As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Purtroppo i nodi vengono al pettine, ribadisco che questa rosa rispetto a quella dello scorso anno ha perso Mickitarian, Sergio Oliveira, Veretout a centrocampo. Per cui senza Gini e Dybala in realtà è più scarsa di quella che è arrivata sesta lo scorso anno. Stupisce l'immobilismo dei Friedkin in questa situazione, anche il mancato rinnovo di Zaniolo rientra in questa casistica. A tutto questo aggiungiamo l'incapacità di Pinto nello scovare talenti a buon mercato.
Nota positiva, Dibala ha battuto un rigore senza farsi male :D
 
sono disgustato dal calcio fatto da questi mestieranti del denaro !
 
sono disgustato dal calcio fatto da questi mestieranti del denaro !
E allora trova un altro modo per passare il tempo qua siamo tutti mediamente fanatici ;) Magari esci incontra gente vedi cose ciao:bye:
 
Intanto ieri Mou schiera la Roma con un 3-4-1-2 o 3-5-2 col Farone e Zaniolo davanti. Penso che immagini lo stesso modulo con Dybala al posto di zaniolo o di El Sha. Dunque qualcosa sta cambiando nella testa del mister. Naturalmente si è fatto nuovamente male Pellegrini, anche se si parla solo di forte contusione alla tibia, speriamo bene.
 
Fra poco si ricomincia, pare che con Frattesi la Roma faccia sul serio, sarebbe un ottimo acquisto per gennaio…sempre che quello che si legge sui giornali sia vero….😂
 
Nota positiva, Dibala ha battuto un rigore senza farsi male :D
BIG-spogliatoio-matic-con-dybala-e-compagni-ig.jpg


e' TORNATO :D
 
Premesso che secondo me è emblematico del cattivo rapporto il fatto che il massimo dirigente della Roma Pinto e l’allenatore Mourinho si rispondano tramite giornali, leggendo l’intervista di oggi di Pinto non c’è una sua risposta che possa far felice un tifoso della Roma. Tutto quello che ha detto è un inizio di allontanamento da quello che vuole Mourinho ovvero una grande squadra. La Roma del presente e del futuro farà un mercato di parametri zero e di prestiti, questo scenario inevitabilmente allontana i sogni di gloria e di conseguenza Mourinho stesso

Oramai c’è una distanza abbastanza evidente tra l’ambiente ( i tifosi) che sognano con Mourinho grandi traguardi, Mourinho stesso, e Pinto dall’altra. Bisogna vedere dove si collocano i Friedkin in questo contesto.
 
Si ricomincia OK!
con qualche sorpresa nella formazione
 
si ricomincia da dove avevamo terminato cioè sul nulla cosmico, fase offensiva inesistente fatica a creare niente fatto davvero bene... a difendere questo rigore dal quinto minuto... e di fronte non hai il napoli o il milan... se con loro stai vincendo di misura mi sta benissimo ma cosi' dai... ma un minimo di gioco si puo' vedere o è chiedere troppo?

mxb
 
Partita tosta ma 3 punti finalmente portati a casa….😂
 
Primo tempo tutto sommato decente.
Secondo pietoso.
Le giustificazioni possono essere diverse , sicuramente la squadra dopo tutto questo tempo ha bisogno di ritrovare alcuni meccanismi soprattutto in fase offensiva comunque mi prendo i 3 punti...il ritorno del genio Dybala e finalmente una squadra senza troppi infortunati, con il Milan sono convinto sarà un altra gara ...e sempre forza Roma.
Ad maiora
 
Io la butto là...ma perché a gennaio non ci prendiamo Luis Alberto che è in rotta totale con Sarri.???
A noi uno così servirebbe come il pane visto il momento no di Pellegrini e magari al posto di qualcun altro a centrocampo.
Ad maiora
 
Mickitarian e Dzeko regalati all'Inter dal ns beneamato Pinto imperversano, e noi ci arrangiamo coi ragazzini, l'ultimo Tahirovic, in attesa del rientro di Gini, o meglio del suo esordio. La squadra è questa, ci sarà da soffrire purtroppo.
 
si ricomincia da dove avevamo terminato cioè sul nulla cosmico, fase offensiva inesistente fatica a creare niente fatto davvero bene... a difendere questo rigore dal quinto minuto... e di fronte non hai il napoli o il milan... se con loro stai vincendo di misura mi sta benissimo ma cosi' dai... ma un minimo di gioco si puo' vedere o è chiedere troppo?

mxb

LA STOCCATA DI IVAN ZAZZARONI A TIAGO PINTO! “E’ LA STESSA ROMA DI PRIMA: VINCENTE MA…E’ UNA SQUADRA DA CHAMPIONS ESCLUSIVAMENTE NELLE FANTASIE DI QUALCUNO” (E QUEL QUALCUNO E’ IL GENERAL MANAGER GIALLOROSSO CHE HA FISSATO IL QUARTO POSTO COME OBIETTIVO: CON LA ROSA ATTUALE UNA CHIMERA)​

:D
 
Beh se lo dice Zazzaroni allora 😂😂
Ad maiora
 
Ragazzi il problema è che la società non investe sul mercato…è stato preso Mou, che con i vari sold out si è abbondantemente ripagato, ma se a Mou non compri i giocatori è come una Ferrari senza benzina…non vorrei che Mou fosse il classico specchietto per le allodole….
 
Dalla partita di stasera non mi attendo nulla….se dovesse venire qualcosa sarà ben accetto….purtroppo Gini ancora non è pronto….forse per la prossima partita….
 
Dalla partita di stasera non mi attendo nulla….se dovesse venire qualcosa sarà ben accetto….purtroppo Gini ancora non è pronto….forse per la prossima partita….
Se non è rigorino e' espulsioncina ma la Roma è sempre aiutata .Capisco l'importanza di avere un allenatore scarso come il Mou ma che terrorizza gli arbitri che sanno cosa devono fare per non essere massacrati in campo e fuori
 
Se non è rigorino e' espulsioncina ma la Roma è sempre aiutata .Capisco l'importanza di avere un allenatore scarso come il Mou ma che terrorizza gli arbitri che sanno cosa devono fare per non essere massacrati in campo e fuori
Pianto in anticipo????😂😂😂

Con tutti i rigori che vi hanno dato negli ultimi anni….
 
Indietro