ASKOLL che si dice qua?

e quindi come e' andato l'aucap?

solo io unico sottoscrittore?

oltre al boss,ovviamente

adesso chiedo a barry che lui ne sa una piu' del diavolo:D
 
Ancora poco e poi dovremmo sapere come è andato:mmmm:
 
Askoll Eva (Aim) – Conclusa l’offerta in opzione con sottoscrizioni al 65,45% delle nuove azioni per 5,1 mln 22/10/2021 08:40 - MKI
Si e' concluso il periodo di offerta in opzione dell' aumento di capitale relativo all' offerta di 6.875.955 azioni ordinarie della Societa' al prezzo di 1,13 euro per azione, per un controvalore complessivo di 7.769.829 euro.
Nel periodo di offerta sono stati esercitati 12.600.052 diritti di opzione e sottoscritte 4.500.015 nuove azioni, pari al 65,45% delle nuove azioni offerte, per un controvalore complessivo di 5.085.016,95 euro.
Di conseguenza il capitale sociale sottoscritto ammonta a 10.851.518, suddiviso in 23.752.696 azioni ordinarie.
L' azionista di riferimento Askoll Holding S.r.l. ha sottoscritto complessivamente 4.321.425 nuove azioni, pari al 62,85% delle nuove azioni offerte, per un controvalore complessivo di 4.883.210,25 euro.
Askoll Holding S.r.l. diventa cosi' titolare di 16.421.425 azioni ordinarie, pari al 69,13% del nuovo capitale sociale.
Si ricorda che Askoll Holding S.r.l. si e' impegnata, in caso di mancato esercizio del
diritto di opzione da parte di altri soci della Società, a sottoscrivere ulteriori azioni inoptate di nuova emissione per un importo complessivo massimo di 6.400.000 euro.
 
sicuramente sottoscriverà tutto l'inoptato salendo cosi al 72% del capitale

Al termine del Periodo di Opzione risultano non esercitati n. 6.652.629 diritti di opzione (“Diritti
Inoptati”), relativi alla sottoscrizione di n. 2.375.940 Nuove Azioni, corrispondenti al 34,55% circa
del totale delle Nuove Azioni complessivamente offerte, per un controvalore complessivo pari ad
Euro 2.684.812,20.
 
Ma possibile che con un flottante post aumento di circa 7 milioni di valore qualcuno non riesca a pomparla un po' in modo da evitare un delisting a prezzo ridicoli?
Negma cosa fa ? Se le fa portare via a 1,20 ?
 
Ma possibile che con un flottante post aumento di circa 7 milioni di valore qualcuno non riesca a pomparla un po' in modo da evitare un delisting a prezzo ridicoli?
Negma cosa fa ? Se le fa portare via a 1,20 ?

quello che importa a me e' che siano entrati soldini freschi e possa continuare a svolgere la sua attivita' con minori debiti.
io poi come ho scritto ieri ho convertito i diritti in azioni...uno dei pochi a quanto ho visto
in fondo io considero la borsa come un future
sperando e tifando che l'azienda abbia un futuro
 
quello che importa a me e' che siano entrati soldini freschi e possa continuare a svolgere la sua attivita' con minori debiti.
io poi come ho scritto ieri ho convertito i diritti in azioni...uno dei pochi a quanto ho visto
in fondo io considero la borsa come un future
sperando e tifando che l'azienda abbia un futuro

Praticamente sei uno dei pochissimi che ha sottoscritto...se le è comprate tutte il Marioni.
L'interesse sul titolo è zero...peccato perchè avrebbe potenziale con un azionista diverso .
Resto convinto del delisting ma lo vorra' fare al prezzo piu' basso possibile, ma non so se a norma di legge possa scendere sotto il prezzo dell'ADC.
 
allora vediamo se rompe il triangolo
triangolo.png
 
COMUNICATO STAMPA
ASKOLL EVA: NUOVO ORDINE DI 250 SCOOTER
DA UN PRIMARIO OPERATORE EUROPEO DI SHARING
Dueville (VI), 23 Novembre 2021
 
Aggiunte 3000 . Vediamo se è la volta buona, co sono anche un po di volumi.
 
Oggi hanno venduto a prezzi di saldo, ci sono novita'? Qualche fondo si e' stancato di tenere azioni askoll in ptf?
 
Askoll Eva: nuovo ordine di 650 scooter da parte di Cooltra 04/02/2022 14:20 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Askoll Eva, realta'' che opera nel mercato della mobilita'' sostenibile sviluppando, producendo e commercializzando e-bike ed e-scooter, ha ricevuto un nuovo ordine di 650 scooter da Cooltra, leader europeo di sharing mobility, per un valore complessivo di oltre 1,85 milioni di euro. L''accordo, informa una nota, prevede la fornitura di scooter Askoll eS2 Sharing che saranno utilizzati in Italia e Francia; l''Askoll eS2 e'' studiato per il trasporto di due persone ed e'' lo scooter elettrico piu'' venduto in Italia. Timo Buetefisch, ceo e co-fondatore di Cooltra, ha commentato: "Askoll e'' un partner chiave nei piani di crescita di Cooltra. Questo nuovo ordine potenziera'' la nostra flotta in Francia e in Italia, rafforzando cosi'' la nostra posizione di leader della mobilita'' sostenibile a due ruote in Europa". Gian Franco Nanni, amministratore delegato di Askoll Eva, ha affermato: "il nuovo anno e'' iniziato sotto i migliori auspici, vista la nuova commessa di oltre 1,8 milioni di euro da parte di Cooltra. I nuovi scooter saranno destinati al rafforzamento della loro flotta in Italia e Francia. Due mercati chiave per Askoll Eva dove ricopriamo un ruolo da top player non solo in ambito sharing ma anche per i canali professional e privato. Non vogliamo assolutamente fermarci qui e per questo stiamo lavorando a nuovi progetti per continuare a porre le basi per la crescita futura, cercando nuovi sbocchi commerciali, come nel caso del recente accordo di distribuzione in Francia per veicoli professional e flotte con E.ZY Loca, un''azienda francese specializzata in scooter elettrici".
com/ann
 
Indietro