ASIA e CHINA

Paolino967

L'AQUILA
Punti reazioni
176
Buoni i volumi su entrambi.
Rientrato su ASIA con pochi pezzi.
China ha concluso la vendita della quota di AOL, possibile sviluppi a breve, il prezzo e' interessante considerate le nuove acquisizioni...

Le seguite?, cosa ne pensate, si puo tentare un graduale accumulo???

Paolo

Sono sempre su CHINA con 2500 appena parte incremento...........:D :D

la mia sensazione - ma ripeto solo una sensazione -
e' che una alla volta ripartono tutte.........
alla grande.....

Idealmente vorrei ricomprarle in area 8.5 ma l'impressione e' che non ci arrivi,...anziche che riparta senza darci il tempo di pensare...
come ex possidente:D:D:D:D vorrei risalire con un migliaio e poi incrmentare su successivi buy...

:D:D:

Ciao a tutti,stasera sono entrato pesante su ASIA,la chiusura non mi entusiasma molto :( .........sperem

WOW....hanno siglato un importante contratto con China Telecom, +7% in A.H. :D :D :D

asia

sentivo che c'era qualcosa nell'aria, i volumi erano interessanti, peccato averne comprate solo 350...
Le news sono vitali in questo periodo

:D:D:D:D:D:D

Rientrato dopo 2 mesi e mezzo

Acquistate 500 china a 8.4$....
Credo che rischio da 1 a 2 $ ma sul lungo sono convinto che mi ridara' grandi soddisfazioni......
si sa che la pagnotta bisogna sudarsela quindi ad Ottobre gli daro una sbirciata per incrementare su debolezza....

Paolo

Discreta tenuta.
Sottolineo il fatto che con l'ultima acquisizione il prezzo delle azioni per completarla dovra' stare tra 8.5 e 10.5.
Con un prezzo piu' alto la diluizione e' minore cioe' china pagando con azioni proprie diluira il flottante di meno se il prezzo e' piu alto....
Difficile fare previsioni ma sul lungo non la vedo molto sotto i fatidici 8.5, puo essere che vada a 7,4$ (target potenziale) ed in tal caso incrementero in modo cospicuo...

Dove sono finiti gli estimatori delle cinesi, avete perso ogni speranza...:D:D:D:

io oggi sono entrato su CHU che per me ha un grafico strepitoso
sto pesantuccio su GIGM e in attesa sulle altre :D

w la cina (e taiwan)

Entrato su ASIA a 6,76 e vediamo che succede......spero di aver preso il coltello dalla parte del manico :D :D :D

Scritto da Paolino967
Idealmente vorrei ricomprarle in area 8.5 ma l'impressione e' che non ci arrivi,...anziche che riparta senza darci il tempo di pensare...
come ex possidente:D:D:D:D vorrei risalire con un migliaio e poi incrmentare su successivi buy...

:D:D:

CHINA e' arrivata a 8,18 sono entrato con una quota limitata come sono entrato con ATS a 2,09 .....comunque in questo momento sono debolissimi......

china

Incrementato a 8,5$, quatta quatta va su quasi a non dar fastidio, intanto sina e' tornata a 40$....
mancano diverse settimane agli earnings, ma sono convinto che allora sara ben piu sui di 8.5....
le terro fino al prossimo natale sperando di trovarci un grosso regalo sotto l'albero....:D:D:D:D:D:D

Oggi ASIA è in controtendenza,perde circa mezzo punto ,ma con scambi bassissimi.E' appena sotto le MM a 20 e 50 giorni e pare pronta per partire....ho incrementato ed aspetto con pazienza :D :D .

ovviamente paolino non sbaglia un colpo

infilato anch'io a 8,95
vola che e' una bellezza

e dire che volevo stare liquido........

ora aspettiamo gigm :D

China

Vedrai che una volta completata l'acquisizione, la porteranno a 18- 20$....
La cina sarà la seconda economia mondiale verso il 2010 e questo dice gia tutto sulle società cinesi quotate......naturalmente speriamo di raccogliere altri frutti nei prossimi 3-4 mesi....

Tecnicamente e ad occhio:
ASIA ha bucato tutte le mm principali....

CHINA ha bucato la MM100 e MM20 agevolmente (circa 4 mil. di pezzi), conferma del buy di lungo si avra al superamento della MM50 in quanto la quotazione è da piu di 2 mesi sotto tale MM.
Mi aspetto un incremento dei volumi in prossimita della MM50 il cui superamento sancirà la ripresa del trend rialzista di lungo termine...

Nel frattempo ho incrementato la ricopertura delle posizioni chiuse a luglio.
(1200 pezzi china, 600 Asia)...

e che il buon.....ce la mandi buona:D:D:D:D:D:D

x Paolino967

Potresti indicare a quanto passa la MM50?
Grazie
ste

Indietro