Aste Blindarte

Dato che andrò a vedere i lotti dal vivo, se qualcuno è interessato ad avere informazioni o impressioni scriva messaggio con richieste sul 3D.
:yes: Ciao!!

Ps, se non riguardano i lotti di mio interesse rispondo. :):p

Anche io andrò a vedere i lotti esposti a Napoli (che non sono tutti, alcuni saranno esposti solo a Milano). Chi interessato per foto mi contatti!
 
Anche io andrò a vedere i lotti esposti a Napoli (che non sono tutti, alcuni saranno esposti solo a Milano). Chi interessato per foto mi contatti!

Non trovo scritto però quando verranno esposti i lotti per visionarli dal vivo..:rolleyes:
voi?
 
Dato che andrò a vedere i lotti dal vivo, se qualcuno è interessato ad avere informazioni o impressioni scriva messaggio con richieste sul 3D.
:yes: Ciao!!

Ps, se non riguardano i lotti di mio interesse rispondo. :):p

Ciao Antipole,
se non ti è di troppo disturbo mi puoi dare un'occhiata al cangiante bianco di Turcato? Giudizio complessivo. Dalla foto mi dice poco, ma essendo un cangiante bisognerebbe vederlo obbligatoriamente dal vivo. Poi eventuali cadute di colore. Thanks:bow::bow:
 
Ciao Antipole,
se non ti è di troppo disturbo mi puoi dare un'occhiata al cangiante bianco di Turcato? Giudizio complessivo. Dalla foto mi dice poco, ma essendo un cangiante bisognerebbe vederlo obbligatoriamente dal vivo. Poi eventuali cadute di colore. Thanks:bow::bow:

OK! Non c'è problema.
Ciao!!
 
Nemmeno io. Le aste passate a memoria a Milano si potevano vedere una settimana prima ca.
Ciao!!

Ho telefonato. Dal 19 al 24 novembre saranno esposti a Napoli solo una selezione di lavori in asta, come per le precedenti aste. Dopo saranno esposti tutti a Milano. ;)
 
Potresti darmi un occhio al Paolini?
Grazie

Paolini: la teca estera è di recente realizzazione, il plexi usato come rialzo è segnato dall'uso (a mio gusto non sminuisce il lavoro), il soggetto della foto oltre al rimando a Magritte è presa all'Hotel Continantal di Napoli dove l'artista a soggiornato.
La casa d'aste è in contatto con Paolini quindi anche sotto altri aspetti l'opera è buona.
Se serve altro scrivi.
:yes: Ciao!!
 
Ciao Antipole,
se non ti è di troppo disturbo mi puoi dare un'occhiata al cangiante bianco di Turcato? Giudizio complessivo. Dalla foto mi dice poco, ma essendo un cangiante bisognerebbe vederlo obbligatoriamente dal vivo. Poi eventuali cadute di colore. Thanks:bow::bow:

Turcato: restaurato in più punti di cui un paio evidenti.
Presenta altre micro tracce di colore, un paio dubbie (potrebbero far parte dell'opera), un paio credo proprio siano macchie ma è sempre un mio giudizio.
Sei hai altre domande scrivi.
:yes: Ciao!!
 
@anti sai se sull'arazzo di Boetti hanno aggiornamenti dall'Archivio?
 
@Antipole in missione per il fol...:p

la-sci-sn-paging-dr-sherlock-holmes-please-rep-001.jpg
 
@anti sai se sull'arazzo di Boetti hanno aggiornamenti dall'Archivio?

Mi dispiace ma non ho chiesto e non mi sembra fosse esposto nella sala dove sono stato (di solito li noto;)) però se chiami credo che ti possano rispondere al telefono, la persona con cui ho parlato era molto disponibile.
Se hai richieste su Itineris volentieri.
:yes: Ciao!! esteso a satiricon.

Ps, vado con gli irregolari di Baker street. :D
 
Lo so che non puoi... hai la batteria del cell. scarica.
:):p
 
Turcato: restaurato in più punti di cui un paio evidenti.
Presenta altre micro tracce di colore, un paio dubbie (potrebbero far parte dell'opera), un paio credo proprio siano macchie ma è sempre un mio giudizio.
Sei hai altre domande scrivi.
:yes: Ciao!!

Mille grazie Antipole. Ti ho anche sritto in mp.
 
Indietro