Aspi ATLANTIA opa al 90% e delisting?

Passato il 95 mi pare
 
Ultimo giorno di quotazione 6 dicembre

squeeze il 9 dicembre
 
quando dovrebbero pagare lo squeez? ....per sapere se mi conviene prenderle o passare ad altro
 
Directa mi ha scritto il 9 massimo entro 2 gg dopo
 
quando dovrebbero pagare lo squeez? ....per sapere se mi conviene prenderle o passare ad altro
con lo squeeze sono puntualissimi a pagare, solitamente la mattina dello stesso giorno, cmq non sottovalutare Dea Capital, il Drago è di parola...
 
con lo squeeze sono puntualissimi a pagare, solitamente la mattina dello stesso giorno, cmq non sottovalutare Dea Capital, il Drago è di parola...
andiamo a prendere le briciole con lo squeez ...non credevo di riuscire ad entrare stamani ....se poi le vogliono in giornata molto meglio:cool:
 
andiamo a prendere le briciole con lo squeez ...non credevo di riuscire ad entrare stamani ....se poi le vogliono in giornata molto meglio:cool:
Certo che sono proprio briciole🤓🤓🤓🤓
 
Certo che sono proprio briciole🤓🤓🤓🤓
per la maggior parte di qui dentro sono briciole per me no 200 eu netti tolta la t.tax...magari poterne prenderne 1 milione......su be anche riuscissi a prenderle a 3,445 avrei poco di più ......comunque ieri si entrava anche a 22.94 peccato che ero entrato appena aveva aperto a 22,95
 
In realtà sono briciole anche per me ..volevo solo dire questo…era riferito a me …
 
il movimento fatto oggi era quello che volevo ieri cosi non pagavo la t.t.........................ultimi minuti e addio atlantia
 
Indietro