ASIA e CHINA

Re: x Paolino967

Scritto da ste70
Potresti indicare a quanto passa la MM50?
Grazie
ste
SCUSATE SE INTERVENGO MA NEL MIO GRAFICO PASSA A 7,32 LA MM. 50 GG., IO PER ESEMPIO OGGI NE HO ACQUISTATE 1.000 A 7,38 PERCHE QUANDO HO VISTO IL SUPERAMENTO DI 7,32 DOPO UN ATTIMO HO MESSO 7,40X1.000 PEZZI E ME LE HANNO ESEGUITE APPUNTO A 7,38, CONTEREI DI VENDERLE SE POSSIBILE INTORNO A 8,28 . 8,30.
SE VI SONO STATO UTILE MI FA PIACERE. CIAO

Re: Re: x Paolino967

Scritto da Willy1963
SCUSATE SE INTERVENGO MA NEL MIO GRAFICO PASSA A 7,32 LA MM. 50 GG., IO PER ESEMPIO OGGI NE HO ACQUISTATE 1.000 A 7,38 PERCHE QUANDO HO VISTO IL SUPERAMENTO DI 7,32 DOPO UN ATTIMO HO MESSO 7,40X1.000 PEZZI E ME LE HANNO ESEGUITE APPUNTO A 7,38, CONTEREI DI VENDERLE SE POSSIBILE INTORNO A 8,28 . 8,30.
SE VI SONO STATO UTILE MI FA PIACERE. CIAO
A SCUSATE SE NON HO MESSO IL GRAFICO MA PURTROPPO NON HO ANCORA CAPITO COME DIAVOLO SI FACCIA.

per me ASIA e' quasi pronta...

medito un' entrata.......

Allegati

• asia.gif
    asia.gif
    13,9 KB · Visite: 368
Re: per me ASIA e' quasi pronta...

Scritto da miris
medito un' entrata.......
Io ne sono pieno :D martedi' prossimo c'e' la trimestrale e prima di essa c'e' sempre movimento :)

entrato in asia a 7,09

gli earnings sono stanotte o domani? :confused:

entrato anche in SIFY

ASIA batte le stime alla grande,5 cent invece di 1 e sale del 5 % in a.h. Saro' long per un bel po' su questo titolo, uno dei piu' promettenti di tutti i cinesi trattati sul Nasdaq.A mio parere,puo' raddoppiare la sua quotazione nei prossimi mesi :) nessun debito,ottimo management,le principali telecom cinesi come clienti,acquisizioni intelligenti,cash e money flow ottimi,se il money maker la terra' bassa nei prossimi giorni sara' solo per accumulare.Io ne ho in quantita' industriali :D e spero che faccia la stessa ascesa di SOHU o NTES perche' ne ha le potenzialita'

Sempre dentro e non la mollo finche' non va in doppia cifra :) oggi +6,5% con ottimi volumi

ASIA

SONO ENTRATO ANKE IO E NE HO PRESO SOLO 140 A 7,46
DATO CHE LA TRIMESTRALE HA GIA' DATO I SUOI FRUTTI, E POI IL NASDAQ NON E' PROPRIO IL BALLO DELLE DEBUTTANTI.......:D
PENSO CHE IL CATALIZZATORE DEI PROSSIMI ANNI SARA' PROPRIO LA CINA E NE BENEFICIERANNO ANKE LE COMMODITIES

ANKE IO SEGUO SIA SINA CHE SOHU DA NON CREDERE.......

:D :D :D :D

ASIA: buoni i volumi, ottima la chiusura, earning sopra le aspettative.
Sovraperformera' l'indice nel prossimo futuro..
Incrementato a 7,45, lungo con 900 pezzi.

Domani incrementero' su China, dato che il mancato superamento della MM50 in area 9.3-9.4, ha riportato la quotazione a prezzi interessanti...earning vicini..

Incrementato su china

Ricoperto su china a 8,22....
"del doman non v'e' certezza"..

Ma domani si acquista anche a 6.90$

Scritto da Paolino967
Ringrazio gentimente:):):)

Ho comprato un po' di ASIA.

:) ciao

Clodel

anch'io.....
ho raddoppiato la mia posizione in ASIA e in GIGM stasera

asia e cina strong buy :D

(meno male che si compensa con EAG ;) )

Re: Ma domani si acquista anche a 6.90$

Scritto da clodel
Ho comprato un po' di ASIA.

:) ciao

Clodel

Si forse ASIA domani la compri anche a 6.8$,
ma china no:D:D:D:D:D
Ho ancora 1000 pezzi da comprare di China per completare la ricopertura......se andasse a 6.9$ non ne farei un pianto......

News

ora china mettera' piede anche in europa....
dopo che ha fatto acquisizioni in USA..
come si dice "globalizzazione"....:D:D:D:D:D:D:D
il management e' molto astuto.....chissa dove sara nel 2007...

Strategic Partnership to Expand the Distribution Platform for chinadotcom's In-House Developed Wireless Applications to Europe and the U.S.

HONG KONG, Oct. 23 /PRNewswire-FirstCall/ -- chinadotcom corporation (Nasdaq: CHINA - News; website: www.corp.china.com), today announced that one of its mobile and portal units has signed an initial agreement with Jamba! AG ("Jamba!"), a leading operator-independent wireless entertainment provider in Europe, to form a 50/50 joint venture as part of its global wireless strategy to enhance its commitment to driving the development in the mobile communication industry. Jamba! has established long-term relationships with major European operators including Vodafone, Orange, T-Mobile, e-Plus and i-Mode.
ADVERTISEMENT

Under the initial agreement, chinadotcom intends to expand its mobile service and applications to Europe and the US by leveraging Jamba!'s extensive distribution network and also bring the world-class mobile technologies to the China market. In addition, Jamba! will also expand its mobile services and platform to the Greater China market by leveraging upon chinadotcom's local presence in these countries, particularly in China where chinadotcom has 4.4 million SMS (short message service) subscriptions as of June 2003 through its mobile unit, Newpalm (China) Information Technology Co., Ltd.

The joint venture reflects one of the company's strategic investments in "best of breed" global wireless technologies and platforms, bringing these applications and platforms in a tailored manner to cater to local needs of China, one of the fastest growing markets in mobile communications. In addition, it is also intended to facilitate the export of specific applications developed in China as appropriate into the international arena.

china al momento manca alla mia china-collection,

vediamo sotto gli 8 $...........di prenderne un po'....

Scritto da miris
china al momento manca alla mia china-collection,

vediamo sotto gli 8 $...........di prenderne un po'....

Paradossalmente piacerebbe anche a me comprarne un bel po sotto gli 8$....con l'andazzo che c'e specie sugli earning e' ben piu di una speranza.....
poi vada dove vuole.....posso aspettare anche 12 mesi prima di rivederla sui massimi..
Il business e' OK (gran bei margini) ma quello che piu' mi piace e' il management....
non per niente gli asiatici ci sovrastano per IQ medio e sono destinati ad imporsi sull'economia globale....

china 8,5$

Anche questa volta non sono riuscito a ricomprarmi le china sotto gli 8$ :(:(:(:(, peccato poteva essere la volta buona.....

China

Beh gli earning sono stati battuti del 50%...
ora vediamo come reagira' il mercato....
in area 8$ sembra ancora a sconto considerato che potrebbe fare 40-50 cents l'anno prossimo (40-50 milioni di $) che con un pE molto conservativo di 30, fa circa 15$...

chinadotcom Reports Fourth Consecutive Quarter of US GAAP Profit, Revenues Up 103% Year-on-Year, and Net Income of US$6.1 Million
Tuesday October 28, 7:12 am ET
chinadotcom's Q3 2003 Results Highlights:
* Revenue grew 103% to US$24.4 million compared to US$12.1 million in Q3 2002, and rose 14% quarter-on-quarter; * Gross margin increased to 48% in Q3 2003 compared to 37% in Q3 2002, and 44% in Q2 2003; * Net profit was US$6.1 million compared to a loss of US$3.3 million in Q3 2002, and rose 49% quarter-on-quarter; * Progress made in export manufacturing software through the 51% acquisition of European supply chain management (SCM) software company IMI and intention to acquire US-based NASDAQ-listed enterprise resource planning (ERP) software company Ross Systems; * Established partnerships in the mobile applications sector to maximize opportunities in China and internationally.

Indietro