Asta Antonina

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

kanedaweb

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Qui il catalogo Antonina dal 1890

Evidenzio un Turcato 70x50 con base d'asta 4k, lo stesso passato in asta da Porro nel 2009 con la stima doppia.

L.

C'è un bellissimo warol, numerato , firmato e certificato.
Vasarey e warol , sempre secondo i miei gusti, sono gli unici artisti che più che l'oroginale (anche se molto appetibile, ma anche molto costoso) mi fanno gola nei loro multipli posta l'importanza per questi artisti della riproducibilità delle loro opere.Dunque ben venga in collezione un multiplo di questi due artisti.Il problema sta nel trovarlo al prezzo giusto, ovviamente di un multiplo e non della loro idea che comunque rimane unica (qual fosse un pezzo unico, almeno nell'idea)

quale warhol sarebbe bellissimo e certificato scusa?

i turcato senza archivio caruso sono da lasciar perdere

io di belli non ne ho visti

io di belli non ne ho visti

Infatti, è così, nel senso che, secondo me, warhol (a differenza di vasarely) non ha cercato il bello nei suoi multipli, ma ha voluto colpire il cosumismo americano, cosa che bella proprio non lo è e dunque non si può certo affermare che i multipli di warol siano belli.
Comunque hai ragione su un punto...non c'è la certificazione:'(...spero solo, se vincerò l'asta , che almeno mi mandino certificato di lecita provenienza (meglio quello che niente, e sperando che la firma sia vera.La farò periziare)

cvd

lascia perdere dammi retta.

boh... non dice archivio turcato

Infatti, è così, nel senso che, secondo me, warhol (a differenza di vasarely) non ha cercato il bello nei suoi multipli, ma ha voluto colpire il cosumismo americano, cosa che bella proprio non lo è e dunque non si può certo affermare che i multipli di warol siano belli.
Comunque hai ragione su un punto...non c'è la certificazione:'(...spero solo, se vincerò l'asta , che almeno mi mandino certificato di lecita provenienza (meglio quello che niente, e sperando che la firma sia vera.La farò periziare)

chi visse sperando, morì cac.ndo:D:D

boh... non dice archivio turcato

Io leggo in tutti e 3:
"Si acclude autentica del maestro su fotografia n. XXX"
Il numero in teoria fa riferimento al numero di archivio, anche se effettivamente sembrano numeri non consueti (se non ricordo male normalmente iniziano con due lettere e poi una sfilza infinita di lettere e numeri).
Poi "autentica del maestro su fotografia" mi fa pensare a foto autenticate di pugno da Turcato, il che non guasta, anzi!

ci vuole tanto a scrivere archivio turcato a cura di ettore caruso?
o si gioca con le parole?

ci vuole tanto a scrivere archivio turcato a cura di ettore caruso?
o si gioca con le parole?

:D
in effetti...
più che altro se fossi interessato chiederei scansione o foto dell'autentica con ben visibile timbro a secco e firma Turcato

Indietro