Asta iniziale, chiusura 26 agosto ore 20:00

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.853
Punti reazioni
2.157
E anche quest'anno siamo qui a giocare, molti nuovi giocatori sono arrivati, altri di vecchia data si sono presi una pausa.

I giocatori di quest'anno sono (scrivo il nome sul forum e poi su fantaclub, in modo da avere tutti i contatti per scriversi sia qui che su fantaclub in caso di scambi):

stein76 (ac denti)
tylerffede (athletic)
havokiano (havo bum bum)
caalessandro (fox hound)
paola351 (asiago piccante)
thewain (devono ancora inserire la squadra, solitamente giocano in 2 e si chiamano ibannati)
@rey (ac padova)
rokieteam (rookieteam)
filippo A. (rosti venezia)
spupazza (shamrock rover)
gigirock1 (sondrio fc)
dillosstars (ternana)

nel caso di forfait di qualcuno per qualsiasi motivo (problemi di salute, problemi vari etcetc) come riserva quest'anno ho a.b.c. che ha detto che gioca se manca qualcuno dei 12.

potete già inserire i giocatori su cui offrire
https://www.fantaclub.it/servlet/Asta?_nl=fantacalciofol2223
il countdown dice 17giorni al termine di questa prima asta, ricordo a tutti che per questa prima asta vanno inseriti solo giocatori col COGNOME che va da A a D, tutte le offerte al di fuori di questo range verranno annullate a fine di quest'asta e crediti restituiti. La seconda asta inizierà 1 ora dopo il termine di questa prima asta e così via

riporto anche qui le date delle varie aste:
prima sessione scadenza 26agosto ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da A a D
seconda sessione scadenza 28 agosto ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da E a N
terza sessione scadenza 30 agosto ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da O a Z
quarta sessione scadenza 31 agosto ore 20, libera senza vincoli
quinta sessione scadenza 1 settembre ore 20, asta libera
sesta sessione scadenza 2 settembre ore 20, asta libera
2 settembre ore 21 si genera il calendario e si apre il mercato scambi tra squadre
3 settembre (sabato) prima giornata di campionato
9settembre, ore 18 risoluzione mercato settimanale (da qui in avanti sarà sempre di venerdì ore 18 fino a fine stagione)


che ad oggi diventano date ufficiali.
 
thewaiin devi inserire la squadra sul nuovo torneo segui il link. La quota va pagata entro il giorno 22 agosto
 
thewaiin devi inserire la squadra sul nuovo torneo segui il link. La quota va pagata entro il giorno 22 agosto

fatto tutto, non mi collego da una vita, sono abbastanza incasinato.
Quest'anno pur essendo agnostico mi affido alla fede con il Team As Sacro
 
I nuovi possono dare un segno di vita? Anche solo scrivere se è tutto chiaro e se stanno inserendo le offerte
 
hanno mandato il bonifico :-D

Lunedì ti arriva anche il mio.
Comunque tanti tornei hanno già concluso le aste.. pazzi.. ancora devono arrivare o partire giocatori (depay arriva? Savic parte?).. secondo me ritardare l asta al 26 è stata la scelta più saggia
 
Il nome non so perchè mi sa di sarcastico :D

perchè?!? è la marca di tè e di tisane che si beveva alla sera papa luciani, piuttosto bisogna invece vedere se la sponsorizzazione così palese non sia in contrasto con quelle di fantaclub:o
 
Lunedì ti arriva anche il mio.
Comunque tanti tornei hanno già concluso le aste.. pazzi.. ancora devono arrivare o partire giocatori (depay arriva? Savic parte?).. secondo me ritardare l asta al 26 è stata la scelta più saggia

mio figlio insieme a 4 suoi compagni di facoltà fanno in team una 15cina di fantacalcio sparsi per l'italia, (al collegio, sui posti di lavoro attuali, sui posti vecchi, con i compagni di superiori..........), il primo lo fanno il 3 gli altri nella settimana successiva, lunedi 5 sera ne hanno 4 contemporanemente, sono tutti in presenza ma loro restano tra di loro in riunione su teams per coordinarsi con gli acquisti.:o:D
 
perchè?!? è la marca di tè e di tisane che si beveva alla sera papa luciani, piuttosto bisogna invece vedere se la sponsorizzazione così palese non sia in contrasto con quelle di fantaclub:o

mi dà più di inquisizione spagnola :)
 
nessuno si è ancora accorto che c'è una squadra con 2 fantallenatori aiai :o
 
E anche quest'anno siamo qui a giocare, molti nuovi giocatori sono arrivati, altri di vecchia data si sono presi una pausa.

I giocatori di quest'anno sono (scrivo il nome sul forum e poi su fantaclub, in modo da avere tutti i contatti per scriversi sia qui che su fantaclub in caso di scambi):

stein76 (ac denti)
tylerffede (athletic)
havokiano (havo bum bum)
caalessandro (fox hound)
paola351 (asiago piccante)
thewain (devono ancora inserire la squadra, solitamente giocano in 2 e si chiamano ibannati)
@rey (ac padova)
rokieteam (rookieteam)
filippo A. (rosti venezia)
spupazza (shamrock rover)
gigirock1 (sondrio fc)
dillosstars (ternana)

nel caso di forfait di qualcuno per qualsiasi motivo (problemi di salute, problemi vari etcetc) come riserva quest'anno ho a.b.c. che ha detto che gioca se manca qualcuno dei 12.

potete già inserire i giocatori su cui offrire
https://www.fantaclub.it/servlet/Asta?_nl=fantacalciofol2223
il countdown dice 17giorni al termine di questa prima asta, ricordo a tutti che per questa prima asta vanno inseriti solo giocatori col COGNOME che va da A a D, tutte le offerte al di fuori di questo range verranno annullate a fine di quest'asta e crediti restituiti. La seconda asta inizierà 1 ora dopo il termine di questa prima asta e così via

riporto anche qui le date delle varie aste:
prima sessione scadenza 26agosto ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da A a D
seconda sessione scadenza 28 agosto ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da E a N
terza sessione scadenza 30 agosto ore 20, offerte per giocatori con cognome che va da O a Z
quarta sessione scadenza 31 agosto ore 20, libera senza vincoli
quinta sessione scadenza 1 settembre ore 20, asta libera
sesta sessione scadenza 2 settembre ore 20, asta libera
2 settembre ore 21 si genera il calendario e si apre il mercato scambi tra squadre
3 settembre (sabato) prima giornata di campionato
9settembre, ore 18 risoluzione mercato settimanale (da qui in avanti sarà sempre di venerdì ore 18 fino a fine stagione)


che ad oggi diventano date ufficiali.

non è vero, perchè dici? chi ci sarebbe di diverso?

come non è vero? al di la dei nick o dei nomi squadra cambiati nel tempo dove da una parte c'è il vecchio e dall'altra il nuovo o viceversa, ma sempre riconducibili ad una stessa persona, c'è una squadra che sull'elenco del fol ha una persona e la stessa squadra sull'elenco del fanta un'altra
 

Allegati

  • Catturaaaaaaaaa.JPG
    Catturaaaaaaaaa.JPG
    105,7 KB · Visite: 54
Paola usa l'account di Helix, visto che l'anno scorso avevano la squadra insieme.


Sull'asta: fantaclub qualcosina potrebbe migliorare nella griglia di inserimento, è sempre abbastanza scomoda e si fa prima a scegliere i giocatori su un excel a parte.
La trovata di aprire la pop up quando si clicca sulla cifra da inserire mi pare una perdita di tempo.
 
come non è vero? al di la dei nick o dei nomi squadra cambiati nel tempo dove da una parte c'è il vecchio e dall'altra il nuovo o viceversa, ma sempre riconducibili ad una stessa persona, c'è una squadra che sull'elenco del fol ha una persona e la stessa squadra sull'elenco del fanta un'altra

Asiago piccante è paola anche se è scritto helix. Rokietiem è un altro giocatore a se stante. Dillosstar è un altro giocatore a se stante.
 
Paola usa l'account di Helix, visto che l'anno scorso avevano la squadra insieme.


Sull'asta: fantaclub qualcosina potrebbe migliorare nella griglia di inserimento, è sempre abbastanza scomoda e si fa prima a scegliere i giocatori su un excel a parte.
La trovata di aprire la pop up quando si clicca sulla cifra da inserire mi pare una perdita di tempo.

Concordo col telefono spesso mi si blocxa tutto
 
Asiago piccante è paola anche se è scritto helix. Rokietiem è un altro giocatore a se stante. Dillosstar è un altro giocatore a se stante.

appunto come scrivevo helix è uno e paola è un'altra e quindi i due elenchi fanno riferimento per la stessa squadra a due persone diverse.
 
Indietro