Asta Martini Studio d'arte. Parte II

alviani Ha lasciato in eredita un archivio che lo porterà sempre più giù…un vero peccato

non serve solo firmare autentiche,in primis bisogna promuovere l artista .
concordo, infatti appena ho capito in che mani fosse finito l'archivio ho pensato a vendere subito un paio di sue opere degli anni 60 che se vendessi oggi forse non prenderei nemmeno la metà di quanto realizzato 2/3 anni fa
 
Artepassion io compro ora alviani perché e un buon artista con potenziale e costa nulla per storia ...ma rileggiti difendere a unghie sul vetro e evitabile ...parlami della storia e mostre no di disponibilità e televendite...così non andrà molto lontano
Non difendo nulla con le unghie sul vetro.
Vedo solo i fatti.
Innanzi tutto Alviani non è un buon Artista ma un Artista importante sullo scenario nazionale ed internazionale.
All'inizio c'è stato un doppio archivio naufragato come prevedibile in quanto il Maestro era stato chiarissimo ed attualmente è operativo l'unico archivio indicato nelle volontà testamentarie che sta facendo un ottimo lavoro.
Riguardo Orler ti dico che ha trattato tutti i più importanti artisti internazionali, tutti, quindi vuol dire che ha disponibilità economica e vende di conseguenza. Che Alviani quindi sia trattato anche da Orler nessun problema.
Tu dici che Alviani non andrà molto lontano ? Vedremo ma sono in totale disaccordo. Pertanto, visto che a tuo parere non andrà lontano ti suggerisco di lasciarlo perdere e non comprarlo, anche perchè se lo definisci un buon Artista vuol dire che non lo conosci bene.
Saluti
 
Ultima modifica:
concordo, infatti appena ho capito in che mani fosse finito l'archivio ho pensato a vendere subito un paio di sue opere degli anni 60 che se vendessi oggi forse non prenderei nemmeno la metà di quanto realizzato 2/3 anni fa
stesso discorso di mmt, mi mancavi.
Sono altresì molto contento che non hai più alcuna opera di Alviani.
Saluti
 
Alviani mai comprato, Simeti ne ho avuti anche 12, al momento me ne rimangono solo 5 e già mi mancano.
Dadamaino sempre collezionata, ma le opere fatte da lei, non quelle false.
 
Alviani mai comprato, Simeti ne ho avuti anche 12, al momento me ne rimangono solo 5 e già mi mancano.
Dadamaino sempre collezionata, ma le opere fatte da lei, non quelle false.
Bene hai fatto a non compralo in modo tale da evitare di accomunarlo a Dadamaino e Turi Simeti che per quanto mi riguarda neanche regalati li collezionerei.
Saluti
 
Ultima modifica:
Orler da come dici visto le disponibilità finanziarie hanno lanciato tutti gli artisti internazionali compreso Alviani (tue parole ).Alviani se ben gestito è un buon artista e darà giuste soddisfazioni ...x il resto ognuno vive dei.propri sogni ,rilassiamoci in poltrona aspettando gli eventi .
 
Indietro