Aste Dorotheum

Dorotheum 2018

online il catalogo di Dorotheum
ciaone
 
Dorotheum 2018

Sessioni d'asta veramente notevoli, direi che vale la pena aprire un 3D Dorotheum 2018!
 
Ce l'ho fatta senza fare troppi pasticci! :D:yeah:

ecco vedi?
io avrei rimosso un intero 3D, spostato i post in aree occulte e la redazione, per riparare i danni, mi avrebbe pure chiesto di risarcirli...:'(:'(

Viva i giovani moderatori, nell'era della rottamazione
meglio se artebrixia vada in pensione:(
 
no ma vabbè dai.... non si possono vedere questi cataloghi ... troppo frustrante -- un Adamo di Festa del 1966... il germe della serie!!!!
ma i Vedova ??? :bow:@artebrixia ci sono i tuoi adorati tutti per te:p, ammetto che un po di nomi non li conosco:confused:
 
i Vedova ‘superbi’ dovrebbero finire dritti-dritti - senza indugi - in un Museo della Penisola !
 
ecco vedi?
io avrei rimosso un intero 3D, spostato i post in aree occulte e la redazione, per riparare i danni, mi avrebbe pure chiesto di risarcirli...:'(:'(

Viva i giovani moderatori, nell'era della rottamazione
meglio se artebrixia vada in pensione:(

E no eh... nun ce pensà :no: casomai taglio la corda io :D
PS. cmq stavolta mi è andata liscia, ma ho temuto di aver cancellato tutto con il tasto "procedi" :D
 
i Vedova ‘superbi’ dovrebbero finire dritti-dritti - senza indugi - in un Museo della Penisola !

Insieme ai Bronzi di Riace.... Se ti piacciono comprali, dal punto di vista dell'investimento sono equiparabili al lotto.
 
Vado controcorrente, a me questa asta non mi convince per niente, oltretutto per i miei gusti c'è troppa pittura.
Poi ci sono inv di altre aste infilati in mezzo tipo il Grignani collezione VAF già passato da Cambi, più altri nomi che non si dovrebbero nemmeno avvicinare ai grandi, ma ok lasciamo che parli il mercato per me.
Carino il cilindretto di Lucio.
 
asta Dorotheum.......chapeau OK!

Credo non sia una bestialità affermare che ormai le "sister" sono diventate tre! OK!

Ko.Br.A. a parte che proprio non è nelle mie corde opere ultraselezionate e particolari presentate benissimo! A sognare c'è davvero l'imbarazzo della scelta, hanno scovato pure uno Schifano davvero bello del periodo meno gettonato! Se devo fare qualche nome un pò fuori dai miei schemi Kiki Smith, Nuvolo e Tancredi.
 
Bella anche la seconda sessione, magari provo a farmi un regalo... dopotutto Maggio è il mese giusto...
:)
 
perché della seconda parte io dopo le prime pagine del catalogo
mi si blocca tutto e non riesco ad andare oltre?
 
Indietro