Assicurazione auto che non cala mai ??

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dario®

Sentenza 27966/07
Registrato
13/9/00
Messaggi
1.077
Punti reazioni
56
com'è che per 3 anni di fila nostante la classe bonus malus è scesa da 11 a 8 il premio è sempre 930euuro ??

e' normale o devo guardarmi in giro ?
 
Dario® ha scritto:
com'è che per 3 anni di fila nostante la classe bonus malus è scesa da 11 a 8 il premio è sempre 930euuro ??

e' normale o devo guardarmi in giro ?

Guardati in giro.

Prova Zuritel per fare un confronto.
 
Io sono assicurato con Toro Targa e non ho mai trovato di meglio, neanche online.
 
Non facendo crash, con Genialloyd ogni anno avanzo di una classe ed il premio cala di 20/25€ rispetto ai 12 mesi precedenti.
 
Dario dipende anche in che città ti trovi...per esempio qui a Napoli è una cosa impossibile...in 9 classe mi hanno chiesto 1400€ annuali...senza mai fare incidenti..ed ogni anno mi ritorvo aumenti e mai declassazioni anche economiche...

Provvedimento: intestato macchina a mio fratello che vive in toscana

Risultato: 10 classe 500€ annuali

Fate un pò voi! OK!
 
Io Sono In Classe 1 E Con Una Zafira 2.0 Pago 300 Euro Di Ass.ne Annua, Ho Lasciato Sai Due Anni Orsono Quando Pagavo 560 Euro Con La Medesima Classe Di Rischio E Sono Passato A Directline
 
Bisogna essere spietati e fare i preventivi ogni anno, comunque le migliori secondo il mio profilo sono Zuritel, Genialloyd e Comm. Union.
Se vai sul sito www.6sicuro.it puoi farti il miglior preventivo inserendo i dati una sola volta. ;)
 
poi bisogna vedere le garanzie della polizza
 
NCC1701 ha scritto:
Se vai sul sito www.6sicuro.it puoi farti il miglior preventivo inserendo i dati una sola volta. ;)

quoto .
io faccio sempre così.....e in media ogni 2 anni cambio.
la bellezza delle polizze internet è che decadono automaticamente dopo 1anno.....
1 mese prima della scadenza ti arriva a casa l'attestato di rischio e la proposta di rinnovo.
se ti va bene ok.altrimenti amici come prima OK!
 
mad_spa ha scritto:
quoto .
io faccio sempre così.....e in media ogni 2 anni cambio.
la bellezza delle polizze internet è che decadono automaticamente dopo 1anno.....
1 mese prima della scadenza ti arriva a casa l'attestato di rischio e la proposta di rinnovo.
se ti va bene ok.altrimenti amici come prima OK!


sempre finchè non succede nulla.
 
Ho la polizza auto in scadenza a metà di questo mese.. sono ancora in tempo per cambiare agenzia di assicurazione??
 
Comprendedo pure il furto dell'auto è molto valida Genertel (da 6 anni mi fa il prezzo migliore).
 
Zedemel ha scritto:
sempre finchè non succede nulla.

chissà mai cosa dovrebbe succedere, il diluvio universale?
Mi risulta che tutte le compagnie aderiscono al fondo di garanzia quindi............
 
classe di merito 1G

che vuol dire? io pago 460 euro la RCA per 18 HP in lombardia
 
airone44 ha scritto:
che vuol dire? io pago 460 euro la RCA per 18 HP in lombardia

Lombardia in grosso centro o periferia?
cmq mi pare esosa, io con la ZAFIRA DIESEL 2000 CC PAGO 300 EURO
 
Indietro