un profilo ben lontano da Pinto

L'erba del vicino è sempre più buona....
Giuntoli non ha costruito il Napoli in un anno ,ci ha messo 7 anni per fare una squadra di vertice e solo nell ultimi 3 anni ha avuto modo di investire oltre 350 milioni .
Pinto ha passato il primo anno solo a cercare di piazzare tutte gli esuberi di monchi .
Diamo tempo al tempo.
Il lavoro di un DS si vede nel tempo
 
Mah, Pinto ha acquistato 3 giocatori, Reynolds a parte che sospetto sia un acquisto di Ryan …
Shomorudov, pagato uno sproposito, Vina e Celik..di questi, l’unico che gioca con continuità è il turco….gli altri due scaldano la panca.

Comunque pare sia in arrivo Solbakken…vediamo…
 
Mah, Pinto ha acquistato 3 giocatori, Reynolds a parte che sospetto sia un acquisto di Ryan …
Shomorudov, pagato uno sproposito, Vina e Celik..di questi, l’unico che gioca con continuità è il turco….gli altri due scaldano la panca.

Comunque pare sia in arrivo Solbakken…vediamo…

stai a vedere che in un reparto affollato con abram zaniolo dybala elsha belotti shomu volpato e pellegrini uno come solbakken o fa i buchi sul campo o non lo vedra' mai specie se mourinho riserva lo stesso trattamento quando arriva qualcuno di nuovo... a meno che lo hai preso pensando al fatto che a giugno ti liberi di shomu belotti ed elsha... e penso pure che se continua cosi metteranno il cartellino vendesi pure allo spilungone inglese... e con lo spauracchio che se non vai in champions dybala ti saluta...

mxb
 
stai a vedere che in un reparto affollato con abram zaniolo dybala elsha belotti shomu volpato e pellegrini uno come solbakken o fa i buchi sul campo o non lo vedra' mai specie se mourinho riserva lo stesso trattamento quando arriva qualcuno di nuovo... a meno che lo hai preso pensando al fatto che a giugno ti liberi di shomu belotti ed elsha... e penso pure che se continua cosi metteranno il cartellino vendesi pure allo spilungone inglese... e con lo spauracchio che se non vai in champions dybala ti saluta...

mxb

Ho letto che una delle ipotesi è metterlo a tutta fascia alla El Sharawy come esterno…
Certo con Zaniolo a dx farebbero una bella accoppiata, due giganti da 1,90…non mi ricordo molto, ma mi sembrava un ottimo giocatore, anche cattivo al punto giusto…
 
Intanto coi comportamenti giusti, come direbbe Spalletti, l'Arabia Saudita batte l'Argentina.

Dybala potrebbe tornare presto :D
 
stavo giusto leggendo dell'allenatore dell'Arabia Saudita...se Mourinho è uno che tira fuori il sangue dalle rape questo pare che trasformi in oro quello che tocca!!
 
Pare che la Roma sia interessata a Lukic, ammesso che sia vero ma li prendiamo solo dal Toro ? 🙄🙄🙄
 
Pare che la Roma sia interessata a Lukic, ammesso che sia vero ma li prendiamo solo dal Toro ? 🙄🙄🙄

😁 È veramente un ottimo giocatore e soprattutto un uomo che si presenta alla prima di campionato puntuale da nuovo Capitano senza rifiutare la convocazione menandola per un contratto che scade 2 anni dopo.

Da comprare 🙏😏

Sasa ha telefonato al mister, gli ha detto che non ce l’ha affatto con lui, che anzi gli dispiace per il tecnico, che non ce l’ha con nessun compagno, con nessuno dello staff... Ha detto al mister di non convocarlo, di non contare più su di lui (difatti non è partito per Monza; ndr). Sasa è stufo, parla di promesse non mantenute, ce l’ha con Cairo. Ha offerte, vuole andare via, non ne può più. Non gli hanno neanche ancora rinnovato il contratto, come promesso»: in scadenza nel 2024.
 
Ultima modifica:
Non è il primo e l'ultimo.
Mi ricordo di un certo Taddei che si fece un anno in tribuna per liberarsi e venire a giocare a Roma. Di sicuro non è un comportamento professionale e non credo che il toro lo lasci partire gratis a oltre un anno di contratto .potremo al limiti valutare uno scambio con karlsdorp che è più o meno nella stessa situazione
 
Non è il primo e l'ultimo.
Mi ricordo di un certo Taddei che si fece un anno in tribuna per liberarsi e venire a giocare a Roma. Di sicuro non è un comportamento professionale e non credo che il toro lo lasci partire gratis a oltre un anno di contratto .potremo al limiti valutare uno scambio con karlsdorp che è più o meno nella stessa situazione

Questo è un altro che dopo un anno decente, al sesto tentativo nel Toro, crede di poter ambire al calcio che conta come Brekalo e tanti altri.

Bosman ha fatto più danni che altro.
 
Ma basta con con questi mezzi giocatori alla Lukic. Serve gente forte e di personalità.

Lo Xhaka visto con l’Arsenal e con la nazionale svizzera è un giocatore molto forte con grande visione di gioco e buonissimi piedi, è un grande rimpianto non vederlo con la Roma soprattutto vedendo il nostro attuale centrocampo, la responsabilità del suo non arrivo va esclusivamente divisa tra la società e Pinto. Potevamo prenderlo e adesso eravamo a posto.
 
Eravamo apposto anche se qualcuno non rompeva la tibia a gini.
Vijnaldum non è peggio di xhaka
 
Eravamo apposto anche se qualcuno non rompeva la tibia a gini.
Vijnaldum non è peggio di xhaka

Purtroppo però non c’è. E senza di lui la squadra a centrocampo è scarsa. Non puoi prendere Mourinho e giocare a centrocampo con Cristante e Camara. È un non senso.
 
Purtroppo però non c’è. E senza di lui la squadra a centrocampo è scarsa. Non puoi prendere Mourinho e giocare a centrocampo con Cristante e Camara. È un non senso.

Si hai ragione. Ma non è colpa di Pinto .
Sappiamo tutti quanto è stato cercato xhaka e sappiamo anche i costi dell operazione quasi proibitiva e la volontà del giocatore a restare in Inghilterra, visto il rinnovo in fase di trattativa .
Sulla carta ,abbiamo fatto un operazione migliore ,adesso dobbiamo solo sperare che ritorni presto in forze .abbiamo solo 2 campioni in squadra e per noi è fondamentale recuperarli
 
Si hai ragione. Ma non è colpa di Pinto .
Sappiamo tutti quanto è stato cercato xhaka e sappiamo anche i costi dell operazione quasi proibitiva e la volontà del giocatore a restare in Inghilterra, visto il rinnovo in fase di trattativa .
Sulla carta ,abbiamo fatto un operazione migliore ,adesso dobbiamo solo sperare che ritorni presto in forze .abbiamo solo 2 campioni in squadra e per noi è fondamentale recuperarli

Guarda io mi sono rotto il perone , non la tibia che immagino sia più grave, 5 anni fa. A poco più di 50 anni. Ma sono uno sportivo come vedi anche dal mio avatar. Frattura avvenuta a gennaio. A fine aprile dopo fisioterapia e riabilitazione facevo già passeggiate di 10 km al giorno .

Ma quando a giugno ho fatto la prima partita a Padel, mi sono sentito un disabile. Non riuscivo a fare gli spostamenti laterali. Questo per dirti che non è facile riprendere l’attività agonistica dopo una frattura. E lui ha 32 anni, non è certo un ragazzo.

Temo che se non intervengono sul mercato, sarà l’ennesimo anno perso.
 
La Roma in Giappone, Wijnaldum ad Amsterdam. Lì il centrocampista sta continuando il suo percorso di riabilitazione per recuperare dalla rottura della tibia subita in estate. La condizione fisica non è ancora tale da poter subire colpi, scivolate o scontri di gioco, motivo per cui ora sta lavorando sul potenziamento dei muscoli e dell'arto. Il calciatore non sarà sicuramente pronto per la prima gara del 2023 contro il Bologna e difficilmente tornerà a gennaio, mentre è più probabile che lo faccia a febbraio. Non è escluso che possa giocare qualche partita con la Primavera.

(corsport)

Questa è la realtà. Tanto che Mou sta provando a centrocampo il ragazzino svedese…
 
Torniamo dal Giappone con la certificazione della crisi di Abraham, oramai un ectoplasma.

Sui giornali si parla di uno scollamento tra Mou e Pinto.

Le cose non stanno andando bene.
 
Sui giornali si parla di uno scollamento tra Mou e Pinto.

Le cose non stanno andando bene.

quali giornali ? quelli di milano o quelli di casa agnelli ?

i giornali sportivi li ho smessi di leggere da quando RCS ,gruppo amodei ,stampa e messaggero sono della nota famiglia torinese
 
Indietro