Assiba Strike

Pace In Medioriente

@LER1967 AKA Luigir
Punti reazioni
42
Leggo dal Corriere della Sera di oggi un annuncio pubblicitario per una nuova polizza assicurativa.

In pratica e' una polizza di cpaitalizzazione a sorteggio...

10 milioni di lire versati in un'unica soluzione danno la possibilita' ogni anno ad agosto dal 2002 al 2006 di raddoppiare la somma pagata.

La Soluzione e' flessibile, seconod AssiBa.

infatti trascorso un anno dalla sottoscrizione si puo' richiedere il riscatto dle capitale maturato dino a quel momento senza applicazione di alcuna penale. i lrisultato ottimale sarebbe raggiunto continuando a partecipare ai risultati Gestassiba fino al 25o anno, scadenza naturale del contratto e alle 5 estrazioni annuali. Se la polizza e' estratta non partecipa piu' ad un successivo sorteggio.

Mi fermo qui ma pongo una domanda, per coloro che lo sanno: il raddoppio del versamento iniziale di 10 milioni viene pagato con quali soldi? Quelli della Assiba oppure quella dei "profitti" d iquesta polizza?

Resto in attesa di ragguagli.

luigir ha scritto:
Il raddoppio del versamento iniziale di 10 milioni viene pagato con quali soldi? Quelli della Assiba oppure quella dei "profitti" di questa polizza?

Se io vinco alla schedina (impossibile, perché non gioco:D) con quali soldi mi pagano?:D

:D :D :D :D :D

Allora ripagano come sempre gli altri che ambivano ai 10 milioni... 10 milioni a me -10 milioni agli altri... Bello! Lotteria allo stato brado...

Ovvio che il rimborso anticipato, e raddoppiato, di alcune polizze (estratte a sorte, appunto) viene considerato un costo (come, infatti, è) e nel calcolare i caricamenti (spese che il cliente sostiene = guadagno della compagnia) la compagnia ha tenuto conto anche di quel costo: certamente non ha deciso di regalare i soldi ai clienti.

Indietro