ASPN.ob= 3,50$! gas player eccellente!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

cottone

CLUB
Punti reazioni
126
totalmente domestico (Americano , valle di Sacramento)
senza debito
flottante solo 6,75 milioni di azioni
50% delle azioni in mano al Ceo
90 % di riuscita nelle perforazioni dei pozzi (contro una media del 30%)
( 10 su 10 nel 2004 , 9 su 10 nel 2005 già 4 quest'anno)
ultimi dati di bilancio molto forti (usciti venerdì 19 maggio)
produzione attuale oltre i 2000 mmbtu al giorno(2000X 10$=20.000$ die , con soli 2 employes)
nei primi tre mesi dell'anno oltre 1 milione di dollari di profitto
prezzi del gas destinati asalire paurosamente( in Usa stimati solo 10 anni di riserve di gas nazionali)
piano di approdare all'Amex per fine anno
capitalizzazione solo 24 milioni di $!!!!!!!!!!!!!!!

graficamente parlando. azione rialzista dal 2004 all'ottobre 2005 ( da 0,50$ a 10 $) , poi correzione, con recente minimo a 3,50$...
personalmente mi aspetto qualche mese di consolidamneto tra 3 e 4 dollari prima di riprendere l'azione rialzista con target 20 $!

titolo adatto a chi vuole trattare un OTC dormendo tranquillo tra due guanciali...
qualche commento ?...

Ultima modifica:
news del 30 maggio... ASPN aggiunge l'ennesimo successo , portando a termine positivamente la perforazione di un ulteriore pozzo di gas nella valle di Sacramento...

nel 2004 ,10 pozzi su 10
nel 2005 , 9 pozzi su 10

correntemente 53 pozzi operativi....ed un eccitante piano di perforazioni per l'anno corrente...

prezzo corrente solo 3,87$!!!!!!!!!!! con , sole 6,5 milioni di azioni!!!!!!!!!!
MIA RACCOMANDAZIONE : COMPERARE assolutamente sotto 4 euro con obbiettivo ad 1 anno 15 $ (e a 2 anni 30 $)....

un altro pozzo di gas scoperto in California...Aspn sta rimbalzando dal suo ridicolo minimo a 3,50... ora 4,50....

il business è quello giusto
non ha debiti
%di successo nelle perforazioni clamorosa
ha basso flottante
prevista quotazione all' Amex
prezzo al bottom

un altro pozzo di gas scoperto nella vallata di Sacramento, nord California...
Bob (il Ceo) non finirà mai di stupirmi...serio , lavoratore,senza fronzoli, con una percentuale di successo nella perforazione dei pozzi "pazzesca" (...Caressa docet...),...questa perla sconosciuta, quando approderà all'Amex, sorprenderà molti...

alert dato il 22 maggio a 3,50$....ora 4,70$...non male...

un altro pozzo di gas scoperto in california...e sono sette per il 2006
( 7 su 8 la media per l'anno corrente)...ASPN...un unico commento:incredibile...come incredibile il comportamento del mercato che per ora ( ripeto "per ora") ignora completamente le potenzialità di questa azienda....

long con target minimo 15$.....

nessuno vuole pubblicare o a commentare un grafico a 2 anni con media mobile a 50 gg.? grazie....

il grafico a due anni è impressionante!...da 1 $ a 10$, poi la lunga correzione , bottom a 3,50 (quando ho fatto la segnalazione 20/5), e adesso il definitivo ritorno sopra le medie mobili...

PS: c'è qualcuno in grado di pubblicare il grafico a due anni con le medie mobili a 50 e 200gg.? grazie....

solo 6 milioni di azioni fuori!!!! profittevole alla grande!!! no debito!!!!!
suo valore minimo 20$.....

incredibile come in questo mercato di ciofeche ci siano due perle strordinarie come ASPN e CTUM....ed incredibile come siano così sottovalutate dal mercato...ASPN ha già la sostanza ed utili importanti dalla sua parte, cosìcchè il mercato OTC non gli dà affatto giustizia,
CTUM, la sostanza deve ancora metterla in mostra, ma sono certo che a breve si renderà palese agli occhi di tutti e sarà sorpresa impressionante...

Ciao cottone, spero ti possa essere d'aiuto..

;)

Allegati

• aspn.png
    aspn.png
    25,2 KB · Visite: 32
grazie mille Quovadis...io , però, mi riferivo al grafico giornaliero-daily e non weekly...grazie comunque...perchè si può notare come il macd settimanale, stia girando definitivamente!

cottone ha scritto:
grazie mille Quovadis...io , però, mi riferivo al grafico giornaliero-daily e non weekly...grazie comunque...perchè si può notare come il macd settimanale, stia girando definitivamente!

:p :p :p

Allegati

• aspn2.png
    aspn2.png
    28,5 KB · Visite: 48
un'altra bella news su ASPN...(9° pozzo di gas su 10 esplorati! nel 2006)...e sell-off !...incredibile , come ad ogni pozzo aggiunto, con i prezzi del gas alle stelle (passati da 4$ a 12$ BTU in un anno..)...si assista ogni volta ad un o storno...COMUNQUE IL GRAFICO DI LUNGO RIMANE CLAMOROSAMENTE RIALZISTA...E,così, consiglio questo titolo a tutti coloro che non amano tanto il rischio e che non amano fare trading...infatti ASPN è assolutamente da comperare tra 4 e 6$ , in ottica di medio -lungo periodo(1-2 anni) con target ambiziosi di 15 e 30$ rispettivamente...
ricordo che ll'aziennda è serissima, che nel 2007 si quoterà allAMEX, e che il n° di O/S è di soli 6,5 milioni!!!(capitalizz inferiore ai 30 milioni di$)...e che negli ultimi due anni non hanno diluito di 1 azione!Ciao!

Indietro