Assicurazione casa per problemi condominio

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

barbabu

Nuovo Utente
Registrato
22/7/10
Messaggi
333
Punti reazioni
101
Buongiorno a tutti,
ho un grosso problema in condominio, a seguito di lavori effettuati da una ditta nel mio bagno c'è stata prima la rottura della braga condominiale in quanto molto vetusta e poi la presenza di alcuni detriti nella colonna fognaria.
Ora mi ritrovo che il condominio che abita nello scantinato mi chiede una cifra folle con un preventivo fatto su misura da una ditta, l'assicurazione condominiale gli ha risarcito solo 2500 euro, lui ne chiede 5 volte tanti, sto quindi pensando di farmi un'assicurazione sulla casa perchè non ne ho mai avuta, in 15 anni, quale mi consigliate? Grazie
 
No, voglio farla a prescindere.
 
Indietro