Asta Martini Studio d'arte. Parte II

La scorsa settimana mi è arrivato il catalogo e, nel fine settimana, l'ho sfogliato ed ammirato.
Mi complimento con i Martini per la qualità delle scelte ed anche per la qualità dei cataloghi.
Si sono ritagliati una nicchia specifica nel mercato e proseguono nelle proposte di qualità sia delle opere che dei cataloghi.
Bravi !
 
vero, non abbandonano il loro cliente collezionista, sulla riva del fiume.
Hanno più linea editoriale loro, che sono una casa d'asta, che la maggior parte delle gallerie.
 
La scorsa settimana mi è arrivato il catalogo e, nel fine settimana, l'ho sfogliato ed ammirato.
Mi complimento con i Martini per la qualità delle scelte ed anche per la qualità dei cataloghi.
Si sono ritagliati una nicchia specifica nel mercato e proseguono nelle proposte di qualità sia delle opere che dei cataloghi.
Bravi !

Condivido e rafforzo, se possibile, il complimento.
Qualità del catalogo letteralmente... eccelsa!
Complimenti :bow:
 
Il problema della crescente popolarità dei Martini è che i musei comprano da loro e quelli se vogliono ti mettono fuori gioco in un attimo!
 
Il problema della crescente popolarità dei Martini è che i musei comprano da loro e quelli se vogliono ti mettono fuori gioco in un attimo!

Come hai ragione... oppure qualche galleria.. cotti e biscottati in un'attimo :angry:
 
alcune opere interessanti ancora non hanno una base d'asta.
Meglio così.
 
Ultima modifica:
Il problema della crescente popolarità dei Martini è che i musei comprano da loro e quelli se vogliono ti mettono fuori gioco in un attimo!

I musei di danari non ne hanno un granchè soprattutto in questo periodo e devo sottostare a regole d'acquisto ben precise. (tra l'altro sono pochi quelli che posson far aste).

Te lo dico per esperienze dirette

Il privato si muove meglio!
 
I musei di danari non ne hanno un granchè soprattutto in questo periodo e devo sottostare a regole d'acquisto ben precise. (tra l'altro sono pochi quelli che posson far aste).

Te lo dico per esperienze dirette

Il privato si muove meglio!

ci provo?...
 
Indietro