Asta di prova (Fantacalcio 2020/2021 Online) - 6 settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma no.....Andrea è l'unico tranquillo qui dentro, le altre sono tutte kekke isteriche

non mi riferivo al presidente di lega rey, ma al mio presidente della squadra havo, sono il suo galoppino quest'anno
 
e sei arrivato ultimo, pensa se compravi i più scarsi
Guarda che rogerogero si riferiva a 2 anni fa quando ero primo e poi per non sentir frignare havo ho ridimensionato la rosa finendo quarto.
L'anno scorso stesso discorso, ho lasciato ad havo un ampio vantaggio, aimhè havo come fantallenatore lascia molto a desiderare tanto che era penultimo, l'unica posizione che potevo occupare per lasciarlo vincere era appunto l'ultima. Poi gli è andata di **** con ibra ed è salito ma io nel mentre avevo sulla coscienza la tua partecipazione al fantacalcio dopo la tua scommessa, e siccome non volevo sorbirmi i rimproveri di quelli datati come te a questo gioco non ho voluto superarti (ma ti ho fatto capire che ci mettevo 2 secondi se volevo) aimhè, mi va sempre male, tu sei peggio di havo, quindi ho faticato mica male per starti dietro e tenere su una rosa che non giocava mai in undici quando anche solo comprando il più scarso titolare della più scarsa squadra mi garantiva tranquillamente il 4-5° posto.
Quest'anno però non si scherza, non vorrei sembrare maschilista, ma farsi bagnare il naso da una donna al fantacalcio non esiste, sono preoccupato per voi, siete già gli zimbelli del fantacalcio per via del pigiamino e del nome della squadra, vedete solo di non iniziare a scavare quando avete toccato il fondo.

:o
 
Quest'anno però non si scherza, non vorrei sembrare maschilista, ma farsi bagnare il naso da una donna al fantacalcio non esiste, sono preoccupato per voi, siete già gli zimbelli del fantacalcio per via del pigiamino e del nome della squadra, vedete solo di non iniziare a scavare quando avete toccato il fondo.

:o

In teoria partono come favoriti: la loro squadra beneficia di 2 cervelli, contro le altre squadre che ne hanno solo 1
 
Terminata anche la terza sessione (O-Z). Corretto solo un Barella di troppo :-)


Aperta la prima sessione libera (A-Z), con scadenza domani alle 20. Poi l'asta di prova sarà terminata.
Nell'asta ufficiale le sessioni libere successive a quelle per range saranno in realtà 3.
 
Terminata anche la terza sessione (O-Z). Corretto solo un Barella di troppo :-)
A parte che Nicolino, come del resto cagliaritani e interisti, fa già parte del Casteddu, ma in questo caso si trattava di secondo ballottaggio. Ergo, Nicolino torna al posto che gli spetta. ;)
 
Robi, prima ti elogia come fine intenditore di giovani promesse, ora ti da per favorito, qui gatta ci cova :D
 
e sei arrivato ultimo, pensa se compravi i più scarsi

sai bene che nel rapporto tempo impiegato per il fantacalcio/risultati conseguiti sei prorbabilmente il fantallenatore più scarso degli ultimi 20 anni.
L'anno scorso a giugno sapevi già le statistiche di tutti i tuoi colpi di mercato... e sei arrivato penultimo.... :p
 
Havo mi fa fare solo le fotocopie in ufficio....:o
altro che doppia gestione.
c'è un avvocato qui per denunciarlo per mobbing?
 
A parte che Nicolino, come del resto cagliaritani e interisti, fa già parte del Casteddu, ma in questo caso si trattava di secondo ballottaggio. Ergo, Nicolino torna al posto che gli spetta. ;)

Azz, pure il secondo ballottaggio :eek:
Sorry Laga! Sistemato cmq.

Nell'asta ci sarà cmq anche il vicepresidente Havo a controllare. :)
 
Fine dell'asta di prova!

Ora resetterò tutto impostando poi la prima sessione dell'asta ufficiale.

Di seguito le date:


Vedi l'allegato 2711968
 

Allegati

  • date aste.png
    date aste.png
    17,9 KB · Visite: 66
scusate, ero in vacanza, non ho seguito, avrei fatto l'asta di prova, non ricordo più niente. Speriamo di non sbagliare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro