AS roma OPA 2

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Rok

Nuovo Utente
Punti reazioni
150
Anch'io penso che alla fine De rossi firmerà per la roma, quindi non ci saranno i 50 milioni ipotizzati.

Anch'io penso che alla fine De rossi firmerà per la roma, quindi non ci saranno i 50 milioni ipotizzati.

infatti!

firmare firmerà...ma poi non è detto che non sarà sul mercato a giugno...come voleva indicare Bancor, questa è una gestione che ragiona in termini di business.

se riflettiamo, questi vedono bene l'avere un Gago e un giovane come Viviani (che per chi capisce di calcio, avrà già intuito le sue potenzialità) quindi è ovvio che la società rinnoverà concedendo le giuste pretese economiche a De Rossi ma poi....se a giugno si presentano gli sceicchi del Man city stai certo che la proprietà non gli sbatte la porta in faccia a priori.

(concordo con te che a quel punto a un giocatore NON più svincolato non verranno più offerti 8M a stagione e neanche 50M alla società....ma sicuro più di 30M).

PS
volendo invece ragionare da sportivo/tifoso preferirei vedere Daniele a vita in giallorsso (ma glli americani sono tifosi o imprenditori?).
e occhio che questo discorso vale x tutti i giovani che la società vuole valorizzare (vedi un Lamela fra 1 o 2 anni, vedi un Jose Angel, Caprari, lo stesso Nego che mi dicono stia facendo faville in primavera....).

si, concordoOK!

p.s. ho aperto un altro thread anch'io. Decidiamo su quale continuare;)

infatti!

firmare firmerà...ma poi non è detto che non sarà sul mercato a giugno...come voleva indicare Bancor, questa è una gestione che ragiona in termini di business.

se riflettiamo, questi vedono bene l'avere un Gago e un giovane come Viviani (che per chi capisce di calcio, avrà già intuito le sue potenzialità) quindi è ovvio che la società rinnoverà concedendo le giuste pretese economiche a De Rossi ma poi....se a giugno si presentano gli sceicchi del Man city stai certo che la proprietà non gli sbatte la porta in faccia a priori.

(concordo con te che a quel punto a un giocatore NON più svincolato non verranno più offerti 8M a stagione e neanche 50M alla società....ma sicuro più di 30M).

PS
volendo invece ragionare da sportivo/tifoso preferirei vedere Daniele a vita in giallorsso (ma glli americani sono tifosi o imprenditori?).
e occhio che questo discorso vale x tutti i giovani che la società vuole valorizzare (vedi un Lamela fra 1 o 2 anni, vedi un Jose Angel, Caprari, lo stesso Nego che mi dicono stia facendo faville in primavera....).

Esatto, wasa'OK!
Sono imprenditori/tifosi, vogliono una squadra al vertice con un occhio al conto economico. Le due cose non sono incompatibili. Altrimenti fai come l'inter di Moratti dei primi anni, una barca di soldi buttati al vento (tanto erano milioni incassati dall'ipo saras!) per fare solo il tifoso, comprava a tanto e rivendeva a poco.
La Roma ha acquistato giocatori per oltre 70 milioni quest'estate, vedremo a quanto li rivenderà.

salute a teOK!

si riparte ??? titolo sospeso con un + 7 all'apertura....... speriamo che sia un'altra BELLA giornata.....

Ma oggi, cosa è successo?

Squadra piu' in forma del campionato attualmente , , potrebbe beneficiarne anche in borsa

Non so vedo ora anche io . . Inversione notevole oggi

Indietro