Asta di prova in corso (torneo online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho fatto tutta la preparazione per l'asta in questi mesi, comprese le sedute con lo psicologo per tenere a freno l'ansia e le crisi di panico nei momenti clou,
solo che sono in formissima ora e tra 3 settimane avrò perso tutto lo smalto.
e farò la solita asta di merda con i vari destro, babacar e schifezze simili

ora a parte gli scherzi, ma credo che quest'anno sia l'asta più difficile di tutte tra quelle fatte fino ad oggi.. Un sacco di dubbi, scommesse e così via.. balotelli, ribery, icardi, dybala, higuain, la juve che cambia allenatore, l'inter che cambia allenatore, il milan che cambia allenatore, la roma che cambia allenatore, la fiorentina che sta investendo.
Io a parte un paio di punti fermi lukaku e neymar devo ancora decidere su chi puntare veramente.
 
Mi sento con i bioritmi al massimo (ho già clamorosamente perso nell'altro torneo iniziato ieri) :rolleyes:
Spero di illudermi almeno nell'asta finta di stasera.
comunque per rompere il cazzo ad Havo gli spiattello questa.
Indovina chi sono sti 2 gemelli del gol?
 

Allegati

  • arist.jpg
    arist.jpg
    100,1 KB · Visite: 67
Uno è il figlio illegittimo di oronzo canà l altro non so chi sia :(
 
i giocatori del milan andranno a ruba nell'asta

se per milan intendi milano e per milano intendi inter, ti posso anche dare ragione.
Visti i voti di ieri, se una piccola perde 0a1 gli danno la sufficienza a quasi tutti. Se il milan perde (fuori casa tra l'altro) 0a1 con un gol da corner, la media voto è 4.5
 
se per milan intendi milano e per milano intendi inter, ti posso anche dare ragione.
Visti i voti di ieri, se una piccola perde 0a1 gli danno la sufficienza a quasi tutti. Se il milan perde (fuori casa tra l'altro) 0a1 con un gol da corner, la media voto è 4.5

Io, quest'anno, cercherò di comprare il più possibile giocatori della juve
già dall'asta di prova di stasera ;)
 
Conclusa la prima asta!

Abbiamo partecipato in 8, bravi!!
Assenti: Meltemi e Icattivi (che spero partecipino alle seconda asta di prova)

Una sola violazione nel range di lettere A-D, la mia :D con Floccari. Annullo la mia offerta e mi rettifico i crediti.

Apro la seconda sessione.
 
Conclusa la prima asta!

Abbiamo partecipato in 8, bravi!!
Assenti: Meltemi e Icattivi (che spero partecipino alle seconda asta di prova)

Una sola violazione nel range di lettere A-D, la mia :D con Floccari. Annullo la mia offerta e mi rettifico i crediti.

Apro la seconda sessione.


Apre alle ore 21 la seconda sessione dell'asta di prova, nel range di lettere E-N.
Scadenza: Mercoledì 28 ore 20

Solo per i giocatori in quel range di lettere, no precedente, no successivo.
I ballottaggi sono abilitati.
Potete svincolare, offrire svincolando e scambiare.
 
l'altro è quello che vi ha purgato ieri sera

ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

:D
 
Conclusa la prima asta!

Abbiamo partecipato in 8, bravi!!
Assenti: Meltemi e Icattivi (che spero partecipino alle seconda asta di prova)

Una sola violazione nel range di lettere A-D, la mia :D con Floccari. Annullo la mia offerta e mi rettifico i crediti.

Apro la seconda sessione.

:D
E si che l'avevi detto chiaramente di non fare offerte a giocatori fuori dal range A-D per non far fare lavoro aggiuntivo al presidente che è già incasinato di suo; io ti farei partire con una penalizzazione di 3 punti :p
 
:D
E si che l'avevi detto chiaramente di non fare offerte a giocatori fuori dal range A-D per non far fare lavoro aggiuntivo al presidente che è già incasinato di suo; io ti farei partire con una penalizzazione di 3 punti :p

Hai ragione! Una penalizzazione è giusta! Ma al momento di votarla sono uscito dall'aula :D
 
Prima di ogni asta per lettera metterò a disposizione dei file come quello allegato, in modo da facilitare l'inserimento (la maschera delle offerte di fantaclub non è effettivamente il massimo).

Potrebbero essere delle differenze rispetto al momento dell'inserimento delle offerte, per motivi di mercato o perchè aggiornano le quotazioni dei giocatori.

Vedi l'allegato E-N.pdf
 
Conclusa la prima asta!

Abbiamo partecipato in 8, bravi!!
Assenti: Meltemi e Icattivi (che spero partecipino alle seconda asta di prova)

Una sola violazione nel range di lettere A-D, la mia :D con Floccari. Annullo la mia offerta e mi rettifico i crediti.

Apro la seconda sessione.

gli unici che dovevano provare l'asta non l'hanno fatto.. mah..
quanto scommettiamo che all'asta ufficiale faranno domande sul perchè l'asta cambia schermata dalla prima alla seconda?
 
gli unici che dovevano provare l'asta non l'hanno fatto.. mah..
quanto scommettiamo che all'asta ufficiale faranno domande sul perchè l'asta cambia schermata dalla prima alla seconda?

Lì ho sentiti ieri sera e faranno la seconda sessione. E credo che comunque abbiano visto anche la prima schermata.

Stavo pensando se c'era la possibilità tecnica di mostrare anche nella seconda e terza asta la schermata della prima (che sarebbe comodissima), ma non ho trovato soluzione percorribile.

Per facilitarvi, come detto, metterò prima di ogni sessione il file con i giocatori disponibili.
 
a me è servita, ho provato il brivido ad avere la difesa titolare della juve
 
Seconda sessione (E-N) conclusa.

Ho rettificato queste offerte BannatiDannati:

- Brugman (range precedente)
- De Maio (range precedente)
- Petagna (range successivo)

Riattribuiti i crediti spesi.

A breve apro l'ultima sessione per range di lettera (O-Z) con scadenza venerdì ore 20.
 
gli unici che dovevano provare l'asta non l'hanno fatto.. mah..
quanto scommettiamo che all'asta ufficiale faranno domande sul perchè l'asta cambia schermata dalla prima alla seconda?

C'è da dire che avevo provato a farla per tempo ma non avevo capito la questione della quotazione minima, poi avevo sbagliato la data, non pensare che siamo scarsi ché poi quando arriverai dietro di noi starai male :)

Ps,. Sono ancora in vacanza e sto facendo tutto da Cell
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro