Aspetti giuridici, normative covid.

Quella romana, non so se l’hai letta, salta a piè pari qualunque questione scientifica o di concetto individuale costituzionalmente pertinente riducendo per sommi capi ad una questione escatologica del valore sociale come preminente.

Invertendo l’assunto fino ad ora condiviso: nell’obbligo vaccinale fatto per la protezione sociale di chi per cause di “fragilità” non possa vaccinarsi. Quindi un obbligo più morale che effettivamente legale accettando il diritto di scelta personale.
Porta all’obbligo generalizzato con preminenza su chi è “fragile” :eek: e chi ne ha a chefare più o meno direttamente

Un illogico anche costituzionale

L'ho definita pericolosa proprio perché ribalta il presupposto costituzionale aprendo all'obbligo generalizzato e al singolo sacrificabile all'interesse collettivo anche per carenza di risorse.

Una nota a margine. Qcn mi deve spiegare se ridurre la quarantena serve a favorire il fatturato delle farmacie. Chi conosco io con Covid sia in forma blanda che pesante e sia no vaxed che vaxed ha dovuto raddoppiare perché ancora positivo dopo il periodo ordinario perché ancora positivo.
 
L'ho definita pericolosa proprio perché ribalta il presupposto costituzionale aprendo all'obbligo generalizzato e al singolo sacrificabile all'interesse collettivo anche per carenza di risorse.

Una nota a margine. Qcn mi deve spiegare se ridurre la quarantena serve a favorire il fatturato delle farmacie. Chi conosco io con Covid sia in forma blanda che pesante e sia no vaxed che vaxed ha dovuto raddoppiare perché ancora positivo dopo il periodo ordinario perché ancora positivo.

Ho di recente incontrato un amico canadese che mi ha lasciato sgomento per il totale cambiamento di approccio mentale allo stato e alla vita stessa, sono riusciti a penetrare anche in quel senso. Ho letto che da loro la prima causa di morte è ‘eutanasia, ed ho avuto conferma da una forza della natura che è disposto a terminarsi quando non si sentisse utile, malgrado abbia figli e nipoti.
Dico questo perchè da loro era ancora più sentito che da noi lo stato fatto dai singoli e funzionale ai singoli e alla singola intraprendenza. È uno stato coloniale costruito da coloni indipendenti di fatto.

La spiegazione che ho trovato io a quello e a tutto il resto è il pil. Non le farmacie in generale.
I comunicati stampa in tutto il mondo vantano l’aumento del pil anche in misura blanda grazie alle politiche covid e alle vaccinazioni.
Scrissi qualcosa in proposito in diverse occasioni, “è la quarta rivoluzione industriale bellezza”
Lo scopo è l’efficentamento delle risorse in funzione del pil, la malattia è pil più del lavoro stesso ormai.
La stessa scelta di “rinunciare” a contratti convenienti per l’energia, ottengono l’efficentamento: meno risorsa impiegata più giro di danaro stimolo per attività “alternative” e conformazione del sistema al nuovo mercato della co2

La malattia non è mai stata un problema, ma una opportunità, ci è stato detto in tutte le lingue. Questo sarà il quarto inverno di stato di crisi, introducendo ogni anno una conformazione mentale.
Dopo la rinuncia ai diritti civili e all’identità (hanno fatto gioco anche le mascherine), quest’anno è quello dell’energia che per me non può aggravarsi o durare troppo, perchè il sistema digitale ne è legato, il singolo deve essere pronto rinunciarvi alla bisogna. Il prossimo annunciato è l’alimentazione e l’accesso alll’acqua.
Tutti i diritti essenziali devono essere strumento per aumentare il pil.

Ot
Ho di recente intervistato dei testimoni di geova, dai quali ho rilevato le sfumature del cambiamento di approccio intimo alla religione, che non è solo per i cristiani, è proprio una cdiversa concezione. Il lato positivo è che con l’evoluzione hanno preso la digitalizzazione come metodo, la quale forse, ci salverà dalle citofonate la domenica mattina :D
 
Cattura.PNG

...:rolleyes:...Da noi quando..?? Per San Mai..forse...:rolleyes:...
 
Mentre in Italia arrivano le multe ai 50enni non vaccinati, in Germania la magistratura invia una lettera al parlamento tedesco avvertendo i parlamentari che se avessero votato per l’obbligo vaccinale sarebbero stati incriminati di
“TENTATO OMICIDIO DOLOSO”.
questa decisione della magistratura deriva dal riconoscimento dei gravissimi effetti avversi e dai tanti morti causati dall’iniezione del siero genico sperimentale c0vid-19.
Klaus Schwab a quanto pare sta vincendo solo in Italia.
 
Indietro