Asta Martini Studio d'arte. Parte II

stamane vista dai Martini.

Spettacolare poter vedere dal vivo le opere (maledetto internet e chi ti ha inventato:mad::mad:), hanno sempre una sapore differente:o
Sarà perché son ragazzacci bresciani ma noialtri montagnini c'abbiamo una marcia in più:p

La cura di ogni opera, dagli approfondimenti con gli archivi, le verifiche, la ricerche della storia e delle provenienze ... insomma di tante opere per le quali ho
chiesto lumi sono stato ampiamente accontentato, impeccabili quanto una buona galleria:clap::clap:

Peccato che (qui Biagio mi attaccherà) temo si farà gara, anche se ad oggi su molte opere non si vedono offerte ma pare ci sia molto interesse.

Vabbè, io ci provo comunque, tanto mi asfalteranno:boh::boh: e manco sotto tortura provateci a chiedermi cosa mi interessa:D:p:D

Cicala69 : un messaggio in privato for you
 

Allegati

  • 20211204_102104.jpg
    20211204_102104.jpg
    47,7 KB · Visite: 32
  • 20211204_102116.jpg
    20211204_102116.jpg
    61,2 KB · Visite: 35
  • 20211204_104436.jpg
    20211204_104436.jpg
    38,3 KB · Visite: 29
La cura di ogni opera, dagli approfondimenti con gli archivi, le verifiche, la ricerche della storia e delle provenienze ... insomma di tante opere per le quali ho
chiesto lumi sono stato ampiamente accontentato, impeccabili quanto una buona galleria:clap::clap:
[/I]


L'aste è bella ma questa una grande fregnaccia....
 
stamane vista dai Martini.

Spettacolare poter vedere dal vivo le opere (maledetto internet e chi ti ha inventato:mad::mad:), hanno sempre una sapore differente:o
Sarà perché son ragazzacci bresciani ma noialtri montagnini c'abbiamo una marcia in più:p

La cura di ogni opera, dagli approfondimenti con gli archivi, le verifiche, la ricerche della storia e delle provenienze ... insomma di tante opere per le quali ho
chiesto lumi sono stato ampiamente accontentato, impeccabili quanto una buona galleria:clap::clap:

Peccato che (qui Biagio mi attaccherà) temo si farà gara, anche se ad oggi su molte opere non si vedono offerte ma pare ci sia molto interesse.

Vabbè, io ci provo comunque, tanto mi asfalteranno:boh::boh: e manco sotto tortura provateci a chiedermi cosa mi interessa:D:p:D

Cicala69 : un messaggio in privato for you

Non posso che confermare quanto detto da Alessandro.
Visita davvero stimolante, le opere vanno sempre viste dal vivo!!! Basta biddare in Sudafrica:D qui a Brescia abbiamo eccellenze che vanno colte :D
Complimenti ai Martini :D
 
Tutto molto bello ma ancora molti lotti interessanti senza la base confermata. Vedremo prossima settimana
 
Pian piano cominciano ad arrivare offerte in preasta.....
Finalmente il Ludwig esce dal letargo, 500 euro confermate che tra l'altro sono offensive per un Artista del suo spessore, l'Ontani finalmente ha la base, si attendono prossimi giorni le basi di molti altri lavori dall'Accardi del 65 al Sanfilippo del 62 per passare poi al Richard Smith del 77 e finanche al gradevole bronzo "Tensione" di Giò Pomodoro ma ce ne sono altri....
 
Prima sessione direi nel complesso molto bene.
Bravi i Martini
 
che è successo oggi?

sito in down:eek:

un hacker voleva biddare e ha mandato il tilt il sistema?:D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    461 KB · Visite: 20
A forza di rilanciare sullo Schifano hai mandato in crack il sistema :wall:

ma va là,

secondo me è stata elle che a forza di biddare sul lotto di ugo la pietra (non sapeva fosse stato aggiudicato il girono prima)
ha scardinato l'intero sito, pare che in tutto il quartiere di Borgo Wührer si è allargato lo tzunami informatico.

'ste donne c'hanno (si scrive ci hanno:p) una forza dirompente, eh:eek:
 
ma va là,

secondo me è stata elle che a forza di biddare sul lotto di ugo la pietra (non sapeva fosse stato aggiudicato il girono prima)
ha scardinato l'intero sito, pare che in tutto il quartiere di Borgo Wührer si è allargato lo tzunami informatico.

'ste donne c'hanno (si scrive ci hanno:p) una forza dirompente, eh:eek:

Bhe, è comprensibile, chiunque abbia visto le opere dal vivo non può che convenire sul fatto che chi si è preso quell'Ugo a quel prezzo ha fatto, in proporzione, il miglior affare di tutta l'asta :D
 
Bhe, è comprensibile, chiunque abbia visto le opere dal vivo non può che convenire sul fatto che chi si è preso quell'Ugo a quel prezzo ha fatto, in proporzione, il miglior affare di tutta l'asta :D

ed ecco l'espressione di Ugo, sorpreso e piuttosto inca_____ato:angry::angry::angry: con i galleristi di riferimento, che si dovranno un pochetto vergognare
di pretendere con i loro dorati listini di chiedere almeno 4 volte la cifra di questa aggiudicazione:o

non vedi che dice "mò vi tiro le orecchie":D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    222,4 KB · Visite: 23
ma va là,

secondo me è stata elle che a forza di biddare sul lotto di ugo la pietra (non sapeva fosse stato aggiudicato il girono prima)
ha scardinato l'intero sito, pare che in tutto il quartiere di Borgo Wührer si è allargato lo tzunami informatico.

'ste donne c'hanno (si scrive ci hanno:p) una forza dirompente, eh:eek:

..ecco perche' mi fischiavano le orecchie!!! ahaha... ebben si' lo ammetto, sono stata io... e come diceva la canzone di tanto tempo fa "per un ditino nel telefono, sono successe delle belle... " qui era la tastiera, ma va bene comunque :p :p

piuttosto, quando ho staccato il dito...si sono poi ripresi? :D :D
 
Alessandro Celli ha scritto:
ed ecco l'espressione di Ugo, sorpreso e piuttosto inca_____ato:angry::angry::angry: con i galleristi di riferimento, che si dovranno un pochetto vergognare
di pretendere con i loro dorati listini di chiedere almeno 4 volte la cifra di questa aggiudicazione:o

non vedi che dice "mò vi tiro le orecchie":D

..semmai e' il contrario..dovrebbero chiedersi come mai il mercato non riconosce a La Pietra quello che dovrebbe valere (ma loro son già li'), forse non stanno lavorando bene? Direi che e' più un mea culpa quello che dovrebbe innescarsi...
 
cara mia,

quando si entra nel tritacarne del mercato delle tante = forse troppe = case d'asta
se alle spalle non hai galleristi che intendono seriamente investire

diventano poi danni irreparabili:mad:

... e chi crede di aver fatto il tipico e consueto affare in asta potrebbe nel futuro averne un effetto boomerang :cool::cool::cool:
 
cara mia,

quando si entra nel tritacarne del mercato delle tante = forse troppe = case d'asta
se alle spalle non hai galleristi che intendono seriamente investire

diventano poi danni irreparabili:mad:

... e chi crede di aver fatto il tipico e consueto affare in asta potrebbe nel futuro averne un effetto boomerang :cool::cool::cool:

beh, meno di cosi'... :wtf:
 
beh, meno di cosi'... :wtf:

Ah non è mai dato sapere quale sia il fondo :D
Le sue quotazioni, almeno in asta, sono in calo.
Diverso il mercato primario dove invece pare stia tenendo.
Insomma, se a uno interessa oggi in asta si può trovare a prezzi contenuti.
Quanto costerà tra 10 anni?
Bho, chi se ne frega:D
 
Indietro