Asta iniziale, chiusura 26 agosto ore 20:00

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io sinceramente ero convinto offrisse i soliti 150 160.. ma l anno scorso ricordo ci furono 6 7 offerte.. alla fine a parte lukaku si stanno pagando di più gli outsider che i veri big.
Vediamo osihmen e vlahovic.. io ormai sono quello con meno crediti quindi rimango spettatore sui big rimasti ma certo pagare dybala 80 con immobile che farà il doppio (se non il triplo) di gol che va via a 90 un pò brucia ma pazienza :D

Quei soldi li ho offerti l'anno scorso perché temevo di non riuscire a fare la rosa e di giocare con morata come l'anno prima, due anni fa non lho neanche preso e il primo anno l'ho preso in saldissimo, a 60 mi pare, perché nessuno lo cagava. Io avevo puntato forte su kvara credendo di non prendere immobile, a sto punto gioco per prenderlo e poi vado per qualche scartina per le aste successive. Aspetto poi i 100 per mettere la squadra in campo
 
Cr7 al napoli e se ne va osihmen? Mi par perfino impossibile.. eppure è la bomba di oggi
 
Quest'anno ho davvero dedicato pochissimo tempo, c'e' da mangiarsi le mani. Non mi sono nemmeno accorta che Pellegrini era libero, altrimenti avrei preso lui anziche' quel pacco di Zaniolo.
 
Quest'anno ho davvero dedicato pochissimo tempo, c'e' da mangiarsi le mani. Non mi sono nemmeno accorta che Pellegrini era libero, altrimenti avrei preso lui anziche' quel pacco di Zaniolo.

Nessuno ha offerto per Zaniolo e pellegrini nella terza asta, mi mangio le mani anch'io
 
Quest'anno ho davvero dedicato pochissimo tempo, c'e' da mangiarsi le mani. Non mi sono nemmeno accorta che Pellegrini era libero, altrimenti avrei preso lui anziche' quel pacco di Zaniolo.

Lhai tolto a me Zaniolo, chi vuoi per lui?
 
Non mi sembra male la tua squadra. Hai un tridente davanti tra i piu' forti (Paola ha il tridente sulla carta migliore).
Hai pure 3 portieri titolari..

Diciamo che almeno questanno ho dei portieri ,poi che siano affidabili vedremo...lanno scorso con reina ho perso molte partite 😅 per l'attacco vedremo ma anche te hai una bella squadra e contro di te ci terrei a vincere almeno una volta questanno visto che lanno scorso sei stata la mia :bestia nera" ,manco un pareggio abbiamo fatto ,solo sonore batoste 🙂
 
Non mi sembra male la tua squadra. Hai un tridente davanti tra i piu' forti (Paola ha il tridente sulla carta migliore).
Hai pure 3 portieri titolari..

Quest'anno ho gli attaccanti...ma un centrocampo di seconde scelte...chissà il prox anno trovi. Mio equilibrio.

E cmq io volevo Lauti, piango ancora per quel credito. 😭
 
Secondo me il miglior attacco è DYBALA arnautovic berardi
 
Koopmeiners vale già? :)
 
Koopmeiners vale già? :)

koopmeiners in una recente intervista ha dichiarato che lu avrebbe fatto 4 goal in ogni campionato italiano a cui avrebbe partecipato, ne uno di meno, ne uno di più, stante che i 4 goal li ha già fatti, che quindi bonus possibili ulteriori sarebbero solo gli assist e considerando che di questi ne fa pochi superati dalle minus, converrebbe senza ombra di dubbio dismetterlo immediatamente, stasera stessa, per far sì che possa danneggiare gli altri fin dalla prox giornata:o
 
Ternana ha la squadra migliore secondo me
 
Ternana ha la squadra migliore secondo me

Io avrei detto che la migliore e' la tua. Il che e' molto preoccupante, perche' nei 2 anni in cui abbiamo giocato insieme ti visto partire male e poi recuperare ed addrizzare la squadra (davvero bravo).
Se quest'anno parti' gia' davanti mi sa che fra qualche settimana ce la giochiamo per il 2ndo posto noi altri
 
thewain e ternana sono le più forti sulla carta.. poi se esplode un simy o un caprari come l'anno scorso e l'anno prima nessuno può saperlo.
 
thewain e ternana sono le più forti sulla carta.. poi se esplode un simy o un caprari come l'anno scorso e l'anno prima nessuno può saperlo.

Certo. Pero Thewayin in mi sembra davvero capace nel migliorare la rosa durante l'anno e nel fare la formazione.
Gli altri anni era partito diciamo 'male' nell'asta iniziale per poi recuperare durante l'anno alla grande contro ogni pronostico.

Se quest'anno parte gia' davanti a tutti la vedo dura batterlo. E' davvero un'ottimo fantallaneatore

Poi conta anche la fortuna, a volte chi ha la miglior fantamedia non sempre vince.
 
Indietro