Assiteca

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

rivetto

Nuovo Utente
Registrato
19/10/12
Messaggi
6.200
Punti reazioni
1.707
Lunedì previsto il debutto di Assiteca su Aim
Secondo quanto raccolto da Mf-Dowjones lunedì 27 luglio dovrebbe debuttare su Aim (il mercato di Borsa Italiana dedicato alle pmi ad alto potenziale di crescita) Assiteca, il maggiore broker assicurativo indipendente del nostro Paese.
Con le somme raccolte, la società punta a sostenere e potenziare la crescita, anche per linee esterne.

Il gruppo, come sottolineato dal presidente e fondatore Luciano Lucca, intende infatti potenziare la strategia di crescita esterna, attraverso un significativo piano di acquisizioni nell'arco dei prossimi tre/quattro anni al fine di completare l'offerta di prodotti e servizi, ottenere una maggiore copertura del territorio e un aumento dei volumi.

Contemporaneamente, Assiteca ha avviato una strategia di internazionalizzazione, rivolta in particolare alla Spagna e ai mercati di lingua spagnola (Centro e Sud America).
Nell'esercizio chiuso al 30 giugno 2014, l'azienda ha registrato ricavi consolidati per 52,2 mln e un utile netto di gruppo di 2,1 mln. Numeri che salgono ancora considerando anche le due acquisizioni fatte nei primi mesi del 2015 e che portano, a livello pro-forma sempre sui dati 2014, i ricavi a quota 58,3 mln e l'utile a 3,3 mln.
 
Vediamo lunedì mattina come apre,Fineco non mi dà la possibilità di prenderla in IPO.
Qualcuno sa qual è il lotto minimo?
 
IT0001012639

collocata se nn erro a 1,85 ..max oggi 1,96..min 1,83....ora sugli 1,88....
senza infamia e senza lode,ma sembrerebbe tenere almeno il prezzo collocamento....
 
Come mai questo titolo manco nessuno lo segue?
 
qualcuno segue questo titolo? non ci sono news o commenti da nessuna parte.
 
MILANO (MF-DJ)--Assiteca ha convocato il Cda per l'approvazione della relazione semestrale al 31/12 per il prossimo 29 marzo. Lo ha reso noto il broker assicurativo quotato sull'Aim Italia. com/gtd (fine) MF-DJ NEWS
 
grazie, ma la domanda è: qualcuno lo fa questo titolo?
 
Indietro