ASKOLL che si dice qua?

se non ho visto male sono passati in un lotto 10000 pezzi a 4,24 non penso sia uno squilibrato a investire più di 40000 euro in questa azienda...
 
Io ho dato un'occhiata al bilancio...mah...3 milioni di fatturato...sono pochetti...a me sembra che per la quotazione abbiano volutamente far confusione sulla grandezza effettiva di askoll holding e le dimensioni esigue di askoll eva

credo che sia sempre così x le ipo in aim.....questa fa 3 mln di fatturato e detto sinceramente gli scooter elettrici non sembrano un gran che a livello estetico....nel momento che l'elettrico partirà e usciranno i big con le loro versioni aziende come askoll potrebbero avere seri problemi di sopravvivenza...chiaro che hanno fatto benissimo a sfruttare il momento e raccogliere soldi...
 
Hanno fatto benissimo loro...ma per il retail che ci crede sinceramente é una vergogna averla ammessa alle quotazioni secondo me! A momenti quoto anche la mia azienda allora!! E poi il cialtrone dell amministratore ha raccolto 12 milioni a fronte di un azienda indebitata per 18...insomma barzellette! Ripeto io ci ho perso 2mila euro...per carità poca roba! Però il mio punto di vista è che aziende con simili bilanci non dovrebbero avere accesso alla borsa!
 
Sull aim si quotano anche aziende sane o che per lo meno non hanno decine di milioni di debiti.
 
che dire di quelli che comprano warrant a 1 euro o giù di lì?
 
Che strano movimento sul book.....
 
Mi sono andato a infognare in questo titolo.......
 
Anche oggi -4,85......avanti cosi.........
 
Concordo. Oramai è diventata una moda andare in borsa.
 
Askoll nuovo ordine da 1.300 scooter per eCooltra
 
c'è stata ifnfatti una bottarella UP ma subito insabbiata

devono finire di uscire gli incastrati a 4,5
 
c'è stata ifnfatti una bottarella UP ma subito insabbiata

devono finire di uscire gli incastrati a 4,5

ciao mele dici che escono per disperazione??? scherzo ma preferisco una risalita sui fondamentali che una botta come grifal al collocamento
io attendo fiducioso secondo me è una buona azienda in un settore con potenzialità,se è vero lo vedremo a settembre con la prima informativa
 
Indietro