Aste Finarte & Minerva Auctions

Questa non me la ricordo, mi ricordo invece quando un'altra casa d'aste aveva postato la diffida del loro ufficio legale nei tuoi confronti per una tua affermazione su un Fontana in asta... pezzi di storia del FOL.
 
ti ringrazio

ma da collezionista non ne vale la pena:no:, credimi.

Ci metto nome & cognome qui
e continuo a segnalare quando una qualsiasi casa d'asta scivola su una buccia di banana.

Di questo passo mi toccherà andare in africa a comprare banane
visto che i fruttivendoli non mi fanno più entrare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Catalogo Finarte più povero di sempre direi
 
beh questo è quello dell'ex minerva di Roma..... mi sembra sempre allo stesso livello.

Milano sarà un'altra cosa!
 
un intasamento allucinante di cataloghi d'asta tutti nel medesimo periodo,
così che uno continua a farsi depistare fra una scelta e l'altra
poi ti arriva il nuovo catalogo e ricomincia a rimettersi tutto in gioco.

Onestamente dopo un pò passa la voglia di sfogliarli,
come quando vuoi andare al mare ma devi fare una coda interminabile ed allora è meglio rimanere in casa:D
 

Allegati

  • basta.jpg
    basta.jpg
    82,8 KB · Visite: 18
@Alessandro Celli, ma no, dai... a me piace questa mini tempesta di opportunità, che per altro in questo periodo dell'anno come pure in estate c'e' sempre stata.
In questo modo davvero, avendo un po' di budget, si può provare a non farsi sfuggire un bel lavoro!
OK!
 
A parte il mirabolante (quanto atteso) risultato per la terracotta di Fontana (perché privarsi di un +2000%, se non di più, rispetto alla stima), qualcuno ha seguito l'asta Finarte ieri? Come' e' andata? I risultati non sono ancora visibili... ;)
 
A parte il mirabolante (quanto atteso) risultato per la terracotta di Fontana (perché privarsi di un +2000%, se non di più, rispetto alla stima), qualcuno ha seguito l'asta Finarte ieri? Come' e' andata? I risultati non sono ancora visibili... ;)

Ho seguito l'asta a tratti e mi pare che nel complesso sia andata piuttosto bene. La mia percezione almeno è stata quella, poi bisognerebbe andare a vedere nello specifico dei lotti e del fatturato finale.
I due arazzi di Boetti bei risultati (42 e 46.000 + diritti!), ne ho appena fatto un post sul 3D monografico.
 
Indietro