assicurazione sanitaria quale?

drspak

Nuovo Utente
Registrato
30/11/19
Messaggi
62
Punti reazioni
10
Buongiorno,
ho 56 anni un moglie e 2 bambini di 11 e 12 anni.
Volevo stipulare una polizza sanitaria volevo capire sua quali dirigermi .
Inoltre io sono amministratore di una mia impresa e vorrei capire se posso farla come benefit o qualcosa del genere.
Ho un c/c alla banca Bper e quando vado ogni volta mi attaccano per offrirmi queste coperture ma non so come scegliere.
Ne vorrei fare una buona e con una compagnia sicura
accetto suggerimenti
 
Sono interessato anche io
 
Buongiorno,
ho 56 anni un moglie e 2 bambini di 11 e 12 anni.
Volevo stipulare una polizza sanitaria volevo capire sua quali dirigermi .
Inoltre io sono amministratore di una mia impresa e vorrei capire se posso farla come benefit o qualcosa del genere.
Ho un c/c alla banca Bper e quando vado ogni volta mi attaccano per offrirmi queste coperture ma non so come scegliere.
Ne vorrei fare una buona e con una compagnia sicura
accetto suggerimenti
se sei amministratore con cedolino paga da dipendente puoi fare una polizza welfare sanitaria che scarica l'azienda integralmente...
Esistono anche in formula nucleo familiare che assicurano tutti i componenti dello stato di famiglia...
 
se sei amministratore con cedolino paga da dipendente puoi fare una polizza welfare sanitaria che scarica l'azienda integralmente...
Esistono anche in formula nucleo familiare che assicurano tutti i componenti dello stato di famiglia...
Io percepisco compensi amministratore dalla mia società, potrei dunque scaricare la polizza con l'azienda?
Hai anche qualche esempio di polizza consigliata?

Dato l'allungamento dei tempi di attesa nella sanità, stavo valutando di fare una polizza che mi copra eventuali interventi chirurgici, saltando pertanto le liste d'attesa
 
Unisalute e Previmedical
 
Io percepisco compensi amministratore dalla mia società, potrei dunque scaricare la polizza con l'azienda?
Hai anche qualche esempio di polizza consigliata?

Dato l'allungamento dei tempi di attesa nella sanità, stavo valutando di fare una polizza che mi copra eventuali interventi chirurgici, saltando pertanto le liste d'attesa
Se sei dipendente della tua societa' di capitali si...non una normale polizza sanitaria comunque ma polizze strutturate in forma di welfare (hanno una struttura tutta loro).
Le trovi praticamente in qualsiasi compagnia...
 
Le più diffuse
 
Indietro