Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Assicurazione auto ConTe.it e pagamento con Carta di Credito
sì, ho fatto confusione, ConTe la pago 1 volta l'anno a fine agosto, invece DirectLine l'ho appena pagata in gennaio: scusami e abbi fiducia in ConTe !!
salve a ttti
io con questa assicurazione(conte.it) stò avendo un pò di problemi
primo preventivo fatto in data 28/03/2011
fatto il pagamento tramite bonifico
ho inviato tramite mail copertina fax/mail
certificato di proprietà
attestato di rischio
e copia bonifico
aspetto 3 giorni chiamo per sapere la mia pratica a che punto era
mi rispondono che la polizza non era attiva,sempre al telefono mi sistemano il tutto (solita procedura di registrare la telefonata) dicendomi di reinviare nuovamente documenti
mando non una ma 2 mail con i documenti tutti e due spediti con esito positivo
oggi passati 3 giorni richiamo per avere notizie del perchè ancora non mi mandavano tagliando provvisorio........e ricominciano sempre con la stessa tiritera....non trovano nella pratica i documenti da me spediti.
ho dato loro tutte le informazioni dellla mail....data,ora invio e mia mail
la poro risposta?
richiami fra 2 giorni le faremo sapere.
ora ho spedito 2 mail all'ufficio reclami
2 mail all'ufficio informazioni
stò tartassando di telefonate i centralini
vediamo se qualcosa si muove.
mi hanno chiamato dall'ufficio emissioni .........
ho riempito la loro posta mail ..
risolto tutto, mi è arrivata la copertura provvisoria
per informazione, il problema dicono loro stava nelle mie mail,io mandavo i documenti zippati in formato rar,e loro non riuscivano ad aprirli
mi hanno chiamato dall'ufficio emissioni .........
ho riempito la loro posta mail ..
risolto tutto, mi è arrivata la copertura provvisoria
per informazione, il problema dicono loro stava nelle mie mail,io mandavo i documenti zippati in formato rar,e loro non riuscivano ad aprirli
Ho una polizza Conte.it da un paio di mesi.
Sono andato nell'area personale e non trovo polizze attive, fino a qualche settimana fa c'era.
Sono in attesa di una risposta dall'area clienti.
Ciao, sono già assicurato con Con-te e tra una settimana mi scade.
Anzichè rinnovare al prezzo da loro proposto, ho fatto un preventivo ed è risultato più conveniente. Ho quindi pagato con carta di credito e mi è arrivata la mail con la lista dei documenti che devo inviare dei documenti con la lettera di accompagnamento.
In realtà nella lista c'è solo la prova del pagamento ma solo se si tratta di bonifico.
Quindi, cosa devo mandare? la sola lettera di accompagnamento?
Ho provato tre volte a chiamare l'assistenza e dopo 10 minuti di attesa, la linea cade....