Asta Ufficiale Fantacalcio FOL (Torneo online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io credevo che AC DENTI fosse un bot che perde automaticamente il fantacalcio ogni anno! un pò come ABC
 
io credevo che AC DENTI fosse un bot che perde automaticamente il fantacalcio ogni anno! un pò come ABC

mica tanto, 2 stagioni fa vinse 130 euro (non mi ricordo come), mentre a maggio si è aggiudicato 60 euro come vincitore della coppa champions
 
paquetà o zielinsky

in realtà non sapevo su chi offrire allora ho offerto il minimo sia su paqueta sia su zielinsky pensando che tutti si sarebbero cacati sotto su questi due nomi e li ho vinti entrambi grazie robi per avermi aiutato :D
 
in realtà non sapevo su chi offrire allora ho offerto il minimo sia su paqueta sia su zielinsky pensando che tutti si sarebbero cacati sotto su questi due nomi e li ho vinti entrambi grazie robi per avermi aiutato :D

dai, di la verità...erano tra i tuoi obiettivi comunque...un milanista e l'altro sempre avuto, poi con younes ci stava tutto
 
dai, di la verità...erano tra i tuoi obiettivi comunque...un milanista e l'altro sempre avuto, poi con younes ci stava tutto

ok dai la verità è che comunque era un bluff per alzare i prezzi, inizialmente avevo messo sepe romagnoli e zielinski. Poi ho visto che il parma l'anno scorso ha beccato 60gol, quindi ho tolto sepe ho abbassato l'offerta su romagnoli (era a 22 prima), ho abbassato zielinski quasi al minimo (prima era tipo 26) e ho messo in scarto de roon per paqueta, avanzavano 4 crediti e ho messo vlahovic che non si sa mai pedro ha una bella esultanza ma pradè dice che vlahovic è il nuovo ibra
 
sono rimasti 5 top: skriniar, gosens, ramsey, ruiz e kouame.
Ramsey non capisco perchè non lo prendono gli juventini
 
ufficializzato il capitano dell'havo team Alessio Romagnoli
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    81,6 KB · Visite: 13
Ma occorre avere per forza i 25 giocatori? Per dire se io domani offro sui giocatori che mi mancano e non li prendo, che succede?
 
Ma occorre avere per forza i 25 giocatori? Per dire se io domani offro sui giocatori che mi mancano e non li prendo, che succede?

Niente. Basta che schieri 11 titolari. Io ho 7 centrocampisti su 8. 2 portieri su 3. Puoi gia schierare la formazione se vuoi
 
Che *******ta è? Non ha molto senso
 
A grande richiesta :D il cruciverba del fantafol1920!!!!!! :D

Da salvare, completare e postare sul fol :D

cru.jpg
 
L unica di veramente difficile è la 3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro