Astaldi

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.673
Punti reazioni
810
Ne ho prese pochine :D a 2,33 euro

e ne prende ancora un pochino se vanno sui 2,1/2 euro

Troppo bastonata, sul 2002 a 2,33 avra' :

ev/ebitda= 2 circa

p/e = 10

situazione finanziaria-debitoria relativamente tranquilla.

Mio TP : 2,7/2,8 euro

Ciao :)
 
..... non le ho prese, ma condivido in pieno....continuo a seguirle, ma ora sono a secco :D:D ......
 
Chiao momento per accumulare, ma io non mi aspetterei una grande accelerazione rialzista in tempi brevi, risalirà secondo me piano piano. Considerazione: che senso ha ormai sottoscrivere al collocamento? Dopo pochi giorni si risparmia sempre almeno il 10% vedi Juve, Astaldi, Pirelli RE, e adesso ci sarà pure Ascm Brescia che farà la stessa fine. Unica eccezione? Snam che è sopra il collocamento da sempre, ma si sapeva già che avrebbe fatto così.
 
Ciao Raga, ciao Claudietto

ora sono a 2,44

sperem :D


Ciao :)
 
io le ho dal collocamento e ammetto l'errore.Ritengo cmq che il prezzo fosse equo e che quindi, mercati permettendo, entro fine anno vedremo segni positivi visto che il governo pare scucia un po' di soldi x le grandi opere.
Saludos
 
Su grafico con frame orario c'è una bellissima divergenza fra l'indicatore di accumulation/distribution e il prezzo del titolo.
Io lo seguo con molta attenzione.
 
vado a vedere Gewiss

per Astaldi l'AD ha dichiarato al Sole24ore che il piano industriale 2002-2004 prevede incremento del fatturato del 50% con crescita della redditivita'...

pero'...

che dici ?

Ciao :)
 
ok ma la sua previsione sul fatturato non e' a 10 anni dove puo' succedere di tutto..e' a 2 anni , 2004,

se dice + 50% sul fatturato e poi alla fine il fatturato cresce solo del 20% ...

sarebbe da denunciare l'AD...se l'Italia fosse un paese serio

cioe' non si possono sparare numeri a caso quando si e' AD..

cmq son gia' tentato di venderla ora :D

ma vorrei aspettare i 2,6/2,7

Ciao :)
 
Indietro