Asta iniziale, chiusura 26 agosto ore 20:00

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Per me arnautovic era un obiettivo, però credevo che 60 bastassero, Berardi dopo che due anni fa non se lo cagava nessuno e lo avevo solo io, ora non riesco neanche ad acquistarlo

Pero' hai messo su una gran difesa. Bastoni dello spezia me lo hai soffiato per 1 solo credito.
Hail il portiere.
Insomma tutto sommato non ti e' andata male.

I big sulla carta piu' forti sono ancora tutti da prendere : Immobile, Lukaku, Vlahovic etc etc
 
secondo le quotazioni i 6 big sono questi:
43 IMMOBILE laz (T)
38 LUKAKU int (T)
36 VLAHOVIC juv (T)
34 OSIMHEN nap (T)
33 MARTINEZ L int (T)
28 JOVIC

quindi ben 4 in questa asta..
sinceramente sono perplesso su jovic, 28?? https://it.wikipedia.org/wiki/Luka_Jović ok tutto ma anno scorso 1 gol anno prima 4 gol.. ok che può esplodere me metterlo addirittura sopra a gente come zapata davvero è una quotazione che mi sorpende, capisco metterlo a 20/22 ma 28 è da visionari.
 
Pero' hai messo su una gran difesa. Bastoni dello spezia me lo hai soffiato per 1 solo credito.
Hail il portiere.
Insomma tutto sommato non ti e' andata male.

I big sulla carta piu' forti sono ancora tutti da prendere : Immobile, Lukaku, Vlahovic etc etc

scommetto che offrirà per immobile come ogni anno. Se non lo vince (probabile dato che quest'anno gli stanno saccheggiando la squadra dell'anno scorso :D) vira su vlahovic all'ultima. Conosco i miei polli
 
anno scorso immobile andò via a 161, seconda offerta 151 mi pare o 155
 
scommetto che offrirà per immobile come ogni anno. Se non lo vince (probabile dato che quest'anno gli stanno saccheggiando la squadra dell'anno scorso :D) vira su vlahovic all'ultima. Conosco i miei polli

Saccheggiando, ho perso solo Calabria, il mio capitano :(
 
sul comunicato di oggi ho scritto da E a M.. in realtà è da E a N come da regolamento. Ho rimandato altro comunicato correttivo
 
ottimo è pieno di offerte errate
 
ah no solo due dai
sepe, 16 crediti a gigi che. ormai è un abituè del crearmi lavoro aggiuntivo. Sepe inzia per S. La S non è compresa tra E e N.
dia, 29 crediti a rookieteam. Dia non era in ballottaggio, inizia per D, la D non è compresa tra E e N.
 
ballottaggi

ALEX SANDRO (D) conteso tra Shamrock Rover, rosti venezia crediti 11
DANILO DS (D) conteso tra Team As Sacro, rosti venezia crediti 14
KVARATSKHELIA (C) conteso tra Team As Sacro, Athletic crediti 81
LOZANO (A) conteso tra AC Denti, Shamrock Rover crediti 18
 
come al solito, per vedere i risultati:
ALTRO-> report mercato -> risultati asta (sessione 2) potete vedere anche le offerte perdenti

su immobile solo una offerta pazzesco :D
 
dovrebbe essere tutto ok, la prossima asta dovrebbe iniziare puntuale alle ore 21.

Notevole lautaro vinto di UNO. Pazzesco
 
e kvrastakelia in ballottaggio a 81 altra chicca.. magari 1 minuto prima uno dei due l'aveva a 82 e ha ritoccato a 81.. chi lo sa
 
ovviamente prendo gabbia e kjaer convinto di vincere kalulu.. si credici.
 
E dire che quest'anno non lo volevo immobile, potevo pagarlo molto meno, immaginavo vi sareste scatenati su altro
 
e kvrastakelia in ballottaggio a 81 altra chicca.. magari 1 minuto prima uno dei due l'aveva a 82 e ha ritoccato a 81.. chi lo sa
Si può vedere quando è stata fatta l'ultima offerta, in realtà ho ritoccato all'insù ieri o stamattina, quando ho deciso di rinunciare a Savic e puntare sul ballottaggio di chalanoglu, aumentando un po' di più sul georgiano e puntando su un portiere un po' meno colabrodo
 
Si può vedere quando è stata fatta l'ultima offerta, in realtà ho ritoccato all'insù ieri o stamattina, quando ho deciso di rinunciare a Savic e puntare sul ballottaggio di chalanoglu, aumentando un po' di più sul georgiano e puntando su un portiere un po' meno colabrodo

io avevo offerto 30 su kvrrastakelia (lol), l'ho tolto ho messo 15 su mirancuk (che avrei perso), poi ho visto che gasperini ha messo ederson e allora ho cambiato all'ultimo ridistribuendo crediti su giroud e musso.. e comunque l'ho perso ederson :D però in compenso avevo musso a 25 e l'ho alzato a 28 a 5 minuti dalla fine. Purtroppo si vede l'ora di quando si è fatta la prima offerta, non l'ora della modifica.
 
come al solito, per vedere i risultati:
ALTRO-> report mercato -> risultati asta (sessione 2) potete vedere anche le offerte perdenti

su immobile solo una offerta pazzesco :D

Secondo me col tuo messaggio su Immobile, nel quale avvertivi gli altri che I Bannati hanno offerto 161, hai finito per spaventare eventuali acquirenti.

Lukaku a 163 a L.Martinez a 121. Per carita' forissimi, e magari faranno meglio di Immobile.
Pero' sulla carta Immobile dovrebbe essere il piu' pagato. Non sto nemmeno a spiegare il perche' perche' credo sia evidente a tutti.
Complimenti a Bannati che se lo e' aggiudicato a prezzo di saldo

e kvrastakelia in ballottaggio a 81 altra chicca.. magari 1 minuto prima uno dei due l'aveva a 82 e ha ritoccato a 81.. chi lo sa

Vabbeh son state fatte offerte importanti. Non e' che hanno fferto 3-4 crediti in piu' del valore. C'e' poco di cui essere rammaricati. E' praticamente un attaccante che puo' arrivare a 20 reti giocando a cc.
 
Secondo me col tuo messaggio su Immobile, nel quale avvertivi gli altri che I Bannati hanno offerto 161, hai finito per spaventare eventuali acquirenti.

Lukaku a 163 a L.Martinez a 121. Per carita' forissimi, e magari faranno meglio di Immobile.
Pero' sulla carta Immobile dovrebbe essere il piu' pagato. Non sto nemmeno a spiegare il perche' perche' credo sia evidente a tutti.
Complimenti a Bannati che se lo e' aggiudicato a prezzo di saldo



Vabbeh son state fatte offerte importanti. Non e' che hanno fferto 3-4 crediti in piu' del valore. C'e' poco di cui essere rammaricati. E' praticamente un attaccante che puo' arrivare a 20 reti giocando a cc.

Io sinceramente ero convinto offrisse i soliti 150 160.. ma l anno scorso ricordo ci furono 6 7 offerte.. alla fine a parte lukaku si stanno pagando di più gli outsider che i veri big.
Vediamo osihmen e vlahovic.. io ormai sono quello con meno crediti quindi rimango spettatore sui big rimasti ma certo pagare dybala 80 con immobile che farà il doppio (se non il triplo) di gol che va via a 90 un pò brucia ma pazienza :D
 
Nessuno ha offerto per handanovic. Anni scorso ricordo offerte folli
 
Indietro