Asta Ufficiale Fantacalcio FOL (Torneo online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo proprio che basteranno :D

A te è andata di lusso ieri sera.
Volevo fare l'offerta per ospina e poi specularci sopra per dartelo, ma poi ho desistito perchè sto invecchiando
inoltre non sapevo se te la saresti presa.

Ivan mi manca tantissimo perchè si incazzava come una biscia in situazioni simili, mi ricordo che scrisse dei trattati sull'infamità quando gli presi Ichazo :D
Come mi incazzai io quando Meltemi mi prese Pomini

A proposito di incazzamenti: perdere PETRICCIONE non ci voleva, era un ottimo centrocampista low cost che mi avrebbe risolto molti problemi.
 
Però effettivamente potrei tagliare baselli e mettere 47 su un centrocampista migliore di baselli.
Si dai farò così :D ci vuole una bella bastonata finale :D

Sogno gia un centrocampo
Ribery MiSTER X younes/lazzari

Ottimo spunto nemo:D hai ragione 30 non bastano ce ne vogliono 48
 
E mo inizia il toto mister x.
Chi potra valere mai 48 crediti a centrocampo?

Robi secondo te su chi offro? Stavolta non annuncio nessuno, sono stanco di aiutarvi :D ci vuole un po di brivido!
 
E mo inizia il toto mister x.
Chi potra valere mai 48 crediti a centrocampo?

Robi secondo te su chi offro? Stavolta non annuncio nessuno, sono stanco di aiutarvi :D ci vuole un po di brivido!

paquetà o zielinsky
 
A te è andata di lusso ieri sera.
Volevo fare l'offerta per ospina e poi specularci sopra per dartelo, ma poi ho desistito perchè sto invecchiando
inoltre non sapevo se te la saresti presa.

Ivan mi manca tantissimo perchè si incazzava come una biscia in situazioni simili, mi ricordo che scrisse dei trattati sull'infamità quando gli presi Ichazo :D
Come mi incazzai io quando Meltemi mi prese Pomini

A proposito di incazzamenti: perdere PETRICCIONE non ci voleva, era un ottimo centrocampista low cost che mi avrebbe risolto molti problemi.

:D Grazie allora
 
E mo inizia il toto mister x.
Chi potra valere mai 48 crediti a centrocampo?

Robi secondo te su chi offro? Stavolta non annuncio nessuno, sono stanco di aiutarvi :D ci vuole un po di brivido!

Ce ne sono parecchi liberi. Vediamo se anche stavolta li perdo tutti per pochi crediti.
 


Mi sto vedendo i video di ramsey il nuovo centrocampista juve.. per carità sa cucinare bene ma mi sembra un pò sovrappeso, 23crediti mi sembrano tanti che dite
 
A te è andata di lusso ieri sera.
Volevo fare l'offerta per ospina e poi specularci sopra per dartelo, ma poi ho desistito perchè sto invecchiando
inoltre non sapevo se te la saresti presa.

Ivan mi manca tantissimo perchè si incazzava come una biscia in situazioni simili, mi ricordo che scrisse dei trattati sull'infamità quando gli presi Ichazo :D
Come mi incazzai io quando Meltemi mi prese Pomini

A proposito di incazzamenti: perdere PETRICCIONE non ci voleva, era un ottimo centrocampista low cost che mi avrebbe risolto molti problemi.

andai su Pomini perchè mi presero il mio secondo
 
andai su Pomini perchè mi presero il mio secondo

Quindi se ti ciulano il secondo portiere (della squadra dove hai il titolare) la ritorsione da fare è buttarsi sul terzo portiere del Sassuolo?
Dai su, volervi rompermi le balle e ci sei riuscito. Quello era l'obiettivo
 
scoppia la retropolemica

giphy.gif
 
scoppia la retropolemica

]

riposto per chi si fosse perso la vicenda :o

Si fa per tenere viva la polemica, nessun rancore ovviamente
ma se capitasse l'occasione il c... te lo farei volentieri :D
 

Allegati

  • pomini.png
    pomini.png
    114,5 KB · Visite: 13
alla prima di campionato abc verrà sculacciato per bene quasi mi dispiace per lui :(
 
Ho mandato un messaggio a STEIN76, secondo me ho più speranze che mi risponda Belen Rodriguez, se andassi a contattarla :D
 
qui sul fol ha il nickname STEIN76, sul fantaclub ha Final321, la sua squadra è AC DENTI
in realtà dovrebbe essere un figlio illegittimo di Rey :D

La vedo difficile questa cosa perché è più vecchietto di me, anche se solo per qualche mese. Cmq esiste e fa anche il fanta con asta live :-)
 
La vedo difficile questa cosa perché è più vecchietto di me, anche se solo per qualche mese. Cmq esiste e fa anche il fanta con asta live :-)

allora ho ancora una speranza che legga il mio messaggio
ho aperto il mercato delle vacche e gli ho proposto uno dei miei scambi memorabili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro