Asta Pandolfini

avv.

Utente Registrato
Registrato
3/2/16
Messaggi
562
Punti reazioni
29
Qualcuno ha seguito l'asta Psndolfini di oggi?
Sapete gentilmente hanno fatto i lotti 29, 30 e 53? Grazie
 
Per me belli i Futuristi, il Picasso e Sironi, e anche il paesaggio montano di Salvo...
 

Allegati

  • IMG_9435.jpeg
    IMG_9435.jpeg
    469,6 KB · Visite: 18
oggi mi attendo il record price per un artista da Pandolfini.
 
Sì, avete ragione voi, l’arte è un buon investimento. Poi Fontana è decisamente internazionale e le stagnole (a leggere Biagio) fanno parte delle opere cool.

Ed infatti ieri questa stagnola 12 x 9,5 cm è stata aggiudicata per 30.000 € + diritti
Totale 37.800 (19/06/2024 - Pandolfini Casa d'Aste)


Ottimo.:yeah:

Peccato che una analoga (sempre con tagli, mica buchi)stagnola da 9 x 12 cm fu aggiudicata per 55.355 € - con diritti 69.194 €
Il 23/09/2015 - Christie's Londra

Essì in effetti in nove anni più di 30 K è decisamente un ottimo investimento.:friend::friend:
 
Ultima modifica:
Ligabue conclude a 475 k diritti inclusi.
Vedi l'allegato 3026692
Questo record, mi pare assurdo per Ligabue.
Non mi riferisco alla veridicitá dell’aggiudicazione, rimango invece perplesso spendere 400K per Ligabue.
Poi ognuno con i propri soldi può far quel che vuole, complimenti al seller che incassa tanti picciuli
 
Ultima modifica:
Il Guttuso di periodo non eccelso e, sebbene natura morta ma non così guttusiano, a 42k piu' diritti :) 9 su 9 nell ultimo mese tutti venduti e anche decentemente...la cosa mi fa piacere essendo un italiano 'storico'
 
Il Guttuso di periodo non eccelso e, sebbene natura morta ma non così guttusiano, a 42k piu' diritti :) 9 su 9 nell ultimo mese tutti venduti e anche decentemente...la cosa mi fa piacere essendo un italiano 'storico'

sì in effetti ultimamente Guttuso si sta muovendo bene, strano ma è così:yes:
 
Da piccolo vidi la serie trasmessa mi pare sulla Rai, bella la serie, anche ben recitata e ben ambientata ,le opere le lascio agli amanti e ai grandi collezionisti
 
Indietro