Cento Arte
Nuovo Utente
- Registrato
- 17/9/17
- Messaggi
- 2.282
- Punti reazioni
- 51
Ottimo. Abbiamo bisogno di aumentare il P.I.L.
Però sul Vasarely sono stati più bravi in televendita.
Però sul Vasarely sono stati più bravi in televendita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.
Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Non condivido su opere di alcuni Artisti citati.Direi un catalogo eccezionale per questa asta di fine novembre e viste le varie aste italiane tanto di cappello. Una professionalità che si distingue nel presentare le opere in asta, tra l'altro moltissime di notevole interesse artistico e culturale. Le opere che, secondo me, si elevano: Il Sironi, Guttuso, Bay, l'autoritratto di Severini, un bellissimo Licini, un Nicholson importante, Leger e Morlotti degni di nota, come il Soldati, Burri, un achrome di Manzoni con pane, Fautrier bellissimo, Santomaso sempre sul pezzo, Vasarely... e dove lo mettiamo il De Chirico? Ma in generale quasi tutte...Chiaramente andrebbero viste prima in esposizione, ma ripeto, complimenti al Ponte.
Errore che ho visto anche in un cartellino a Verona...Baj non Bay .
Purtroppo anch’io.Errore che ho visto anche in un cartellino a Verona...
Purtroppo anch’io.
In quel caso l’ignoranza la faceva da padrone. Nessuna scusante può essere data ad un gallerista che si presuppone debba avere adeguata preparazione.
Segnalo la spirale di Crippa veramente notevole per qualità e provenienza ( Cavallino ) e un Cassinari con grande storia ….bell’asta davvero.Direi un catalogo eccezionale per questa asta di fine novembre e viste le varie aste italiane tanto di cappello. Una professionalità che si distingue nel presentare le opere in asta, tra l'altro moltissime di notevole interesse artistico e culturale. Le opere che, secondo me, si elevano: Il Sironi, Guttuso, Bay, l'autoritratto di Severini, un bellissimo Licini, un Nicholson importante, Leger e Morlotti degni di nota, come il Soldati, Burri, un achrome di Manzoni con pane, Fautrier bellissimo, Santomaso sempre sul pezzo, Vasarely... e dove lo mettiamo il De Chirico? Ma in generale quasi tutte...Chiaramente andrebbero viste prima in esposizione, ma ripeto, complimenti al Ponte.