Asta Online Ufficiale 2020-2021: Venerdì 2 ottobre ore 16 (3a sessione libera)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno su ferigra.. che delusione di giocatori, e io che mi sono fatto scrupoli di vincere singo songo a 2.
Evidentemente il 6 in difesa alla prima giornata vi fa schifo :D

Nemo ma ti rendi conto che zoet è rotto e ho vinto rafael a UNO? no perchè ora mi in.caz.zo dovete impegnarvi :o
 
Nemo: Per Rafael vogliamo Ronaldo più Giorgina
 
nessuno su ferigra.. che delusione di giocatori, e io che mi sono fatto scrupoli di vincere singo songo a 2.
Evidentemente il 6 in difesa alla prima giornata vi fa schifo :D

Nemo ma ti rendi conto che zoet è rotto e ho vinto rafael a UNO? no perchè ora mi in.caz.zo dovete impegnarvi :o

BUONGIORNO ragazzi....ADOPO
:D
 
robi hai messaggio privato (almeno 10 messaggi all'ora ti scrivo devi rispondere a tutti)
 
Aperta ultima sessione (scadenza domani alle 16).

Dopo la conclusione, ci sarà l'attribuzione dei crediti e verrà generato il calendario.
 
ma perchè non lo generi già adesso?
 
Comunque alla fine squadre abbastanza equilibrate...se devo dare 2 preferenze direi pino in primis e poi rey
 
Comunque alla fine squadre abbastanza equilibrate...se devo dare 2 preferenze direi pino in primis e poi rey
Anche per me Rey e Pino hanno sulla carta ad oggi le migliori.
Poi molto dipendera' come si evolveranno le varie scommesse che tutti quanto piu' o meno hanno in squadra.

Cmq personalmente a me piacciono anche quelle di Ivan, e ABC se solo avesse in squadra qualche portavoto in +.
Anche la tua e' li in prima linea.
 
Anche per me Rey e Pino hanno sulla carta ad oggi le migliori.
Poi molto dipendera' come si evolveranno le varie scommesse che tutti quanto piu' o meno hanno in squadra.

Cmq personalmente a me piacciono anche quelle di Ivan, e ABC se solo avesse in squadra qualche portavoto in +.
Anche la tua e' li in prima linea.

dai, te ne restano ancora 10 da nominare.

A me personalmente piace la rosa del robi bum bum
 
Ecco, io mi domando cosa mi rimane da fare in questo torneo?
Il mercato lo ha deciso praticamente havo, a parte gli spezzini attuali e del passato (Augello e Pessina)
Ora te mi rubi pure il piacere di giudicare al rosa dello zebrone....
Comunque sono d'accordo con te :D

Non ha preso neanche un arbitro :D

Comunque è un veggente :p
 
Se non volevi atalanta dovevi giocare in coppia con abc ahahah :D
Comunque primo anno che non ho neppure un milanista.. ci ho provato su chala ma ha fatto troppi gol in el.. amen..

Quindi se tanto mi da tanto l'atalanta non arriva neanche in europa league? :D:eek::angry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro