As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Pianto in anticipo????😂😂😂

Con tutti i rigori che vi hanno dato negli ultimi anni….
A favore dal 2016.

Roma 59
Milan 61

In 6 anni ben 2 rigori in più ..

Nei "contro", ne hanno assegnato uno in più contro di noi. Direi che non potete proprio lamentarvi.
 
Pianto in anticipo????😂😂😂

Con tutti i rigori che vi hanno dato negli ultimi anni….
Quanto ci giochiamo che se la roma pareggia o vince per Mou l'arbitro è stato perfetto e se perde trovera' un argomento qualsiasi , anche una rimessa invertita per dire che ha arbitrato malissimo e non gli è piaciuto per nulla
 
Quanto ci giochiamo che se la roma pareggia o vince per Mou l'arbitro è stato perfetto e se perde trovera' un argomento qualsiasi , anche una rimessa invertita per dire che ha arbitrato malissimo e non gli è piaciuto per nulla
Mou e’ squalificato quindi non parlerà….

Comunque stasera siete stra favoriti….
 
L’avevo detto, non mi aspetto nulla….
 
Ma magari un rigore al 94 con il Var che si addormenta........
Insopportabili, lo scorso anno hanno vinto lo scudetto, e nei loro th lacrime a fiumi.....KO!
 
la societa' compra camara vina solbakken e lui ti mette tahirovic... scelte secondo me dettate per cercare uno scontro con la societa', per me lui sente di aver fatto il suo tempo qui e onestamente siccome vorrei tornare a guardare le partite della roma sono dell'idea che prima si arrivi a questa resa dei conti meglio è per tutti...

mxb
 
meno male che in panchina ci sta un certo Foti che solo per il fatto che sia imbattuto penso avra' futuro... :D

mxb
 
Abbiamo fatto il massimo contro una squadra che è andata 2-0 facendo il compitino…2-2 è ovviamente un buon risultato….faccio notare che Camara’ era infortunato per una botta alla caviglia….
 
Maluccio, ma grande goduria.
 
Il proverbiale kiul dello specialone si fa vedere anche stasera😁😁
Comunque tornando a noi, non è un caso che escono Zaniolo , Mancini e Cristante ed entra il ragazzetto , Matic ed Elsha e la partita gira.
Ora va fatta un analisi seria..dal mio punto di vista questa difesa a 3 ha sbomballato....bastaa non se ne può più.
Si torni a 4 e soprattutto questo Zaniolo può stare solo in panca ed entrare a partita in corso ..oggi è più distruttivo che costruttivo
Ripeto poi che il livello tecnico di tanti giocatori è pietoso e sarebbe ora che la società, se vuole tenere Mou, metta mano al portafoglio per il prossimo anno con minimo 5/6 innesti.
Detto ciò contento per Abhram che speriamo si sia sbloccato e diamo continuità ai risultati e a fine febbraio faremo altri conti.
Ad maiora
 
Ieri partita sofferta, e questo si sapeva, però inizia ad essere preoccupante questa mancanza di gioco che ormai ci accompagna da inizio campionato. Il punto va benissimo, soprattutto per come è arrivato, però non mi dimentico che noi in porta proprio non ci arriviamo, che siamo stati in balia del Milan per quasi tutta la partita...a me sembra che vada ricostruita tutta la spina dorsale della squadra: Rui Patricio sul primo gol è tutt'altro che esente da colpe, dietro solo Smalling regge il fortino, in mezzo al campo la luce è perennemente spenta, davanti ci sarebbe Abraham, ma al momento c'è solo la scocca del giocatore ammirato lo scorso campionato...

detto questo sempre Forza Roma
 
Ieri partita sofferta, e questo si sapeva, però inizia ad essere preoccupante questa mancanza di gioco che ormai ci accompagna da inizio campionato. Il punto va benissimo, soprattutto per come è arrivato, però non mi dimentico che noi in porta proprio non ci arriviamo, che siamo stati in balia del Milan per quasi tutta la partita...a me sembra che vada ricostruita tutta la spina dorsale della squadra: Rui Patricio sul primo gol è tutt'altro che esente da colpe, dietro solo Smalling regge il fortino, in mezzo al campo la luce è perennemente spenta, davanti ci sarebbe Abraham, ma al momento c'è solo la scocca del giocatore ammirato lo scorso campionato...

detto questo sempre Forza Roma
Hai ragione, ma la partita di ieri sera si presta a un doppia interpretazione, e cioè bicchiere mezzo vuoto fino all'84', e mezzo pieno dal 85' in poi. La squadra è questa, pero quest'anno non abbiamo perso con le tre grandi fuoricasa, e non accadeva dal 92-93. Vuol dire che questa squadra ha un'anima, anche se purtroppo non ha un gioco godibile. Poi lo abbiamo scritto e riscritto, occorrono giocatori forti per sfruttare al massimo Mourinho.
 
Ma infatti io tutte queste critiche a JM proprio non le capisco...quello che chiede da due anni non glielo hanno ancora comprato e nel frattempo ha fatto giocare, valorizzandoli, parecchi elementi della primavera. Io resto molto perplesso davanti il "non-gioco" della squadra ma da qui a volerlo fuori da Trigoria come leggo in giro proprio no.
Con Mourinho fino all'inferno e sempre forza Maggica!!
 
Ho deciso di vederla…avevo qualche dubbio…😂😂

I soliti difetti….il solito Zaniolo…
 
La dichiarazione di Mou a fine partita è una delle dichiarazioni più belle e sincere ascoltate da tanti anni a questa parte in ambito Roma.
La sintesi del discorso è semplicissimo....o la società fa uno sforzo vero portando almeno altri 3/4 giocatori a livello di Dybala oppure a fine anno le strade tra tecnico e società si separeranno.
Tutta la vita con Mou ...altro che gioco e schemi ... qualità qualità e ancora qualità che manca purtroppo in modo clamoroso in questa rosa .a parte il nostro fenomeno Argentino.
Ad maiora
 
La dichiarazione di Mou a fine partita è una delle dichiarazioni più belle e sincere ascoltate da tanti anni a questa parte in ambito Roma.
La sintesi del discorso è semplicissimo....o la società fa uno sforzo vero portando almeno altri 3/4 giocatori a livello di Dybala oppure a fine anno le strade tra tecnico e società si separeranno.
Tutta la vita con Mou ...altro che gioco e schemi ... qualità qualità e ancora qualità che manca purtroppo in modo clamoroso in questa rosa .a parte il nostro fenomeno Argentino.
Ad maiora
Infatti ieri Mourinho non si è mai alzato durante la partita, ne ha battagliato con l'arbitro, un altro molto scarso.
Non ha commentato le dichiarazioni di Pinto sulla rosa da Champions, non credo le abbia gradite, e ha ripetuto che la squadra con questa rosa non può reggere tre competizioni. Si assiste dunque ad un primo scollamento sempre maggiore fra la società e Mou. Se i Friedkin non intervengono sul mercato, temo che Mou ci saluti a fine anno.
 
Ricomincio il discorso fatto 4 anni fa'.
Chi è da Roma ( ossia da Mourinho) e chi da Rometta.
Da Roma...Smalling, Dybala, wynaldum quando rientra, forse Pellegrini in panca e Ibanez in panca....qualche ragazzetto da tenere in panca vedi zelewsky e forse quello nuovo, ma ripeto panca panca panca ...4 scelta.
Per il resto possono essere cambiati tutti nessuno escluso
Da Rometta.....tutto il resto.
A voi la scelta.
Tutta la vita con Mourinho e aggiungo che le dichiarazioni di ieri di Pinto sono agghiaccianti....da vera Rometta
Ad maiora
 
Indietro