assurdo a Jesolo

  • ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
44.230
Punti reazioni
1.032
+++ ASSURDO A JESOLO +++
A Jesolo il sindaco Zoggia (coalizione PD - PDL) vieta LA PIAZZA per l'incontro del NO con i cittadini ad Alessandro Di Battista.

Questa è pura DITTATURA, stanno privando ai cittadini l'informazione e la partecipazione. VERGOGNA!!!
PD & PDL agiscono come certi LEADER degli anni 20
Da PD a PAD: PARTITO ANTI-DEMOCRATICO - Pierre Cantagallo
 
coalizione pdpdl :D

le provano tutte ormai sono finiti i pdpdl :yes:

tra l'altro ste porcate fanno aumentare ancora di più i consensi ai 5stelle OK!
 
Se l'incontro è una sera d'agosto nemmeno io gliela darei ma preferirei che fosse piena di turisti che spendono dato che spariranno tutti in settembre, da settembre in poi la piazza sarà deserta ogni sera, prego di battista accomodati.
 
Ladroni antidemocratici
 
lasciamoli fare alla fine si auto estingueranno da soli a forza di fare porcate

come dice grillo alla fine ne rimarrà uno...
 
Indietro