Assicurazione auto ConTe.it

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

scusate, mio papà di 84 anni
nessun incidente con conte nell'ultimo anno (da 1 anno scadenza a luglio 2022)
passaggio da 5 classe a 4 classe
polizza aumentata da 606 a 691?

sarà solo l'età?

i comparatori online mi danno solo preventivi più alti se no cambiavo
 
scusate, mio papà di 84 anni
nessun incidente con conte nell'ultimo anno (da 1 anno scadenza a luglio 2022)
passaggio da 5 classe a 4 classe
polizza aumentata da 606 a 691?

sarà solo l'età?

i comparatori online mi danno solo preventivi più alti se no cambiavo

Come influisce quando sei giovane, penso che influisca anche quando raggiungi una certa età
 
Si, certo
Ho conte da 2 anni e tutto va bene, mi fa davvero risparmiare denaro
 
fatta adesso con Zurich connect dal loro sito direttamente
stesse garanzie
da 691 di conte a 599
ho inserito pure la mia payback e mi danno 4000 punti :D
scandaloso :eek:

i comparatori non servono un cavolo, solo a far pagare di più la gente, con loro mi veniva più di 1000 euro

non capisco solo una cosa, non mi ha chiesto l'attestato di rischio e la classe, la vedono in automatico? :confused:
 
non capisco solo una cosa, non mi ha chiesto l'attestato di rischio e la classe, la vedono in automatico? :confused:

Da un bel po' di anni non vengono più chiesti, sono in un database centralizzato e tutte le compagnie li vedono in automatico.
Magari ti chiederanno di fornire invece la carta di circolazione e l'attestato di proprietà del veicolo.
 
2 assicurazioni rca con conte.it ormai da 3 anni....
questo mese sono passato con Unipol con entrambe le auto.
Forse vogliono attirare clienti, ma nel mio caso molto più conveniente UNIPOL di CONTE.IT
 
Per Unipol intendi Linear, oppure proprio una polizza Unipol in agenzia fisica ?
 
Polizza Con Te

Buonasera a tutti,
qualcuno di voi ha il codice sconto del 30% conte?
Voglio assicurare il mio scooter da prima.it a conte.

Grazie OK! OK! OK!
 
Qualcuno sa se posso assicurare un ciclomotore acquistato qualche anno fa ma mai assicurato prendendo la classe dell'auto?

C'è un tempo limite per la bersani familiare dall'acquisto del mezzo?
 
fatta adesso con Zurich connect dal loro sito direttamente
stesse garanzie
da 691 di conte a 599
ho inserito pure la mia payback e mi danno 4000 punti :D
scandaloso :eek:

i comparatori non servono un cavolo, solo a far pagare di più la gente, con loro mi veniva più di 1000 euro

non capisco solo una cosa, non mi ha chiesto l'attestato di rischio e la classe, la vedono in automatico? :confused:
Conte se non pagate un mese prima piano piano vi propone offerte più basse
ora sono arrivati a 666 senza satellitare
589 con satellitare
penso che farò ugualmente Zurich connect
 
i comparatori non servono un cavolo, solo a far pagare di più la gente, con loro mi veniva più di 1000 euro
Sicuramente servono a tracciarci come non mai (come se già non dovessimo difenderci da ogni dove dai vari tracciamenti d'ogni genere) e a collezionare i nostri dati personali per poi bombardarci di "annunci ed offerte mirate"...
Una cosa che non mi toglierà mai dalla testa la sensazione negativa dietro ai comparatori è la loro massiccia e quotidiana pubblicità.. Devono avere dei tornaconti mostruosi per permettersi di spendere tanto negli spot televisivi a tutte le ore da anni.
 
fatta adesso con Zurich connect dal loro sito direttamente
stesse garanzie
da 691 di conte a 599
ho inserito pure la mia payback e mi danno 4000 punti :D
scandaloso :eek:

i comparatori non servono un cavolo, solo a far pagare di più la gente, con loro mi veniva più di 1000 euro



io non uso i comparatori da anni anche perché non tengono conto di molte promozioni/agevolazioni che ognuno di noi può avere sia con con la compagnia stessa o tramite partners (sky, fastweb, azienda in cui si lavora ecc).

certo ci perdo una mezz'oretta in più a fare i preventivi uno a uno ma il risparmio è sempre garantito OK!

non capisco solo una cosa, non mi ha chiesto l'attestato di rischio e la classe, la vedono in automatico? :confused:

esatto, attingono tutti dalla banca dati ANIA:cool:
 
certo ci perdo una mezz'oretta in più a fare i preventivi uno a uno ma il risparmio è sempre garantito OK!
Mah, io provavo più volte ma riscontravo sempre difficoltà (a trovare una conveniente) e in generale a fare preventivi..
A parte che "una a una" è generico, nel senso che dovresti innanzi tutto conoscerle tutte (o quanto meno la maggior parte) e poi andare sul loro sito a fare un preventivo. Non credo si perda soltanto mezz'ora in più, e non credo nemmeno che facendolo singolarmente, senza le promozioni di cui parli che non è detto che abbiano tutti, si risparmi rispetto ai comparatori.

Spero di sbagliarmi ovviamente.
 
Mah, io provavo più volte ma riscontravo sempre difficoltà (a trovare una conveniente) e in generale a fare preventivi..

io lo faccio da anni con tante soddisfazioni


A parte che "una a una" è generico, nel senso che dovresti innanzi tutto conoscerle tutte (o quanto meno la maggior parte) e poi andare sul loro sito a fare un preventivo.Non credo si perda soltanto mezz'ora in più, e non credo nemmeno che facendolo singolarmente, senza le promozioni di cui parli che non è detto che abbiano tutti, si risparmi rispetto ai comparatori.

anche meno di mezzora (e ho pure esagerato)...tanto di solito i dati sono tutti automatici attingendo dal database ANIA, basta mettere targa e data di nascita e via

io li faccio con queste e con queste convenzioni

ConTe (sconti amico che trovo anche online, auto in famiglia)
AllianzDirect (convenzione sky, lavoro e fastweb)
Genialclick (come sopra)
Prima.it (presenta un amico)
quixa (convenzione sky, lavoro, presenta un amico/auto nel nucleo familiare)
direct (come sopra)
zurich connect (fastweb, carta fedelta supermercato, vodafone, lavoro, altroconsumo ecc)
genartel (convenzione con lavoro)
allianz (convenzione con lavoro) preventivo on line ma poi bisogna andare in filiale:wall:
verti (mai trovato nulla)
linear (nulla di che)
 
Ti ringrazio per le dritte, al prossimo rinnovo proverò a fare come te singolarmente su questi citati, pur non avendo, ahimè, nessuna convenzione.

La mia più grossa orticaria è regalar i dati personali (che in gran parte, comunque, hanno già per il db ANIA), ma questo problema esiste anche con i comparatori. Magari proverò a mettere un cellulare fasullo.
 
Esistono ancora codice sconto per Con.Te o è finita la promo?
 
Ciao a tutti, attualmente c'è una buona convenzione con Hype (nel mio caso circa 200€ di risparmio rispetto al preventivo liscio), e in più c'è una convenzione attivabile fornendo la targa di un conoscente assicurato con loro..
Penso che farò un po' di giri in città a raccattar targhe :D
 
Indietro