Assicurazione auto ConTe.it

Ciao a tutti, attualmente c'è una buona convenzione con Hype (nel mio caso circa 200€ di risparmio rispetto al preventivo liscio), e in più c'è una convenzione attivabile fornendo la targa di un conoscente assicurato con loro..
Penso che farò un po' di giri in città a raccattar targhe :D

La convenzione con hype come si attiva? Dall'app hype trovo solo prima.it e zurich connect
 
Sempre dalla sezione "Cashback", filtro per "Assicurazioni" e mi viene proposta per prima, in alto a sinistra.
 
Ciao a tutti, attualmente c'è una buona convenzione con Hype (nel mio caso circa 200€ di risparmio rispetto al preventivo liscio), e in più c'è una convenzione attivabile fornendo la targa di un conoscente assicurato con loro..
Penso che farò un po' di giri in città a raccattar targhe :D

che per caso l hai trovata? ne avrei bisogno anch'io!! :bow:
 
RINNOVO RC AUTO

Ho appena effettuato un preventivo su IVASS preventivatore auto, il portale del Ministero dove ti restituiscono una serie di preventivi delle maggiori compagnie assicurative. La migliore, per la mia auto, risulta la Unipol Sai, però sono convinto che se si FA un preventivo compagnia per compagnia scovi sconti e promozioni che qui non ho trovato.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha una targa da inviarmi per lo sconto del 30%? Grazie.
 
qualcuno ha avuto l'esperienza, purtroppo, di aver un incidente con colpa e dover usufruire delle coperture ?
è tutto diciamo liscio a chi c'è da rivolgersi in questi casi ? o difficile poi venirne a capo in questi casi ?

la mia auto è intestata a mia madre e anche la polizza ma la guido in genere io ... in questi casi conviene fare una nuova polizza intestata a me o va bene anche io così avendo più di 30 anni e avendo la residenza ancora nello stesso civico ?
 
qualcuno ha avuto l'esperienza, purtroppo, di aver un incidente con colpa e dover usufruire delle coperture ?
è tutto diciamo liscio a chi c'è da rivolgersi in questi casi ? o difficile poi venirne a capo in questi casi ?

la mia auto è intestata a mia madre e anche la polizza ma la guido in genere io ... in questi casi conviene fare una nuova polizza intestata a me o va bene anche io così avendo più di 30 anni e avendo la residenza ancora nello stesso civico ?

Io ho causato un incidente circa 3 anni fa. Fatto modulo e finito lì. La colpa è stata data interamente a me (quindi con applicazione del malus al rinnovo) nonostante l'altro veicolo (ciclomotore) era privo di assicurazione e il guidatore senza patente. Al call center mi dissero che in questi casi sarebbe partita la segnalazione alle competenti autorità per eventuali sanzioni in capo al soggetto "irregolare"

Per l'altra questione. La polizza puoi intestarla tu o il proprietario, l'importante è dichiarare che il guidatore abituale sei tu
 
vorrei chiedervi un informazione

ero rimasto che solo per la RCA non serve inviare la disdetta ...

invece per le garanzie aggiuntive come tutela legale, assistenza stradale ecc... ancora occorre inviare la raccomandata 30 giorni prima ?
 
vorrei chiedervi un informazione

ero rimasto che solo per la RCA non serve inviare la disdetta ...

invece per le garanzie aggiuntive come tutela legale, assistenza stradale ecc... ancora occorre inviare la raccomandata 30 giorni prima ?

Sono tutte coperture accessorie della polizza RCA, quindi decadono insieme ad essa.
Non serve inviare nulla.
 
vorrei chiedervi un informazione

ero rimasto che solo per la RCA non serve inviare la disdetta ...

invece per le garanzie aggiuntive come tutela legale, assistenza stradale ecc... ancora occorre inviare la raccomandata 30 giorni prima ?

No non serve , scade tutto insieme.
 
in cosa consiste la "protezione satellitare" che offrono?
devo montare qualche dispositivo?
 
Son con conte.it da 2 annetti
ad oggi nessun problema particolare, tutto molto snello e veloce, anche nei rinnovi
unica cosa...per un danno da grandine, tramite loro partner (dottor grandine), tempi biblici per la sistemazione...
Quest'anno, al secondo rinnovo di qualche giorno fa, dopo la lettera cartacea e diverse mail con l'offerta, mi hanno proposto pure uno sconto ulteriore via telefono sul preventivo (di 20€ circa)
In 2 anni comunque 220€ in meno sulla RCA rispetto al primo preventivo, spero il trend continui così
 
qualche codice invito esiste?Se ne avete uno da fornormi vi ringrazio
 
Ciao, come funziona lo sconto amico con la targa, qualcuno mi può aiutare? grazie mille
 
Indietro