As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Ma cosa cerchi d'argomentare, tu vorresti imporre che un rigore inventato doveva essere dato poiché, a tuo dire, quella era la prassi, mentre uno che era più evidente di quello concesso ieri in FA neppure dovrebbe essere discusso.
Quindi, a chi ti fa notare che, per l'ennesima volta, vedi le cose solo in direzione opposta alla Roma, contro ogni logica oltretutto, controbatti addirittura che il gol di Dybala era da annullare.
Io credo che neppure gli Eagles Supporters sarebbero tanto visceralmente antiromanisti, ma pretendi che non ti venga notare.
Guarda, nel tuo piccolo sei un fenomeno, però non pretendere che ti si dia retta.
Tu stravolgi come nei talk show politici quello che dicono gli avversari .Sei scorretto .Io ho fatto un discorso più articolato e tu continui a fare lo gnorri sul gol di Dybala .e sul fallo da giallo il secondo di Matic che precedeva quelli reclamati da voi.Ma ti rendi conto che voi romanisti avete parlato per il 99 per cento di arbitraggio e per l'uno per cento della partita.
 
Ultima modifica:
Tu stravolgi come nei talk show politici quello che dicono gli avversari .Sei scorretto .Io ho fatto un discorso più articolato e tu continui a fare lo gnorri sul gol di Dybala .e sul fallo da giallo il secondo di Matic che precedeva quelli reclamati da voi.Ma ti rendi conto che voi romanisti avete parlato per il 99 per cento di arbitraggio e per l'uno per cento della partita.
Ma ti devo pure rispondere sulla correttezza del gol di Dybala.
La prossima domanda quale sarebbe, se la terra è tonda o piatta?
Queste sarebbero le tue argomentazioni?
Belanda, è chiaro il tuo malanimo che ti fa vedere tutto distorto, ti ripeto, non pretendere però di esser preso sul serio.
 
Ma ti devo pure rispondere sulla correttezza del gol di Dybala.
La prossima domanda quale sarebbe, se la terra è tonda o piatta?
Queste sarebbero le tue argomentazioni?
Belanda, è chiaro il tuo malanimo che ti fa vedere tutto distorto, ti ripeto, non pretendere però di esser preso sul serio.
Mi devi rispondere altrimenti fai il furbetto .
 
Ma ti devo pure rispondere sulla correttezza del gol di Dybala.
La prossima domanda quale sarebbe, se la terra è tonda o piatta?
Queste sarebbero le tue argomentazioni?
Belanda, è chiaro il tuo malanimo che ti fa vedere tutto distorto, ti ripeto, non pretendere però di esser preso sul serio.
Ma tu pensi davvero di uscirne vivo da questa situazione?
Il tred sui gobbi e le penalizzazioni è un nulla in confronto alla Bela😆
 
Vedi l'allegato 2909055
Questo a casa mia è rigore netto. Il braccio non è attaccato al corpo come sosteneva in malafede l'arbitro e la mano con un movimento innaturale devia il pallone. Quando avvenga è irrilevante. Altrimenti cambiamo le regole e ammettiamo nel calcio il fallo di mano.
Tiger te prego, te vojo bene ma non lo postare più …che mi rovina la giornata vederlo …più lo vedo e più mi incazzo…:wall:
 
A me la cosa che non sta bene è questa narrazione di una Roma defraudata di una vittoria per colpa dell' arbitro .Per questo insisto nel voler smascherare questa menzogna.Dato però che mi ritengo persona razionale e cerco di giudicare con obiettività anche su fatti inerenti alla mia squadra ,devo anche dire che la Roma per pericolosità delle sue azioni per palle gol create per avere quasi impedito al Siviglia di costruire azioni importanti .,ha disputato un'eccellente partita e meritava di vincere e sono sincero e sono sincero anche nel dire che non tifavo certo a favore .Vedere mou trionfare mi avrebbe rovinato la digestione
"C'è sempre nell'arbitro in gamba la volonta' di non favorire una squadra rispetto all'altra e dato che le situazioni nette e inequivocabile al massimo sono il 50 per cento, per le altre interpetra a seconda della situazione, del punteggio e spesso anche inconsciamente favorisce la squdra che ha meritato di piu' sul campo"

Questa è farina del tuo sacco.
O vuoi stravolgere anche le tue dichiarazioni?
 
"C'è sempre nell'arbitro in gamba la volonta' di non favorire una squadra rispetto all'altra e dato che le situazioni nette e inequivocabile al massimo sono il 50 per cento, per le altre interpetra a seconda della situazione, del punteggio e spesso anche inconsciamente favorisce la squdra che ha meritato di piu' sul campo"

Questa è farina del tuo sacco.
O vuoi stravolgere anche le tue dichiarazioni?
Non si tratta di stravolgere,si tratta di valutare la situazione .La mia considerazione si riferisce a casi in cui una squadra domina l'altra prende pali crea occasioni non fa gol per un nonnulla ,allora e' probabile che l'arbitro dia una piccolissima mano se capita l'occasione .Non era questo il caso e poi l'atteggiamento odioso di certi giocatori e di Mou non hanno certo attirato la benevolenza dell'arbitro.
 
Tutte ******* mediatiche Gorio, un fallo di mano netto come quello di Fernando è rigore ovunque, in Italia, come in Cina o UK.

Purtroppo siamo stati danneggiati, questa è la realtà.
 
Tutte ******* mediatiche Gorio, un fallo di mano netto come quello di Fernando è rigore ovunque, in Italia, come in Cina o UK.

Purtroppo siamo stati danneggiati, questa è la realtà.
la cosa è cosi' poco vera e specie con un arbitro inglese che ancora adesso a distanza di anni ancora commentiamo la furbata del rigore procurato da Baggio in una partita dell'italia .Questi non sono quasi mai rigori specie in partite di questa importanza
 
la cosa è cosi' poco vera e specie con un arbitro inglese che ancora adesso a distanza di anni ancora commentiamo la furbata del rigore procurato da Baggio in una partita dell'italia .Questi non sono quasi mai rigori specie in partite di questa importanza
Ma te cosa sei, un disturbatore seriale o cosa ??

NE HANNO DATO IERI UNO MOLTO PIU' DUBBIO DEL NOSTRO NELLA FINALE DI FA CUP, E LO RICONOSCONO GLI STESSI INGLESI.

Ma vai a farti una passeggiata, che è meglio. Alla prossima replica ti segnalo, ora basta.
 
Ma te cosa sei, un disturbatore seriale o cosa ??

NE HANNO DATO IERI UNO MOLTO PIU' DUBBIO DEL NOSTRO NELLA FINALE DI FA CUP, E LO RICONOSCONO GLI STESSI INGLESI.

Ma vai a farti una passeggiata, che è meglio. Alla prossima replica ti segnalo, ora basta.
Vb ma non è che stia offendendo qualcuno.
Dice cose strampalate e fuori dal mondo, ma ognuno passa il tempo come gli pare in fondo.
 
Ho scritto in italiano, sono responsabile di quello e non di ciò che tu capisci o ti fa comodo capire.
In un contesto di tifo, dopo una trasferta del genere, un arbitraggio del genere, dal loro punto di vista, l'arbitro che è seduto in mezzo a loro, certo che facilmente poteva finir peggio, ma dove caspita l'avresti letto che lo si auspicava, nella tua capoccetta prevenuta forse.
Anzi, più volte si è condannata la violenza, mai da usare, in nessuna circostanza.
Ma si lasci ai tifosi, che si sentono defraudati, il diritto di mandare affa, senza andare oltre (e cento) il fenomeno.
no
 
Primo tempo così così, con 2 gol abbastanza casuali….

Vediamo nel secondo tempo…
 
Per la prossima stagione voglio 10 Dybala….😂😂😂😂
 
cmq con mou in panchina la mafia non smette di colpire pesante...

mxb
 
noooooo dybala vi ha condannati all'europa league...
avreste potuto trionfare ancora in conference, diventando la squadra piu titolata della competizione 😭
 
Indietro