Aspi ATLANTIA opa al 90% e delisting?

Uscito, ero troppo esposto, mini gain. :rolleyes:
Per chi resta in bocca al lupo! ;)
 
chiusura sui minimi di giornata ma niente di drammatico per le vendite di chi teme che l'opa non riesca.Importante adesso vedere quanto consegnato oggi
 
chiusura sui minimi di giornata ma niente di drammatico per le vendite di chi teme che l'opa non riesca.Importante adesso vedere quanto consegnato oggi

oggi per me arriviamo al 66% :o tranquilli :D
 
opa sudata come questa ne ho viste poche , già la durata di 1 mese è strana , io ho aderito ieri ma se staccano la cedola il 21 novembre potrei ricomprare settimana prossima
 
opa sudata come questa ne ho viste poche , già la durata di 1 mese è strana , io ho aderito ieri ma se staccano la cedola il 21 novembre potrei ricomprare settimana prossima
Intendi se l’opa salta?
 
opa sudata come questa ne ho viste poche , già la durata di 1 mese è strana , io ho aderito ieri ma se staccano la cedola il 21 novembre potrei ricomprare settimana prossima

se salta l'opa (ma non credo) altro che cedola ti frustano proprio
 
Atlantia, a oggi adesioni Opa Schema Alfa pari a 31,42% titoli oggetto offerta

9 novembre (Reuters) - Borsa Italiana in una nota: * ATLANTIA, OPA BENETTON-BLACKSTONE RAGGIUNGE 31,42% TITOLI OGGETTO OFFERTA IN TERZULTIMO GIORNO
 
Atlantia, a oggi adesioni Opa Schema Alfa pari a 31,42% titoli oggetto offerta

9 novembre (Reuters) - Borsa Italiana in una nota: * ATLANTIA, OPA BENETTON-BLACKSTONE RAGGIUNGE 31,42% TITOLI OGGETTO OFFERTA IN TERZULTIMO GIORNO


Siamo a circa il 54% del possesso in totale: a questo punto bisogna sperare che l'offerente rinunci alla soglia del 90%
 
Le adesioni arriveranno quasi tutte tra oggi e domani come sempre capita in questo tipo di operazioni
 
Indietro